Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio in drift nel prossimo episodio di The Grand Tour

11 Gennaio 2017 29

Difficile sapere a quanto ammonti il successo di The Grand Tour poiché Amazon non rilascia informazioni ufficiali circa i dati di ascolto. Non ora almeno. Però è innegabile che anche nel caso del nuovo show di Prime Video, ogni volta che Jeremy Clarkson è al centro della scena richiama parecchia attenzione. Se in più alla sua figura si aggiunge quella “ingombrante” della Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio l’equazione si fa esplosiva.


29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Thomas J.

Nella vita bisogna darle, ma bisogna anche e sopratutto saper incassare, Metaforicamente e FISICAMENTE parlando.
Se per un pugno preso e non ricambiato mandi in vacca milioni di sterline e il lavoro di una vita, per me rimani solo un pirla. ognuno di noi rimane della sua idea.

Porco Zio

Secondo me il problema è che il pugno non l'hai preso tu

Fabrizio

https://uploads.disquscdn.com/...

Fabrizio

( https://uploads.disquscdn.com/... f5)

Thomas J.

Fossi stato io a prendere quel pugno mi sarei preso il tempo per sbollire la rabbia, poi mi sarei riunito e avrei deciso il da farsi.
Ci sono persone che per la loro natura eccezionale vanno gestite in maniera particolare. Prendendo spunto dal calcio, gente come Messi o Cristiano Ronaldo, non te li lasci scappare per uno screzio. da fuori è più facile essere riflessivi, però il suicidio economico a cui loro si sono esposti secondo me avrebbe richiesto un bel po' di tempo per rifletterci: la prima stagione senza il trio è stata riempita con gente a caso che non ha entusiasmato, magari la prossima andrà meglio e allora avranno fatto pbene a chiudere con jeremy, ma ad oggi io avrei cercato di reprimere la mia rabbia.

Gianmarcolol

"Giovanni, preparami la vasca grazie.."

Gianmarcolol

Come si fa a non amare questo programma? Sono geniali in tutto ciò che fanno, anche nelle battute

tyrion94

La BBC è statale, penso non siano così vincolati agli ascolti. Pur amando top gear e adesso GT secondo me hanno fatto bene ad allontanarlo. Se posso fare un paragone un po' così è come luttazzi alla Rai: un servizio pubblico non può basarsi solo sugli ascolti ma deve pensare ad altre cose. Clarkson era davvero troppo controverso e la scazzottata è stata sicuramente la goccia che ha fatto traboccare un vaso già bello pieno

Thomas J.

Gli affari vengono prima di tutto. È un produttore, come quello che si è preso il pugno, si sarebbe dovuto prendere qualche mese insieme alla BBC prima di prendere una scelta come quella di allontanare Clarkson perché lo sapevano anche da soli che avrebbero decretato la fine di 20anni di ascolti record (quindi di soldi)

Helix

Il retro è quello di una vecchia GT nel taglio laterale, e quello di una Maserati (sua cugina, diciamo) visto frontalmente. Di profilo è una 156 in chiave moderna e più dinamica, idem per il frontale.
Ma questa auto è d'apprezzare per ciò che è sotto la carrozzeria: motori in alluminio (alcune tedesche li hanno ancora in ghisa xD), albero di trasmissione in fibra di carbonio, sospensioni perfette e altre cose che la rendono un'auto vera, e non un simulatore di guida! :D

deepdark

La cosa più triste che ho visto è top gear italia. Mamma mia.. .

flashman

Hanno fatto proprio un capolavoro, non solo ingegneristico. Senza dubbio la mia prossima auto, dopo anni di tedesche, sarà un'Alfa

Andrew23

Del quel punto di vista, son d'accordo. Praticamente il Top Gear come lo conosciamo noi e che ha macinato tutti quei record è una sua creatura. Ciò non toglie che la BBC non poteva fare diversamente, oggettivamente.

M.5.0 il

Certo, quello sicuro...da quel punto di vista è una scelta sacrosanta...ma parlo dal punto di vista puramente dello show..è come se ai Simpson togliessero Homer!

Porco Zio

È che poteva fare?Se sei un dirigente e un tuo collega tira un cazzotto a un'altra collega devi per forza allontanarlo .

Andrew23

Se tiri un cazzotto al tuo capo, minimo minimo vieni messo alla porta... Jeremy è un grande intrattenitore, ma ha una personalità e un carattere di m3rda.

Markiarom

Beh, il posteriore è simile alle Audi di 3/4 anni fa, ma non è un problema. Per il resto bella macchina, con più personalità delle nuove tedesche

Axel001

Penso sia il peggior doppiaggio che abbia mai sentito...

Axel001

Tant'é che Top Gear con Chris Evans ha floppato alla grande...

SimoneCastellani

Quoto! Io ho iniziato a vederli in inglese e quando la terza puntata per sbaglio l'ho scaricata offline in italiano non sono riuscito a vederla, mi infastidiva ed ho aspettato il giorno dopo per guardarla in inglese (ero senza internet).

Helix

Questa auto è stupenda nell'estetica (eh no, non è una copia delle bmw, semmai è il contrario...informatevi! :D) e soprattutto nella meccanica! Motore, trasmissione, telaio e sospensioni sono in armonia perfetta tra di loro!
Batte persino le auto tedesche appositamente preparate per le gare sul Ring.
Quest'auto è amore!

M.5.0 il

Probabile sia la seconda opzione più che la prima...però ho guardato 1 puntata in italiano di questa nuova serie, e poi l ho riguardata in inglese con i sottotitoli...non c'è storia...è vero che alcune cose le perdi leggendo, ma il tono della voce e il modo di parlare cambia tutto

ale2882

Sono d'accordo con te, ma purtroppo dopo 10 minuti di comincia a girarmi la minchi@.......

Gentleman.Driver

Giulia QV è un auto dinamicamente spettacolare. Batte senza se e senza ma la diretta concorrente (BMW M3/M4)...gli ingegneri della "Squadra Puzzola" hanno fatto un lavoro eccezionale, glie ne va dato merito.
E se uno come Clarkson lo conferma, c'è poco altro da dire....

Mao Tze

Voto per le gomme posteriori esplose:)

Zremos

Io ho visto soltanto 5 minuti in italiano, pero non sono sicuro che siano le voci a fare schifo o semplicemente è l'abitudine alle voci vecchie

M.5.0 il

Guardalo in inglese con i sottotitoli...le voci doppiate in italiano fanno pena

ale2882

Ma hanno messo l'italiano?

M.5.0 il

Stavo morendo dalle risate nelle 2 puntate speciali nel deserto del Nambia XD Pazzi! Grosso errore quello della BBC lasciarsi scappare questi tre

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO