I QLED TV e i Lifestyle TV Samsung hanno ricevuto numerosi premi al CES 2017

12 Gennaio 2017 6

Samsung ha ricevuto vari premi per i nuovi TV presentati al CES 2017. Gli apprezzamenti hanno avuto per oggetto la gamma QLED TV e i Lifestyle TV. Dei QLED abbiamo già parlato con dovizia di particolari e anche nella nostra anteprima video. Samsung ha optato per un segnale di rottura con i precedenti SUHD: lo scopo è comunicare con più efficacia i miglioramenti apportati sotto vari punti di vista, da HDR alla riproduzione del volume del colore, dal livello del nero all'angolo di visione, passando anche per una maggiore versatilità in fase di installazione.

I Lifestyle TV sono invece passati più in sordina. Al CES erano presenti due modelli da 45" e 65". La particolarità di questi prodotti consiste nel loro aspetto. Si tratta di TV installati a filo con la parete e contornati da cornici come quelle di un quadro. Samsung è intenzionata a proporli come soluzione di design, dando la possibilità di scegliere la cornice al momento dell'acquisto. Quando non vengono utilizzati per mostrare immagini, i Lifestyle TV diventano vere e proprie cornici digitali.

Samsung Lifestyle TV

Gregory Lee, presidente e CEO di Samsung Electronics North America, ha dichiarato:

Mentre il CES celebra il suo cinquantesimo anniversario, è incredibile vedere quanto lontano siamo arrivati come industria. L'anno appena trascorso è stato caratterizzato da una serie di sviluppi unici nel design e nella progettazione. Siamo onorati di ricevere ogni anno apprezzamenti dalla CTA e dall'industria per le nostre innovazioni e confermiamo il nostro impegno ad offrire prodotti che siano studiati per funzionare in armonia con il vostro stile di vita.

L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da Amazon a 256 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
densou

come si suol dire, un uomo di suCESso

Daniele Brescia

AAAAAhhhhhhhhhhh :-)))

Daniele Brescia

uaaaaaaaahhhhhhhhh :-)

Svasatore

No comment sulla foto di copertina.
Immagino che abbia anche quella con la torre di Pisa.

TheRaptus

Prodotti interni... non per il mercato!

Stefano Falvo

Io ci sono tutti i giorni al Ces e non ho mai ricevuto un premio ! Eppure se vedessero che prodotti riesco a creare...

RECENSIONE DJI SPARK: tutto quello che dovete sapere | Limiti volo e Regole

TV LG OLED 55E6V con webOS 3.0: la nostra recensione

TV OLED Sony KD-65A1: la nostra Recensione

DJI Phantom 4 Advanced: la nostra Recensione