Un video ironico e utile spiega come realizzare il selfie stick "definitivo"

13 Gennaio 2017 10

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Ted Forbes di Art of Photography ha realizzato un video per mostrare Stork Mach 1, il suo selfie stick "definitivo". La creazione è decisamente (e volutamente) sopra le righe. A comporla sono un supporto per iPhone posto sul punto più alto, un supporto frontale per GoPro, un braccio con una luce a LED e un microfono con registratore. Lo scopo del video non è però quello che si potrebbe pensare inizialmente.

Stork Mach 1 è semplicemente il pretesto utile per introdurre un discorso più ampio sui selfie stick personalizzati. Forbes spiega infatti quali componenti ha selezionato e quali possono essere utili per chi vuole realizzare video o foto. I consigli forniti possono risultare sicuramente interessanti per i creatori di contenuti (professionali o amatori) che necessitano di soluzioni più versatili di quelle fornite dai prodotti già pronti all'uso.

Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge è in offerta oggi su a 335 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
glukosio

non è che è passata, è che le fotocamere frontali sono diventate così grandangolari che per prendere 10 persone in portrait basta estendere il braccio, non serve allontanarsi 10 metri con un bastone

Marqus

si certo... xD

Volpe

A quando un video di Favij?

Babi

Hey Aga!

One day you may look up and see me playing at fifty

Sagitt

per fortuna è quasi una moda passata

D3stroyah

per me era di Mike Bongiorno

Felk

Ah vabbè, ma penso che chiunque conosca quella frase... La conosco anche io che tutto sono, tranne che un appassionato di basket.

Tony Musone

sarebbe stato bello anche citare la fonte (Michael Jordan) perchè, senza voler essere offensivo, fu proprio quello che più mi colpì

Felk

"Oh, don't laugh, don't laugh. Never say never. Because limits, like fears, are often just an illusion"
Mi viene in mente sempre questo quando sento "don't laugh", anche se non c'entra nulla lol

TV OLED Sony KD-65A1: la nostra Recensione

DJI Phantom 4 Advanced: la nostra Recensione

ACTION CAM DA 19€: Vale la pena? | Recensione

Hasselblad X1D e la sfida con la fotografia di strada | il nostro Test