Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Le serie più attese in arrivo nel 2017 su Netflix

18 Gennaio 2017 269

Nel 2017 arriveranno molte serie TV interessanti sulle pay TV e sui servizi in streaming. In questo articolo forniremo un'anticipazione delle novità che arriveranno nei prossimi mesi su Netflix. Ovviamente parliamo di quelle che si preannunciano come le serie potenzialmente più interessanti.

Iron FIst

Iniziamo dalle novità basate sui personaggi della Marvel. Il 17 Marzo arriverà la serie dedicata ad "Iron Fist", interpretato da Finn Jones. Quest'anno esordirà anche la serie dedicata al personaggio di "The Punisher", già visto nella seconda stagione di Daredevil e interpretato da Jon Bernthal. Al momento non è disponibile la data di uscita. Il progetto potenzialmente più importante è la serie corale "The Defenders": i protagonisti sono tutti gli eroi ai quali Netflix ha dedicato una serie. Ritroveremo quindi Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.

Stranger Things

Molto attesa è sicuramente la seconda stagione di "Stranger Things", una delle serie più apprezzate tra gli originali prodotti da Netflix nel 2016. Nei prossimi mesi arriverà anche la prima produzione italiana: si tratta di "Suburra", tratta dall'omonimo film di Stefano Sollima.

Nel 2017 vedremo inoltre la terza stagione di "Narcos", una delle serie di maggior successo per Netflix (è stata infatti già confermata anche la quarta stagione). Sempre sullo stesso tema segnaliamo l'uscita di "El Chapo", incentrata sulla storia di un signore della droga messicano.


Altri ritorni molto graditi ai fan sono quelli di "Orange is the New Black" (stagione 5: sono già confermate la sesta e la settima) e di Sense8 (stagione 2 dal 5 Maggio). Su Netflix troveremo inoltre "Star Trek Discovery", ambientata 10 anni prima della ormai storica serie originale. Completiamo questa breve panoramica con due serie inedite: la prima è "Santa Clarita Diet", che debutterà il 3 Febbraio e avrà per protagonista Drew Barrymore. In "Gipsy" rivedremo invece Naomi Watts nei panni di una terapista.

Naturalmente saranno presenti anche tanti altri titoli: citiamo la quarta stagione di "Bojack Horseman", "Dear White People" (basata sull'omonimo film), la terza stagione di "Better Call Saul" e "Anne", basata su "Anna dai Capelli Rossi".


269

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giovanni Di Biagio

Uscirà la 5 stagione di prison break su netflix?

Floppy-Disko

Vi prego ditemi se e quando uscirà la seconda stagione dell'Attacco Dei Giganti, non ho trovato nessuna e dico nessuna informazione a riguardo on-line

Michele Gurrado

Strano, eppure The Expanse è una serie originale Netflix, al contrario di Grimm e Gotham.

Antonio D'Achille

Anche io, sono molto contento di Netflix, l'unico problemanel mio caso è che per molte serie le stagioni appaiono sulla piattaforma con netto ritardo.
Tipo the Expanse che sarebbe già alla 12 della seconda stagione, e così anche Grimm e Gotham per dirne un paio che seguivo già prima di netflix, e ora sono indietro perché aspetto che vengano aggiunte piuttosto che scaricarle...

B3rg3Ru5

Era praticamente perfetta. Non gli puoi dire niente. Fotografia, ricreazione dello scenario, la sottomissione di Filippo alla corona. Non ci sono parole, né in quella scena, né per descriverla

Giammy

Il fatto in questione è "mi hai spoilerato che muore nella prima stagione", secondo te non è spoiler? Magari uno si è visto 2 puntate

Gabriel.Voyager

addirittura!
comunque magari a te avrà emozionato, per esempio a me ben altre scene hanno emozionato, ma ripeto se a uno piace the 100 si annoia da morire con the crown, non c'è nulla da fare o da dire.

B3rg3Ru5

Se uno se ne uscisse fuori con "vaffanqulo! Mi hai spolerato che escobar muore" si meriterebbe la crocifissione

Giammy

Wow mi hai aperto gli occhi!
Certo che fai come ti pare, che mi frega se la gente poi ti manda comunque gli accidenti ;)

Shawn

sai qualcosa sull'uscita di nuovi episodi di designated survivor?

B3rg3Ru5

Peccato per te che sia marco polo che escobar sono personaggi veramente esistiti, il fatto che ne abbiano fatto una serie, viene in secondo piano. Io posso dire tutto ciò che voglio sul loro conto senza basarmi sulla serie, fattene una ragione

Giammy

Esattamente.
Hai centrato proprio il senso, tipo io non conosco nel dettaglio marco polo (veramente) perché evidentemente sono poco colto, se tu mi dicessi qualcosa mi sveleresti cose che avrei scoperto guardando la serie, non ci vuole un genio.

B3rg3Ru5

quindi se io dicessi qualcosa in riferimento a marco polo, farei spoiler perché c'è una serie tv su marco polo? Ok.

Starnat

ma no, sono una persona civile, figurati

Giammy

Semplicemente: è una serie televisiva? Sì. Allora NON FARE SPOILER

Giammy

Sicuramente ti incazzi, però, parere personale, è carina e qualche sorriso me l'ha strappato, a chiamarlo capolavoro ci penserei comunque.

Rdl13

ma forse è proprio per quel motivo che viste 4-5 puntate poi l'ho abbandonato :)

Manuel Bianchi

Probabilmente no, ma di certo io non lo trovo noioso anzi la reputo una delle migliori "serie" sulla piazza. La definizione di serie è un po' forzata, ogni episodio ha una sceneggiatura e cast indipendente, un po' come una raccolta di racconti, e non s'aggancia in alcun modo al precedente.

Rdl13

ggialoste

Rdl13

Ma solo io lo trovo incredibilmente noioso e lento?

Nicolas

Better Call Saul, Sons of Anarchy, Vikings, Sherlock, Stranger Things

Alex

non è scaricabile :(

Alex

già vista tutta :D

Matt :D

ha preso tutte le serie DC praticamente. ah non comparare il catalogo US con quello IT

B3rg3Ru5

Ma solo a livello emotivo, quello che trasmette the crown non può essere confrontato a the100. Sarebbe come paragonare l'emozione della nascita di un figlio con quella che si prova vincendo una partita a call of duty.
La scena dell'incoronazione, con tanto di musiche, è semplicemente da Oscar

Manuel Bianchi

Ma non dovrebbe uscire anche black mirror?

kust0r

Luke Cage non sembra male, visti i primi 4 episodi

Gabriel.Voyager

non voleva essere una critica nei tuoi confronti, ma a chi ti ha consigliato the crown quando i tuoi gusti sono orientati verso serie più teen e mainstream.
Ognuno si guarda quel che gli pare, certo che al netto dei propri gusti personali, vi sono delle qualità o demeriti oggettivi che sussistono a prescindere.

PatrickBateman47

Ottimo listino su tutti: Bojack e Better Call Saul.
Speravo anche di trovare Star Wars Rebels, ma nulla.

Nycholas

Shooter
Designated survivor
The OA
Travelerd

A me sono piaciuti sopratutto i primi due, però non li definirei must watch

Rieducational Channel

Ah ok, intendevo uscita legalmente :)

Rieducational Channel

Ehm...

vyncenzo

Qualcuno mi sa dare un po' di serie must watch.
Ho visto gia.
Breaking bad
Lost
Gotr
Narcos
Black mirror
Daredevil

Non mi piacciono prison break e Dexter

xatzafwk

già avuto e non mi ha entusiasmato..

xan

ti fai netflix per 1 mese e poi disdici tutto :D

Jamie

è una mini serie da 8 puntate per ora, però sta avendo un successo enorme dovunque.. se vai a vedere la classifica sottotitoli più scaricati, Taboo è sempre sul podio da quando è uscita.

M_90®

mi sembra interessante. ma per caso si sa già se avrà una seconda stagione o si ferma alla prima?

Jamie

sub-ita infatti

Jamie

della Compagnia delle Indie Orientali,al tempo una delle organizzazioni più potenti al mondo, gestiva metà del commercio mondiale, aveva un proprio esercito..e della Baia di Nootka , una specie di arcipelago situato nei pressi dell'odierna città di Vancouver.
Chi aveva accesso a questa baia poteva reclamare i diritti di transito del commercio verso la Cina e l'Asia.
James Dellaney-il protagnosta- li metterà i bastoni tra le ruote avendo ricevuto in eredità dal padre la baia stessa, voluta dalla Compagnia per ampliare ancora di più il loro dominio globale.

Rieducational Channel

Non sapevo fosse uscita in Italia.

Jamie

Se dovessi consigliare 5 serie Tv da guardare assolutamente direi:

-Goliath
-Sneaky Pete
-Westworld
-Billions
-The night manager

bonus: Taboo (appena uscita)

M_90®

ma praticamente di cosa parla? come fatti dico.

Jamie

ti sei innamorato di Rachel in realtà

Jamie

solo la storia è da 10/10, essendo le puntate solo alla 2 su 8 ancora non si può giudicare però mi sento di consigliarla.

Jamie

se ti piace peaky blinders, guardati Taboo, la nuova serie con Tom Hardy(in peaky blinders è Alfie Salomon

xatzafwk

Speriamo di sì!

Jamie

se ti piace peaky blinders, guardati Taboo, la nuova serie con Tom Hardy(in peaky blinders è Alfie Salomon)

LaVeraVerità

Indovina

Jamie

Febbraio/Marzo la nuova stagione con Mike regista :)

leo1984

better call saul.. sto contando i giorni all'uscita! :)

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO