Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Polaroid annuncia i nuovi TV Ultra HD con Chromecast integrato a partire da 500$

23 Gennaio 2017 9

Polaroid ha annunciato una nuova serie di TV LCD Ultra HD dotata di funzionalità Chromecast integrate. I modelli che la comporranno sono cinque: 43", 49", 55", 65" e 75". Le specifiche riportano una frequenza di aggiornamento fissata a 120Hz, la presenza di ingressi HDMI 2.0, il supporto al codec HEVC e un design ispirato alle soluzioni più in voga al momento.

Le funzionalità Smart TV si basano interamente sulle possibilità offerte da Chromecast. Per l'utilizzo sarà quindi necessario uno smartphone o tablet con cui lanciare lo streaming. I servizi supportati sono tutti quelli compatibili, quindi Netflix, YouTube, Infinity eccetera. Scott W. Hardy, Presidente e CEO di Polaroid, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di poter lavorare con Google per portare le nostre prime TV Ultra HD connesse sul mercato. Grazie alla collaborazione con compagnie come Google possiamo offrire ai consumatori le ultime tecnologie presenti sul mercato TV, in modo da assicurare con semplicità l'utilizzo e la condivisione dei contenuti preferiti e, cosa ancora più importante, garantire un elevato rapporto qualità/prezzo per chi cerca un upgrade a risoluzioni più alte.

La disponibilità dei TV Polaroid è prevista tra l'inizio del 2017 e il primo trimestre (per il 75"). I prezzi saranno compresi tra 500 e 2.000 dollari.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
scrofalo

Ma cioè? Esce una stampa 55" quando fai un fermo immagine?

Sagitt

..................polaroid? tv?

Mario I/O

Per made in china intendo: fatta, pensata, assemblata in Cina. Spesso rimarchiando modelli già esistenti.

Nalin

Made in China ormai è quasi tutto il mondo. Il punto è se progetta e poi demanda l'assemblaggio oppure rimarchia solo dopo aver dato qualche paletto da rispettare.

Mario I/O

Di polaroid è rimasto solo il marchio, il resto è made in china.

DKDIB

Wikipedia (inglese). ;)
L'azienda si direbbe ancora in piedi, pur essendo passata di mano un po' di volte: la situazione si è stabilizzata 8 anni fa, quando è diventata nord-americana (USA e Canada).

Sui televisori non ho trovato info (vabbeh: in 2 minuti... XD ), ma dubito che fortemente che li produca (filiera?).
Al massimo, come pare di capire dall'articolo, collaborerà alla progettazione.

Max

cosa

Mario I/O

Sì, lo è.

Max

Ma questa polaroid è la solita scatola vuota che rimarchia prodotti cinesi o cosa? chi ha info?

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO