LG mostra a Milano i display OLED con schermi sui due lati e quello spesso 4 mm

02 Febbraio 2017 6

LG ha inaugurato a Milano un nuovo showroom dedicato al cosiddetto "information display", ovvero a tutti quei display pensati per l'utilizzo in ambito professionale, come ad esempio il digital signage (la "cartellonistica" digitale). Lo showroom si trova al quinto piano della sede di LG a Milano ed è stato allestito per mostrare a giornalisti, clienti e partner una panoramica a 360 gradi sui modelli che compongono l’offerta di LG con tecnologia LED e OLED.

La superficie espositiva è organizzata per aree tematiche: QSR (Quick Service Restaurant), Transportation, Hospitality, Retail ed Education. Una delle aree è riservata ai display OLED. I prodotti in mostra variano molto per tipologia e dimensioni: si spazia dal più piccolo modello in gamma, un 10", fino al più grande 98".


Sergio Ceresa, Direttore della divisione Information Display B2B di LG Electronics, ha dichiarato:

L’obiettivo primario è mostrare in un unico contesto le eccellenze tecnologiche ed esclusive di LG, collocate nelle varie ambientazioni di riferimento, quali hotel, aeroporti, mondo retail ed altri. Il nostro nuovo showroom permette di dare un’idea dell’ampio portfolio di prodotti e soluzioni, mettendo in luce l’elevato livello tecnologico e la versatilità. Questo spazio innovativo nasce con lo scopo di essere l’area di riferimento digital signage dei nostri partner commerciali, quindi a loro completa disposizione per demo, training e meeting commerciali.

L'area dal maggiore impatto è sicuramente quella riservata agli OLED. Qui trovano spazio alcuni modelli di cui abbiamo già parlato in altre occasioni, come ad esempio il 55EH5C Dual View Flat e il Dual View Curved 65EE5C (entrambi sono dotati di schermi sui due lati), utilizzato per creare un'installazione composta da 8 pannelli (4 su ogni lato) con risoluzione 4K. Il modello più visivamente impressionante è sicuramente il Wallpaper 55EJ5C spesso circa 4mm.

Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, in offerta oggi da Tiger Shop a 347 euro oppure da Amazon a 399 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alex4nder

Io vedrei benissimo quello a doppio schermo per poterlo mettere a casa tra il salone ed il tavolo da pranzo.

Alex4nder

Io invece aspetterò che la TV trasmetta in 4K per cambiare, quindi penso più di 5 anni. ;-)

Marmot

Dai che tra 5 anni un oled me lo compro

tommaso

tanto sono assicurati!

berto

poi 2 bambini si spingono a vicenda , uno tira una spallata all' "information display" e partono le crepe di pixel da 8000 euro

roby

Massima espressione della tecnologia e ingegneria

Recensione Android TV Ultra HD TCL U55C7006: dotazione completa a meno di 1000€

RECENSIONE DJI SPARK: tutto quello che dovete sapere | Limiti volo e Regole

TV LG OLED 55E6V con webOS 3.0: la nostra recensione

TV OLED Sony KD-65A1: la nostra Recensione