Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fujifilm rimborsa 300 Euro per l'acquisto di una fotocamera X-T1

06 Febbraio 2017 5

Fujifilm prosegue la promozione "Cash Back" sulla fotocamera X-T1. Fino al 31 marzo 2017 si potranno ottenere 300 Euro di rimborso acquistando la versione solo corpo (Black o Graphite Silver) o uno dei kit, nello specifico X-T1 con XF18-55mm F2.8-4 R oppure X-T1 con XF18-135mm F2.8-4 R F3.5-5.6 R.

Per aderire alla promozione è necessario registrarsi sul sito (dove sono riportati anche tutti i dettagli) e farne richiesta. Si dovrà poi inviare una scansione o una fotografia della prova di acquisto con indicata (chiaramente) la data della transazione, il nome del rivenditore autorizzato presso cui è stato effettuato l’acquisto e il codice/nome del prodotto. Fujifilm richiede inoltre di allegare una fotografia della parte esterna della scatola che presenti distintamente le etichette bianche con il serial number (matricola) e il codice/nome del prodotto stesso. Il rimborso verrà quindi accreditato direttamente sul conto corrente bancario.


Tutte le richieste possono essere inviate solo 30 giorni dopo la data di acquisto indicata sulla fattura o sulla ricevuta e devono pervenire entro 60 giorni dalla suddetta data. La data di acquisto viene considerata come giorno 1. Le richieste ricevute dopo questo periodo non saranno ritenute valide. Verranno accettate un massimo di 3 richieste di rimborso per persona.

La promozione Cash Back è valida solo per i prodotti nuovi e distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A (entro la fine del periodo di validità della Promozione), acquistati presso uno dei rivenditori autorizzati con punti vendita fisici sul territorio.

Su Yeppon potete trovare offerte sulla Fujifilm X-T1 oppure su sconti su altre fotocamere


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gerardo

di nulla, è stato un piacere.

TheOfficialWild

Ti ringrazio :D

Gerardo

ciao, io ti consiglio perché ho esperienza diretta con foto ema , oppure foto diego ;)

Lucone

https://fuji-promotions.com/it...

TheOfficialWild

Chi mi consiglia il sito col prezzo più basso che aderisce alla promo?

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO