Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Amazon porterà "Goliath" e altre due serie originali in Italia a Febbraio

07 Febbraio 2017 24

Amazon ha annunciato l'arrivo di tre nuove serie originali che saranno presto disponibili su Amazon Prime Video in Italia. Parliamo di "Goliath", "Fleabag" e "Z: The Beginning of Everything". Iniziamo da "Goliath", una delle serie più apprezzate tra quelle realizzate da Amazon, valsa il Golden Globe a Billy Bob Thornton come miglior attore in una serie drammatica. La serie è incentrata sulla figura di un avvocato in rovina (interpretato da Thornton) e in cerca di riscatto, la cui vittoria dipende dall'ottenere giustizia a discapito di un sistema giuridico che ha trasformato la verità in una merce e che fa pendere la bilancia a favore dei ricchi e dei potenti. Si tratta quindi di una sorta di battaglia di Davide contro Golia combattuta nell’ambito del sistema giuridico americano del 21° secolo.

Fleabag

La serie è stata scritta da David E. Kelley (Ally McBeal) e Jonathan Shapiro (The Practice). Nel cast di Goliath troviamo William Hurt (Broadcast News), Olivia Thirlby (Juno), Maria Bello (Prisoners), Molly Parker (House of Cards), Nina Arianda (Florence Foster Jenkins) e Tania Raymonde (Lost). La serie è prodotta da Kelley, Shapiro, Ross Fineman (Lights Out) e Larry Trilling (Parenthood). "Goliath" arriverà su Amazon Prime Video dal 17 Febbraio.

Il 10 Febbraio sarà invece la volta di "Fleabag", scritta e interpretata da Phoebe Waller-Bridge (Crashing, Broadchurch). La serie viene definita una finestra esilarante e commovente nella mente di una donna non particolarmente acuta, arrabbiata, piena di dolore e dalla vita sessuale frenetica, mentre si immerge nella vita moderna di Londra. "Fleabag" è basata sull’opera teatrale di Waller-Bridge vincitrice di vari premi. Nel cast troviamo Brett Gelman (Twin Peaks), Olivia Colman (Peep Show), Bill Paterson (Outlander), Hugh Dennis (Outnumbered), Hugh Skinner(Poldark), Jamie Demetriou (People Time), Jenny Rainsford (The Smoke), e Sian Clifford (Paddy). La serie è diretta da Harry Bradbeer (Dickensian) e prodotta da Harry Williams e Jack Williams (The Missing).

Z: The Beginning of Everything

"Z: The Beginning of Everything" arriverà il 24 Febbraio. Si tratta di una biografia romanzata sulla vita di Zelda Sayre Fitzgerald, una donna del Sud che diventa un'emancipata icona degli anni ’20 nell’era del Jazz. I protagonisti sono Christina Ricci (Pan Am) e David Hoflin (Once Upon a Time). La serie prende il via con l'incontro tra Zelda e lo scrittore F. Scott Fitzgerald a Montgomery nel 1918 e si sviluppa attorno al loro amore appassionato, turbolento e al loro matrimonio.


24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
pip pip

Si vabbè ma è meglio che inizino a muovere un po il culetto! Per iniziare potrebbero aggiungere le app su PS4 e XBOX visto che sto snobbando il loro servizio(che ho solo perchè sono PRIME) in quanto non me la sento di spassarmi un film davanti a un monitor o a un pad!!!

cyberugo

Non sono d'accordo. Mi piacono invece le serie che finiscono e anche in breve tempo. Come True detectives (da cui Goliath ha preso non poco.

cyberugo

No, non centra niente. Goliath è riferito alla storia biblica di Davide contro Golia. Bellissimo, l'ho già visto due volte.

Aster

Si per questo ti svevo suggerito

El Pollo Diablo

Ma è la serie tv sulla storia della Goliath National Bank?

Giorgio

Lo so, voglio lingua italiana

punk3r

C é quello di babbo bastardo

momentarybliss

Amazon ha delle buone serie ma per ora il servizio italiano è povero di contenuti e l'app su smart TV Samsung non è localizzata nella nostra lingua, ci sono problemi con la sincronizzazione del doppiaggio e dei sottotitoli e anche il player non eccelle. Se vorrà farsi pagare una cifra aggiuntiva per questo servizio ne dovrà mettere di carne al fuoco, rispetto a Netflix

M_90®

bella goliath, peccato non abbia una seconda stagione.

Gabriel #JeSuisPatatoso

speriamo che le mele massacrino le pere

Aster

Prova cambiare paese

Stargate94

Quando arriverà sui smart tv samsung targati anno 2012?

SteveMcQueer

non saprei dirti, hai cercato Prime Video?

Magicmarco83

non dico cazzat3 fosse per me possono chiudere anche domani, non ne sentirei la mancanza!

Maselli Luca

Ciao, ma sulla xbox 360 non c'è Amazon video? Non mi riesce trovarlo, ma sul sito della xbox dice che c'è una versione dell'app.

Alberto Better Call Boldrin

metti lingua inglese e te lo trovi

SteveMcQueer

goliath bellissimo!!!!

Giorgio

Aspetto prime sulla shield...dai dai dai

manu1234

non diciamo cazzat3, fa anche ottimi programmi e se non fosse per lei non avremmo un sacco di programmi esteri doppiati, tipo i vari anime.

PeperonataAssassina

Condivido... Mi dispiace solo per chi ci lavora...

Magicmarco83

Per me può fallire tutta Mediaset!!!

manu1234

ma anche no, premium ok, infinity forse (non è così male per i film) ma mediaset free è l'unico set di canali che non ti obbligano a suicidarti ogni momento

Magicmarco83

più che sky preferisco che massacrino mediaset!

manu1234

speriamo che tra netflix e amazon massacrino sky

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO