YI Action Camera 2K 16 MP, in offerta lampo su Amazon a 76€

17 Febbraio 2017 47

Pur non essendo un prodotto particolarmente recente, Xiaomi Yi è, ancora oggi, un'action cam caratterizzata da specifiche tecniche valide, soprattutto se rapportate al prezzo di vendita.

Su Amazon è tornata in offerta lampo soltanto per poche ore, in colorazione nera, ad un prezzo di 75,99€, poco superiore a quello proposto lo scorso novembre durante il Cyber Monday.

Ideale soprattutto per chi vuole affacciarsi al mondo delle action camera, senza spendere cifre esorbitanti, Xiaomi Yi possiede comunque una scocca compatta e leggera (solo 72g), integra un'ottica Sony Exmor R da 16MP in grado di registrare video fino a 2K/25fps (grazie ad un recente aggiornamento software) ed anche a 1080p/60fps, un modulo WiFI, BT 4.0, ed una batteria da 1010 mAh.


Potete acquistare la Xiaomi Yi al prezzo scontato di 75,99 euro cliccando direttamente sul link che trovate qui sotto. Inoltre, suggeriamo di valutare l'acquisto anche della custodia impermeabile oppure di uno dei kit completi nei quali troverete svariati accessori compatibili con questo modello di action cam.

A seguire invece la nostra recensione completa.

L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 539 euro.

47

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Barabbas

il problema ce lo hai tu mica io

vincenzo francesco

Sommo conoscitore della grammatica italiana ed ora anche esimio cultore del diritto penale.
Mamma mia!
Complimenti!

Barabbas

fai una querela per truffa

lanuovaterra

solo rimborso cifra pagata.

vincenzo francesco

Lascia stare, evidentemente non è una questione alla tua portata.

Barabbas

infatti nemmeno quello ti dovevano dare dtao che non è dovuto

Barabbas

quindi il problema te lo ha creato amazon e non il corriere...

vincenzo francesco

-_-" niente, proprio non ci arrivi.
Il problema che ho esposto non è legato ad un reso, ma ad un articolo venduto e spedito da Amazon spedito e mai arrivato.
Quindi il fatto che io sia solito fare resi pretestuosi o il fatto che io non abbia il buonsenso di consultare le politiche di reso dei venditori terzi su Amazon non c'entrano una mazza.
Ti è sufficientemente chiaro adesso o devo farti un disegnetto?

Barabbas

è tutto falso quel che dice non dargli troppo retta

Barabbas

sei tonto tu a non aver mandato indietro tutto

vincenzo francesco

Ma sei tonto o cosa?!
Perchè tiri in ballo altri venditori?
Io mi sto riferendo ad articoli venduti e spediti da Amazon.

vincenzo francesco

Ti hanno regalato la differenza di prezzo o solo rimborsato quanto avevi pagato?

lanuovaterra

episodio molto simile successo a me, acquistando due diffusori ad un ottimo prezzo (forse un errore darò che li monitorato da tempo) e al momento della consegna il pacco è tornato indietro proprio prima dell ultimo passaggio /consegna a casa, senza motivazione!
il giorno dopo x riordinare prezzo schizzato in alto. ma mi hanno riaccreditato i soldi...

Barabbas

ho detto e ripeto che potevi tranquillamente renderli indietro
poi dovresti sapere che amazon è una piattaforma dove ci sono anche altri venditori, prima di fare acquisti soprattutto se ti appaiono molto vantaggiosi il buonsenso come minimo ti impone non solo di dubitare ma anche di verificare la politica sui resi del venditore
sticazzi si apostrofa?

vincenzo francesco

Sono solito rimandare indietro gli acquisti?!
Ma di che stai parlando?

Qui non si sta mica parlando di resi.

O forse sei talmente ottuso da intendere l'espressione che ho usato "risoluzione unilaterale di un contratto" come chiusura di un account per troppi resi?!

Favolette non mi va di raccontartene, ma se vuoi ti posso prestare il mio sussidiario di prima elementare così dai una rinfrescata alla grammatica visto che ancora non hai imparato neppure che qualcun altro non si apostrofa.

Barabbas

ho capito benissimo, significa che sei solito rimandare indietro gli acquisti, leggi il secondo mio commento sopra, avevo già inteso bene fin dall'inizio della tua discussione... sinceramente non me ne frega nulla di te e di amazon, ma le favolette valle a raccontare a qualcun'altro

vincenzo francesco

Bene, noto con piacere che non hai capito una mazza della questione.

Barabbas

si, se non ti conviene rimanda tutto indietro... è semplice, Amazon te lo permette

vincenzo francesco

Quindi se uno si lamenta di un disservizio è sparare sulla croce rossa?
Perchè per te è normale che in dieci giorni un ordine arriva in ritardo mentre un altro non arriva proprio?
Oppure è normale ricevere un wifi extender che arriva già configurato con il nome di un ristorante, dopo averlo pagato nuovo?

Barabbas

sinceramente lamentarsi di amazon è un po come sparare sulla croce rossa... certo poi c'è gente che compra li soltanto per poi restituire tutto quando non gli serve più e poi si lamenta se poi gli chiudono l'account
una cosa simile alla tua mi è capitata su altra piattaforma per delle ram (prezzo triplicato per via di un terremoto nella zona di produzione), pazienza, ho atteso che i prezzi tornassero normali

vincenzo francesco

li uso già ma è una non-soluzione

Barabbas

metti keepa o camel per tracciare i prezzi e quando scendono lo riprendi

vincenzo francesco

un intoppo può succedere su milioni e milioni di ordini, ma proprio perchè fatturano milioni e milioni di ordini pssono pure sforzarsi a trovare una soluzione che non sia sto c@zzo di mese in più di amazon Prime

Squak9000

Hai fatto bene a raccontarlo.....

beh... ogni tanto un errore puó scappare anche a loro.

Una volta è successa una cosa simile anche a me... ma capirai in 5 anni o più non è certo stato quel problema a farmi dire più di no ad Amazon.

Con milioni e milioni di ordini... puó succedere.

vincenzo francesco

Il paradiso dei Dropshipper

Markiarom

Dopo un anno e mezzo mi si è rotto un powerbank aukey non venduto da Amazon. Contattata l'assistenza: il giorno dopo era già alle poste pronto per essere gratuitamente spedito senza voler neanche sapere se avevo danneggiato il prodotto in qualche modo. Il pomeriggio di quel giorno mi arriva la mail del rimborso anticipato; rimborso che viene effettuato sulla carta con la quale avevo acquistato il prodotto che però era ormai scaduta. Contattato da un operatore che si prodiga con un'efficienza esemplare per farmi avere il numero di transazione. A quel punto la palla passa alle poste che mi fanno lo storno su assegno.

thytan

strano, a me per un comodino che non e' mai arrivato, facendo il reclamo mi hanno semplicemente fatto il rimborso, parlo di neanche 1 mese fa.

stiga holmen

Con l'assistenza nessun problema, piuttosto con la quantità di ciarpame che sta arrivando sia dai negozi sulla piattaforma, sia venduti e spediti da Amazon....sta diventando un AliExpress piano piano...direi che sarebbe ora di intervenire

vincenzo francesco

buon per te, io invece ultimamente mi ci sto trovando parecchio male nel momento in cui si verifica qualche intoppo.

stiga holmen

Io posso parlare solo bene di Amazon, anche se a Natale mi hanno sbagliato 2 regali.....
Però recentemente mi hanno fatto fare il reso dopo 2 mesi, senza pagare nessuna spedizione.

Gabrix93

Un'altra a questo prezzo più recente e migliore? perchè a me pare ancora valida

vincenzo francesco

buon per te, a me è capitato di tutto invece, persino l'invio di oggetti usati spacciati per nuovi.

vincenzo francesco

ho ordinato un articolo.
il pacco doveva arrivare ieri ma il corriere non si è visto.
ho contattato il servizio clienti per avere lumi e mi hanno detto che non si sa bene il perchè, ma il pacco non è mi è stato consegnato ed è dovuto rientrare nei loro magazzini, così hanno pensato bene di lavarsene le mani con il rimborso ed invitandomi a riacquistare l'articolo sul loro sito.
peccato però che ora lo stesso articolo costi il 50% in più perchè nel frattempo è salito di prezzo (non che lo avessi comprato in offerta, semplicemente come a volte accade su Amazon il prezzo è schizzato alle stelle).
Risultato: ho atteso una settimana l'articolo, non l'ho ricevuto e se lo voglio ricevere devo pagarlo molto di più.
Ho chiesto che mi venisse indicata la clausola tra le condizioni del contratto che li autorizzi a ciò e non me l'hanno saputa indicare, dicendo che è così e basta.
.

Leon

cavoli non male , io tempo addietro ho preso la firefly6s a 100 con gli accessori spedita

Angelo

Io esperienza esemplare, a dir poco, con Amazon. Ho preso da loro un libro mancante di un capitolo, me ne sono accorto oltre la data di reso e comunque non hanno fatto una piega e se lo sono ripreso :)
Ovviamente la disavventura può capitare, ma Amazon tendenzialmente non delude :)

Tiwi

ma all'uscita non costava sugli 80-90 euro? se cosi, non mi sembra chissa quale offerta

Squak9000

Tipo?
Raccontaci la tua...

È utile

Squak9000

A me veramente si sono ripresi tutto indietro senza chiedermi nulla.
Per dirne 3:
- TV 32" arrivato perforato... ritirato il giorno dopo e ricknsegnato sano dopo 2.
- celulare alcatel... ho danneggiato io sportellino SIM.
Riconsegnato come danneggiato... mi hanno spedito il nuovo senza neanche chiedermi subito il reso (tempo 30gg per riconsegnare il fanneggiato)
- supporto tv... eroneamente ho ordinato la misura sbagliata. Non lo ho ritirato e mj hanno addbitato solo 4€.

Faccio circa 2000€ di spese annue su Amazon mai un problema

vincenzo francesco

anche io fino ad un po' di tempo fa mi son sempre trovato bene ma da qualche tempo a questa parte le cose non vanno più bene come un tempo, anzi

Bat13

Ma qual'è stato il problema? io ho comprato tantissimo da loro e più volte mi sono rivolto direttamente a loro per la garanzia e non ho mai avuto un problema :/

vincenzo francesco

Perchè tanto per cominciare risolvono unilateralmente i contratti senza nessuna spiegazione e senza neppure voler indicare la clausola contrattuale che secondo loro li legittimerebbe in tal senso
e se c'è qualche problema, anzichè risolverlo sul serio, pensano di farlo regalando un mese di Amazon Prime.
Senza contare il fatto che da quando hanno siglato l'accordo con Poste Italiane son più le volte che gli ordini arrivano in ritardo che non quelle che arrivano puntuali.

Bat13

Motivo?

vincenzo francesco

Bella merd@ Amazon.
Io non ci ordinerò mai più nulla.
E' tutta una bella facciata a voler prendere in giro: quando c'è qualcosa che non va se ne lavano le mani e pretendono che ci si metta a novanta.

mds

Si concordo, all'epoca criticai anch'io la recensione.

vyncenzo

ormai si ma di certo questa recensione ha scoraggiato tantissimi utenti all'acquisto, andava rivista all'epoca ovviamente.

mds

Però ormai ha è vecchia... più di un anno fa si trovava a qualche euro in più ed era un best buy, la giorno d'oggi resta un prodotto valido ma a questo prezzo non è nulla di speciale.

vyncenzo

Lo scrissi già un anno fa, quella è una delle recensioni più superficiali e "buttate li" che abbia mai visto su HDBLOG.
Spero vivamente in un "update" visto che la action cam ha fatto passi da giganti nei mesi

Recensione Zhiyun Crane, stabilizzatore elettronico per reflex e mirrorless

FUJIFILM GFX 50S, X-T20 e X100F: prime impressioni | Foto da HDblog

Droni: regolamentazione, guida al volo, patentino, posizione Enac #report #regole

Recensione GARMIN VIRB ULTRA: parola d'ordine Telemetria | Video