"The Blacklist: Redemption" da questa sera su FoxCrime (canale 116 Sky)

10 Marzo 2017 13

"The Blacklist: Redemption", lo "spin-off" della serie "The Blacklist", debutterà questa sera alle ore 21,00 su FoxCrime, canale 116 della piattaforma satellitare Sky. I protagonisti sono Susan Scott "Scottie" Hargrave (Famke Janssen) e Tom Keen (Ryan Eggold), uno dei personaggi presenti anche nella serie originale. Nel cast troviamo anche Terry O'Quinn (ha interpretato John Locke nella serie "Lost") nel ruolo del padre di Tom Keen.

La serie ruota intorno a Susan e alla società militare privata che guida, la Halcyon Aegis, formata da un gruppo di pericolosi ex-criminali. La Halcyon Aegis cerca riscatto nella giustizia e intraprende missioni scomode e pericolose che i governi non osano compiere in prima persona. Ryan Eggold ha così descritto la serie:

Scottie ingaggerà spie come me per manipolare i governi, ci saranno poteri in caduta e altri in ascesa e noi seguiremo il dietro le quinte di questi sconvolgimenti politici. È un tema veramente attuale, con la concentrazione delle ricchezze in mano a pochi e le mega-corporation che hanno un potere e un’influenza politica senza precedenti. Metteremo in scena un mondo in cui le spie operano per favorire o ostacolare queste élite, ci sarà da divertirsi.

Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever è in offerta oggi su a 156 euro.

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
otellotesta

ot: sto vedendo la seconda stazione di "the night shift" su Amazon ma in italiano hanno messo solo le prime 4 puntate, qualcuno sa come mai e se metteranno anche le altre

SteveMcQueer

allora ci darò un'occhiata sicuramente, grazie

SteveMcQueer

ho controllato adesso, sì c'è anche la lingua italiana

momentarybliss

La prima stagione a me è piaciuta parecchio (è abbastanza alternativa, certo non ai livelli fuori di testa di Preacher), ieri ho visto il primo episodio della nuova e qualitativamente mi pare sullo stesso livello, resta da vedere il bilanciamento tra gli elementi crime, "fantastici" e drammatici nel corso delle dieci puntate

Ge_

Scusate l'OT: ma su amazon prime video è stata inserita pure la traccia ialiana di "the grand tour" versione ultra HD? Se faccio comparire il menù pausa/play in basso a sinistra non mi comprare più "1080 HD" ma compare "Ultra HD", è così?

vincenzo francesco

che bella patatina Susan

Steen

Ma infatti! Però non conoscendo a pieno il catalogo infinity non posso pronunciarmi del tutto

SteveMcQueer

ma non è proprio vero... ci sono poche serie che valgono veramente la pena, poi il resto è tutto tra netflix e sky...

SteveMcQueer

hand of god continua continua a venir posticipiata sulla mia playlist, non sono del tutto convinto visto anche i voti noooon totalmente ottimi... che mi dici, è bella? la critica è ingiusta? :)

R4nd0mH3r0

Famke Janssen = jean grey ->> <3<3<3<3<3<3<3

Steen

Davvero? Tipo? Non conosco il catalogo di Infinity

momentarybliss

Io invece sto sbavazzando perché giusto oggi su Amazon Video è disponibile la seconda stagione completa di Hand of God. Peraltro, vorrei sapere che fine ha fatto la serie originale di Blacklist

SuperSantos

Sky ha perso tutto. Di serie tv premium infinity la straccia

Recensione Zhiyun Crane, stabilizzatore elettronico per reflex e mirrorless

FUJIFILM GFX 50S, X-T20 e X100F: prime impressioni | Foto da HDblog

Droni: regolamentazione, guida al volo, patentino, posizione Enac #report #regole

Recensione GARMIN VIRB ULTRA: parola d'ordine Telemetria | Video