Sony vince 18 iF Design Award

13 Marzo 2017 14

Come ogni anno sono stati assegnati gli iF Design Awards, i riconoscimenti attribuiti ai prodotti caratterizzati da un design particolarmente riuscito. Tra le varie categorie presenti c'è anche l'elettronica di consumo con le sue varie branche. L'edizione 2017 è stata un successo per Sony, premiata per 18 dei suoi dispositivi. A ricevere i riconoscimenti più importanti, denominati Gold Award, sono stati il giradischi PS-HX500, il PlayStation VR e il proiettore Future Lab Program T.

Queste sono le motivazioni della giuria:

Giradischi PS-HX500

Il design minimal indica precisione e un alto livello di chiarezza, rendendolo la proiezione visiva dei requisiti fondamentali propri di un registratore DSD.

Future Lab Program T


La realizzazione è perfettamente adatta per un prodotto innovativo e per un’applicazione, mentre l’uso dei colori e i materiali segnano un approccio di progettazione serio e ben strutturato. Il design è lineare, una proiezione logica dell’eccezionale funzionalità del prodotto.

PS VR


Il perfetto equilibrio dei colori nero e bianco è accattivante, mentre l’uso sicuro di materiali termoplastici è magistrale. Tutto ciò a un prezzo davvero conveniente per la tecnologia. Questo prodotto è in grado di portare la realtà virtuale alle persone.

A seguire tutti i premi ricevuti da Sony:

iF Design Gold Award 2017

iF Design Award 2017

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 765 euro oppure da Amazon a 850 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kevin

Nonostante il nome possa trarre in inganno, sono delle cuffie over ear che circondano tutto l'orecchio. Per il comfort sono ad un ottimo livello: anche dopo due ore di viaggio in treno non mi danno nessun fastidio, ne per calore che pressione

Fenobarbitale

Allora, intanto grazie che mi hai risposto..Le userei con mp3 di qualità, ma pur sempre mp3, inoltre non sono un audiofilo e queste sarebbero le mie prime cuffie in questa fascia di prezzo quindi penso che lato audio mi lasceranno a bocca aperta in ogni caso. Quello che mi preoccupa è la comodità, purtroppo in store fisici non le ho trovate e non ho modo di provarle, le acquisterei da Amazon (a 250 è un buon acquisto?)..Quindi ti volevo chiedere: circondano l'orecchio o si appoggiano sul padiglione? Grazie mille:)

Kevin

Le ho è la cancellazione del rumore è fantastica, però non devi pensare che sia silenzio assoluto, taglia solo le frequenze basse come il rumore del treno.
Per qualità del suono non ho provato file hi-res ma solo mp3 a 320kbits e la resa è sempre ottima su tutte le frequenze

Lucente

One is megli che 18 (come direbbe nic)

Ezio

Dategli anche un premio per miglior smartphone al minor prezzo

Gark121

Purtroppo no.

Fenobarbitale

Per caso hai provato le mdr100abn?

M_90®

"ti amo troppo come amico, non possiamo stare insieme".

Antonio Guacci

Google Translate ha mietuto un'altra vittima, credo.

Epicuro

Dopo aver ( non) ricevuto il celebre acca dbI0g award ogni altro premio perde interesse.:)

Anto.b93

"Ti lascio perché ti amo troppo"

Gark121

le MDR-1000X un giorno o l'altro saranno mie....

Gark121

"non possiamo solo scrivere che ci è piaciuto per cui facciamo una breve supercazzola per migliorare la nostra autorevolezza"

Anto.b93

"Il design minimal indica precisione e un alto livello di chiarezza"
... ma che vuol dire?!

Blade Runner: noi umani ne abbiam viste cose high-tech in 35 anni #report

GoPro annuncia HERO6 BLACK, FUSION 360 e drone KARMA | Anteprima

Recensione Android TV Ultra HD TCL U55C7006: dotazione completa a meno di 1000€

RECENSIONE DJI SPARK: tutto quello che dovete sapere | Limiti volo e Regole