Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

NOW TV: dal 17 al 19 marzo 2 mesi di visione al prezzo di 1

17 Marzo 2017 38

NOW TV, la piattaforma in streaming di Sky, ha organizzato una serie di offerte per la festa del papà. Dal 17 al 19 marzo è possibile acquistare uno qualunque dei Ticket proposti (i pacchetti tematici che compongono l'offerta) con 2 mesi di visione al prezzo di 1.

Le offerte per i singoli Ticket sono le seguenti:

  • Ticket Cinema, Serie TV o Intrattenimento: 2 Mesi di visione del Ticket scelto a 9,99 Euro anziché 19,98 Euro
  • Ticket Sport: 2 mesi di visione a 29,99 Euro anziché 59,98 Euro
  • Ticket Calcio: 2 mesi di visione a 19,99 Euro anziché 39,98 Euro

Sono inoltre disponibili sconti anche per chi attiva più Ticket:

  • 2 mesi di Cinema e Intrattenimento a 14,99 Euro anziché 29,98 Euro
  • 2 mesi di Cinema e Serie TV a 14,99 Euro anziché 29,98 Euro
  • 2 mesi di Intrattenimento e Serie TV a 14,99 Euro anziché 29,98 Euro
  • 2 mesi di Cinema, Intrattenimento e Serie TV a 19,99 Euro anziché 39,98 Euro
  • NOW TV Box e 1 mese di Ticket Sport a 29,99 Euro anziché 59,98 Euro

Le promozioni non sono però attivabili da tutti gli utenti: il sito ufficiale (e anche l'immagine in apertura di questo articolo) riportano che le offerte sono riservate a coloro che non hanno alcun Ticket attivo.


38

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Joe Mel

fanno proprio SKYfo

otellotesta

Allora va bene, se riuscissero a riprendersi la champions e a proporla nel pacchetto calcio sarebbe veramente conveniente e si potrebbe dire ciao ciao a premium

DonatoMonty81

Se per UEFA intendi l'Europa League, ti dico che è compresa nel ticket calcio (parlo ovviamente di NowTV).

otellotesta

sky offre un servizio ma è eccessivamente caro, tremo a pensare ai prezzi che adotteranno quando riacciufferanno la champions; poi è una porcata escludere la uefa dal pacchetto calcio e costringerti a prendere sport

Buch

Giusto, errore mio

Aster

Io c'è l'ho regalato e mi piace molto ;)

Aster

In Italia forse ,altrove non tutti

armandopoli

Costa troppo

Antony Antonio

Lo fanno tutti...

Kozmo

Far pagare l'hd nel 2017 è proprio da m3rde.

Astroturfer_pro

skai.

NEXUS

Allora continuo ad usare kodi che non pago nulla hahahhahah tanto è solo per nba

Marco Russo

Si certo. Ma costa una sassata. alla fine conviene quasi di più l'abbonamento tradizionale.!!!

Nuanda

Chi è causa del suo mal pianga se stesso... Ora lo snobbano, probabile che quando lo streaming prenderà inevitabilmente il sopravvento sia troppo tardi per loro...

Ale

Dal mio punto di vista i vantaggi a favore dello streaming sono principalmente 2: 1- non sei "assoggettato" ai capricci del tempo (non dirmi che il segnale satellitare non é disturbato durante un forte temporale perché non ci credo...) 2- NON HAI vincoli contrattuali; un mese paghi ed usufruisci del servizio, il mese successivo no....a tua discrezione. Buon week-end

P.s. anch'io per ora ho una "misera" adsl da 4Mb effettivi, ma non ho alcun tipo di problema nel visualizzare i contenuti.....neanche i canali live.

FuckingIdUser

Il giorno che supporteranno la chromecast e l'hd sarà attivo di default ed incluso nel già grasso prezzo, ci farò un pensierino.
Purtroppo il giorno che Sky concorrerà nel mercato dello streaming sarà quando sarà troppo tardi per essere presa sul serio.

Nuanda

Guarda appena ti arriva la fibra falla di corsa...... Ti si apre un mondo immenso altro che occupare banda....... Con le padelle ci cucinerai solo..... Io appena arrivata la fibra da me l'ho fatta e ho tolto Sky..... Ora con un po di lungimiranza ho aperto NowTv, Infinity, Netflix, TimVision, Amazon Video....... Arrivi tranquillo al 4k mentre gli altri navigano, scaricano e giocano online.... Tra tutti i servizi e la fibra non pago neanche 50 euro al mese..... Solo Sky mi costava dalle 50 in su..... Non tornerei manco se me lo regalano sky con la padella e i contratti a vincolo annuale che per disdire devi mandare raccomandate...

Nuanda

No, decisamente no...... Tanto è vero che presto forse verranno comprate da Sky per mancanza di fondi...

Rieducational Channel

Per me c'è un abisso, la parabola ti dice cosa vedere e quando, con lo streaming sei tu che decidi cosa vedere, quando e come.

al404

2 mesi dovrebbero bastare per vedere la 7 di TWD

CAIO MARIOZ

Io lo guardavo sempre fino al 2013/2014 poi mi sono rotto

CAIO MARIOZ

No perché lo include

fr16_reda

Beh, non ne capisco i vantaggi, è comodo quando c'è brutto tempo e la parabola non riceve segnale, ma occupa rete internet, se si sta scaricando qualcosa su uno o più pc, la tv può subire rallentamenti o il contrario.
A questo punto la cosa più conveniente è fare un sistema ibrido, anche perché in Italia non tutti hanno un modem Wi-Fi in casa, mentre la parabola ce l'hanno tutti.
Conviene lo streaming se sei in posti coperti male dal segnale tv.
Se avessi una connessione decente a cosa mia, quali sarebbero i vantaggi rispetto ad un segnale satellitare?

Buch

Il ticket sport può essere attivato indipendentemente dal ticket calcio

NEXUS

ma now-tv ha anche sky sport tipo nba?

Sheldon Cooper

pur essendo uno che guarda il calcio, quoto il tuo commento.

Otnas

Premium e infinity sono superiori

Rieducational Channel

Forse non è il momento per te...

stei21

I primi mesi era pessimo ...Ma da qualche mese non ha più problemi ...Non ho la fibra

Aster

ma compra un buon router e mettilo in cascata

fr16_reda

Non ritengo che sia ancora il momento per gli streaming, nel mio paese (in provincia di Lecco) stanno installando la fibra ottica, gli operatori Vodafone hanno detto che sarà pronta entro fine anno.
Attualmente ho l'Adsl Vodafone Station revolution, ma in questo periodo sta andando malissimo, non riesco neanche più ad usare Sky OnDemand (tv a circa 8 metri di distanza, ostacolati da forse tre muri, dal modem Wi-Fi) o navigare col pc a una decina di metri di distanza, si spera che sia un problema dovuto al cambio delle linee.
Quando sarà il momento giusto per gli streaming si sveglierà direttamente la stessa Sky a fare il decoder che lo permetta, ora è decisamente troppo presto.
Poi non ho ancora capito la vera differenza nella qualità visiva tra streaming e parabola, Sky attualmente in Italia non è il massimo come qualità visiva (ho appena cambiato il decoder, collegato via HDMI ad una Sony KD49XD83, una tv 4K HDR), ma tra poco uscirà il nuovo Sky Q in italia. Comunque ho anche la cam tv sat che a mio parere è il massimo, i contenuti si vedono perfettamente (perfettamente... meglio dire alla massima qualità, perché i programmi in prima serata su Rai HD si vedono benissimo, ok, non sono in 4k, ma è un full HD nitidissimo, come anche la vita in diretta e Affari tuoi, mentre la prova del cuoco o alcuni programmi non penso che siano in HD, sto parlando a livello di qualità visiva, non state a giudicare i contenuti), anche se la tv non è velocissima a sintonizzarli, ma credo che sia un problema di software quando deve riconoscere i programmi criptati, infatti con l'aggiornamento del Tv di settimana scorsa Tv sat è migliorato molto.

Ale

No, praticamente ti costa 3€ aggiuntivi....

Ale

Promozione valida solo per questo week end? No problem.......ticket "cinema" già pagato da Fastweb ed attivo fino al 25 luglio.

Rieducational Channel

L'HD è incluso?

Buch

Un paio di mesi di calcio a 20 euro non sono male :)

CAIO MARIOZ

ma perchè non fanno sport senza calcio? a me fa schifo il calcio

ghost

Te lo regalano proprio oh

lupo

Troppo cara scaffale

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO