La serie Marvel "Iron Fist" è disponibile su Netflix

17 Marzo 2017 78

La serie Marvel "Iron Fist" è disponibile su Netflix. Come di consueto sono presenti tutti i 13 episodi che compongono la prima stagione. Il protagonista è Danny Rand / Iron Fist (Finn Jones), definito un'arma vivente. La serie va a completare il progetto individuale dei "Defenders", aprendo la strada alla serie corale ("Defenders", per l'appunto) che riunirà tutti gli eroi protagonisti delle serie Marvel su Netflix, quindi Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e lo stesso Iron Fist.


Nel cast troviamo Jessica Henwick (Colleen Wing), David Wenham (Harold Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum) e una comparsa di Carrie-Anne Moss (interpreta il ruolo del’avvocato Jeri Hogarth, un personaggio già presente in Jessica Jones).

La sinossi è la seguente:

Quindici anni dopo il presunto decesso in un incidente aereo, Danny Rand (Finn Jones) torna misteriosamente a New York, determinato a riprendersi l'azienda di famiglia e tutto ciò che gli spetta di diritto. Tuttavia, la comparsa di un nemico di vecchia data a New York costringe Iron Fist a scegliere tra l'eredità di famiglia e i suoi doveri di supereroe.

Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da Redcoon a 184 euro.

78

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Enrico Giordani

No, non e' affatto "great", e' pessimo.

Enrico Giordani

Che colossale hahata... pessimi attori, pessima trama, pessima regia.

OhnoJoke!

Troppa roba vedere!! Tra Netflix, SkyGo ed ora Prime Video, è un inferno...o una gioia :D

otellotesta

io sulle serie targate netflix ci metto un grosso punto interrogativo; restando su quelle fatte in collaborazione con Marvel, benissimo JJ ma soprattuto x il duetto eccezionale Ritter-Tennant; benino Daredevil (sopratutto la prima stagione), LC meglio lasciare perdere, "Iron Fist" niente di nuovo e soporifera

Giosup

Anche io Luke Cage vista a metà, ma Iron è meglio, visto gia 8 puntate di fila.

2017-03-17 15:27 GMT+01:00 Disqus <notifications@disqus.net>:

Rieducational Channel

Ho visto le prime quattro. E sono a posto così.

Ikaro

Allora scusami, avevo capito male...
Su questo fatto non mi esprimo non avendo ancora visto il prodotto in questione ;)

Felix

Cosa c'entra Avengers con FX???

Mi riferivo alla serie TV Legion

Ikaro

"evidentemente il problema è di Netflix, Marvel/FX fa prodotti di tutt'altro livello"
Forse ho sbagliato io a interpretare la frase... Perché ormai le altre produzioni Marvel son diventate un'accozzaglia di robaccia random... Son proprio le serie marvel/Netflix ad essere di ben altro livello ;)

Felix

Sto parlando di serie... ho scritto "tra le peggiori serie Netflix", non "tra le peggiori produzioni Marvel", questo dunque lascia spazio a produzioni Marvel peggiori delle serie Marvel/Netflix.

Ikaro

Cioè mi vuoi dire che un the Avengers con tutti i pew pew, i boom boom degni del peggior film di Michele Baia sia meglio di un daredevil (con tutti i problemi della 2 stagione) o un jessica Jones (sugli altri non mi esprimo non avendoli visti)?

matteventu

Guardati i primi tre episodi e poi vedi se ti piace o no :)
(NON fermarti solo al primo episodio, che é "diverso")

Vincenzo

no

matteventu

Travelers l'hai vista?

matteventu

Ora ci posti una tua foto in modalità Daredevil però :)

franky29

Che intendi per Arrow nm

franky29

Supernatural è fantastica i fratelli Winchester mi stanno troppo simpatici

Ruppolo

Vikings inguardabile

scrofalo

Idem. Non posso continuare ad andare a dormire alle 2.

Aster

sempre meglio di arrow dal trailer,solita storia tutti ritornano dopo anni

Ratchet

Iron Fisting

Astroturfer_pro

Cmq se leggete i commenti su twitter si parla di critica disonesta
tutti hanno apprezzato i primi episodi....
Addirittura pare che la terza puntata è a livelli di mindfuck assurdi....
Rottentomatoes FAIL

Le Onzio

Conoscevo il personaggio avendo letto alcuni fumetti e non vedevo l'ora che uscisse, mi sono sparato le prime tre puntate prima di andare al lavoro, stanotte penso di fare una maratona. Nelle serie marvel di netflix vedo molta qualità e bravi attori, purtroppo hanno tutte un ritmo troppo lento per i miei gusti, quelle d.c. ( arrow, the flash, legends of Tomorrow) pur essendo di qualità molto più bassa e meno pretenziose sono più scorrevoli, comunque iron fist mi sta piacendo, l'unica di netflix che non mi é piaciuta é Jessica Jones che però sfodera il miglior villain di tutti i tempi.

Felix

Le serie Marvel sono tra le peggiori serie Netflix... e peggiorano di serie in serie, come se non bastasse.

vincenzo francesco

Io prima ho visto Sons of Anarchy e poi The Shield..spettacolo puro! Considerato quanto sono stati crudi gli episodi e soprattutto i dialoghi scritti da Sutter per The Shield (ne ho ben in mente un in particolare che Glenn Close non se l'è sentita di recitare e che così l'hanno lasciato a Walton Goggins), il sangue di Sons of Anarchy era da immaginarselo...

Malca Gatto

an ecco, sospettavo

Joykiller

è un must! solo qua in italia non è considerata Cult.Fatta davvero bene,cura dei dettagli e la giusta quantità di sangue (parecchia viste le vicende)Comincia stasera stessa !

lebrac

Designated survivor sta già continuando e non ho resistito a continuare a vederla non su netflix

Seba

Ma scherzi? Corri a guardarla, subito!

Michele M.

E' un banalissimo teen movie, se puoi evita.

Rieducational Channel

Anch'io le prime due, introduttive, presto per giudicare ma non mi sembra male anche se non sono un fan Marvel (visto solo Daredevil).

dodicix

Legion: "la serie rappresenta un approccio innovativo al genere supereroi molto ben accolto dalla critica." [cut] "...obiettivo, per vari critici pienamente raggiunto con una sceneggiatura e uno stile registico che danno vita a qualcosa di «rivoluzionario»: una serie televisiva che reinventa il genere dimenticando molti dei tratti comuni alle opere a tema supereroi divenute molto popolari nella produzione cinematografica e televisiva contemporanea, opere quasi sempre rivolte alle masse, con trame e personaggi semplici e spesso superficiali, e scene generalmente poco impegnative per essere comprese. Legion, invece, non dovendosi preoccupare di inseguire un ampio pubblico, venendo prodotta per un canale semi-tematico via cavo, si presenta con una trama non lineare, molte scene che richiedono pazienza per assumere pienamente significato e un'attenta cura allo stile narrativo e visivo." [cit. WikiPedia]. Provala, a me piace moltissimo! ;-)

Coo_per

Bates Motel.

SirCiadi

Per ora ho visto solo la prima, ed è presto per giudicare.

La migliore rimane DD prima stagione (ho fatto per il cosplay :) ). Però personalmente mi sono piaciute tutte, chi meno chi più.
Aspetto con ansia "The Defender".

vincenzo francesco

per me assolutamente si! è sicuramente tra le mie preferite

Vincenzo

no, vale la pena?

Danny #

No ma ho visto Daredevil, Jessica Jones ecc.
Iniziano bene ma basterebbero 3 puntate.

Danny #

Ma sei normale? Mi fa cag4re anche quel film. L'unico Batman che mi è piaciuto è quello di Nolan, così come gli unici film Marvel che mi sono piaciuti sono gli Spiderman -ottimi per gli adolescenti, un po' meno se superi l'età-, Logan, Deadpool e... basta...

Astroturfer_pro

si indubbiamente come tappabuchi è perfetta :D

momentarybliss

Concordo un po' su tutto, comunque nei ritagli di tempo si lascia vedere, c'è di molto peggio in giro

momentarybliss

Bene fra un paio di settimane rifaccio un altro bel mesetto di abbonamento in cui mi godrò tutte le novità di marzo

vincenzo francesco

sons of anarchy l'hai vista?

Choz Chozzy

Ahahahha mi riferivo alle puntate, è stato il massimo che ho potuto fare, ho ancora 4 stagioni di Supernatural da guardare (sperando che nel frattempo prendano i diritti delle altre).

Astroturfer_pro

Di Frontiera non ho apprezzato le locations tutte anonime.
Per una serie storica ambientata in canada mi aspettavo molto di più.
invece hanno usato pochi campi lunghi e il set incluso lo studio dei costumi non davano proprio l'impressione di stare in un paesaggio selvaggio.
lasciamo stare poi la recitazione e la costruzione dei personaggi.
secondo me è un bel no.
Vikings ovviamente è magistrale XD

MartinTech

addirittura? comunque un paio di episodi di iron fist bisognerà vederli lo stesso, se non altro per farsi una propria opinione. Mal che va ci si dedica all'uncinetto nel frattempo, sia mai che si riesca a finire quel paio di guantini iniziati due natali fa :P

MartinTech

su dr.strange concordo, nonostante i voti alti a me non è piaciuto per niente come film (eppure di solito quelli marvel sono fatti bene). Sarà che vedere ste persone che "combattono" muovendo le mani nell'aria mi ricorda troppo "l'ultimo dominatore dell'aria" :D

M_90®

viste le prime due puntate, bellissimo, non conoscevo questo personaggio.

Malca Gatto

100's dopo un po' prende? caspita, la prima puntata mi ha molto deluso

Malca Gatto

anche io ho fatto fatica a finire la 2a di Daredevil. Sarà che ho alternato la visione di JJ con Daredevil e devo dire che mi sono piaciute un sacco tutte e 2, non mi hanno mai annoiato

Malca Gatto

attori pessimi, tutti coetanei da piccoli, da grandi sembrano essere di 3 generazioni diverse, vuoi dirmi che POP, Cornell, Mariah e Diamondback sembrano della stessa età???! daicazzo un minimo di sforzo in più nel scegliere gli attori. E' questa è solo una critica sugli attori, lasciamo perdere il resto. Cmq su molti siti (tra cui Leganerd) affermano che IronFist è meglio di Luke Cage poichè difficile produrre qualcosa di più "basso"

Recensione Zhiyun Crane, stabilizzatore elettronico per reflex e mirrorless

FUJIFILM GFX 50S, X-T20 e X100F: prime impressioni | Foto da HDblog

Droni: regolamentazione, guida al volo, patentino, posizione Enac #report #regole

Recensione GARMIN VIRB ULTRA: parola d'ordine Telemetria | Video