Sony annuncia i sistemi High Power Audio per feste e karaoke

20 Marzo 2017 5

Sony ha annunciato l'uscita dei sistemi audio High Power Audio. A comporre la gamma sono tre modelli: MHC-V50D, SHAKE-X30D e SHAKE-X70D. V50D si presenta con un corpo unico sviluppato prevalentemente in altezza. Le misure sono 293 x 798 x 300 mm con un peso di 14 chilogrammi. Al suo interno sono contenuti 2 tweeter da 4 cm, 2 midrange da 8 cm e un woofer da 20 cm. V50D integra un lettore CD e DVD, mette a disposizione una porta USB, la radio FM, un ingresso audio analogico ed è dotato di uscita HDMI e di connettività Bluetooth LDAC (supporta una velocità di trasferimento massima di 990 kbps) e NFC.

Sony MHC-V50D

La destinazione d'uso del sistema audio (progettato principalmente per le feste) è resa palese da alcune funzioni. V50D è dotato di luci che possono creare appositi effetti. Per la gestione dei suddetti si può fare ricorso all'app Fiestable. La funzionalità Motion Control permette di attivare la riproduzione, gli effetti DJ, il campionatore e i giochi di luce con un solo gesto della mano. Tutti i controlli vengono impartiti tramite un pannello touch retroilluminato collocato sulla parte superiore. Completano la dotazione i due ingressi microfono per il karaoke.

Sony SHAKE-X70D

X30D si presenta con un aspetto differente e più simile a quello di un sistema audio convenzionale. All'unità centrale (misura 45,5 x 16,5 x 33,0 cm) si abbinano due diffusori (misurano 36,8 x 58,5 x 39,1 cm) con un tweeter da 2,5 cm e un woofer da 25 cm. Per quanto riguarda le funzioni non ci sono differenze sostanziali rispetto a quanto abbiamo elencato per V50D. Sulla fascia più elevata si posiziona X70D, molto simile per estetica e configurazione a X30D. I due diffusori (misurano 51,0 x 77,3 x 49,1 cm) che accompagnano l'unità centrale sono dotati di un tweeter da 2,5 cm, di un midrange da 15 cm e di un woofer da 38 cm.

MHC-V50D sarà disponibile da aprile mentre SHAKE-X30D e SHAKE-X70D saranno disponibili da maggio.

Sony SHAKE-X30D
Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro oppure da Media World a 399 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
vincenzo di gesù

ehhehe confermo che appena si alza un po il tiro cominciano a tremare le mura di casa..!!!

Alex4nder

Lo prenderei ad occhi chiusi se solo non ci fossero i vicini (e mia moglie) che rimarrebbero non appena si alza un po la musica.

SkyDark Astronomia

Per chi no audiofilo e amante del bum bum tz tz bum bum hanno bene...solita roba...

PassPar2

Bel design

vincenzo di gesù

https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... acquistato ad inizio mese "l'ammiraglia" cioe il v77dw,che dire fa davvero il suo sporco lavoro,ed in piu questo ha anche il wifi con spotify connect e la chromecast inclusa... ;)

TV LG OLED 55E6V con webOS 3.0: la nostra recensione

TV OLED Sony KD-65A1: la nostra Recensione

DJI Phantom 4 Advanced: la nostra Recensione

ACTION CAM DA 19€: Vale la pena? | Recensione