Loewe aggiorna i TV OLED bild 7 con Dolby Vision e HLG

01 Aprile 2017 20

Loewe ha rilasciato l'aggiornamento 4.2.15 per i TV OLED bild 7. Il marchio tedesco ha così mantenuto quanto aveva dichiarato alcuni mesi fa. Il nuovo firmware porta infatti la compatibilità con Dolby Vision e anche con HLG (Hybrid Log-Gamma), il formato nato per veicolare contenuti in HDR mediante le trasmissioni televisive. Riepiloghiamo brevemente le specifiche dei TV: la serie bild 7 utilizza pannelli (prodotti da LG: sono gli stessi montati sui modelli 2016) a risoluzione Ultra HD nei tagli da 55" e 65". L'aspetto esteriore è caratterizzato da linee minimaliste e da spessori molto ridotti (che raggiungono i 7mm nella parte più sottile).


L'accensione dei TV aziona una serie di motori che rivelano una sottile soundbar. All'interno sono collocati sei trasduttori e quattro radiatori passivi, capaci di erogare una potenza di 120W. Sul retro è presente una copertura in tessuto che cela i connettori alla vista. I TV bild 7 possono essere quindi posizionati in modo da risultare visibili a 360° (una caratteristica che vediamo sempre più spesso su vari modelli).

Entrambi i modelli offrono il 3D passivo e garantiscono picchi di luminosità in HDR a 750 cd/m2 - nits per il 55" e a 800 cd/m2 - nits per il 65". I prezzi sono fissati a 4.990 Euro per il 55" e 6.990 Euro per il 65".

Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da puntocomshop a 289 euro oppure da Amazon a 415 euro.

20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Babi

Intendevo più completi nel senso che, hanno la predisposizione a tutte le attuali migliori tecnologie oltre ad essere fino ad ora il produttore del 90% degli schermi oled in circolazione che, ovviamente, va ad incidere sul prezzo finale del prodotto.

Paulo

Si ma 5.000 € e 7.000 € non valgono tutte quelle cose che hai elencato.

Drive68

Perché dici che lg è più completa? Hanno un hard disk incorporato da 1tb? Hanno un modulo Dolby digital integrato per poter fare un impianto 5.1 senza bisogno di utilizzare un prereceiver? Hanno un audio da 120w che non ti obbliga a usare una sound bar? Hanno anche solo una base da tavolo orientabile con la possibilità di averla anche motorizzata? Beh Lg tutto questo non c'è l'ha. Se poi vuoi dire dire che Loewe costa di più...ma non dire che sono uguali.

red wolf

DOMANDA DA NIUBBO: i loewe erano il top del top ai tempi del catodico (io adoro ancora il catodico, per intenderci) ma adesso che ci sono oled\lcd e marchi con alle spalle milioni e milioni di $ in ricerca e sviluppo, che cosa può offrire loewe che lg\sharp\panasonic\samsung non abbiano già proposto\studiato\implementato? Niente fanboysmi please.

il Gorilla con gli Occhiali

I nuovi Loewe Bild oltrr ad essere OLED, hanno anche la tecnologia VantaVision che trae ispirazione dalla sostanza più scura che sia mai stata creata, che si chiama Vantablack. E’ un materiale composto da nanotubi di carbonio, in grado di assorbire fino al 99% della luce. È costruito con materiali di prestigio e con altissima qualità. È più unico che raro. Bisogna provarlo per rendersi conto.

Nickever Professional™

Cos'hanno in più rispetto alla concorrenza?

Aster

Grand ho avuto al universita uno da 21 per un po

nessuno29

In cantina utilizzo una sanyo del 1990 o 91,funziona perfettamente.

GianlucaA

il problema è la risoluzione adatta + a un telefono entry level :D xo finché non muore non ha intenzione di cambiarlo

Babi

Certo che è difficile buttarsi su questi quando quelli, almeno per il momento più completi di lg costano pure meno.

Aster

Ho portato alla guardia medica un sharp del 1997 e a sorpresa l'estate scorsa funzionava ancora

Aster

Dopo de beers;)

Aster

Lo so ma ce di meglio;)e anche mio vicino che lo usa tutti i giorni concorda (e lui fa lo cameraman)il solito amico cugino;)

il Gorilla con gli Occhiali

Un Loewe è per sempre! =)

il Gorilla con gli Occhiali

Caro Aster e invece un Loewe moderno è tanta roba.

Aster

Non ti perdi niente

GianlucaA

La mia ragazza ha uno loewe spheros del 1999. A parte qualche acciacco d'età funziona ancora discretamente :D

il Gorilla con gli Occhiali

Vogliamo una recensione di Loewe, i migliori TV esistenti!

Nicola Buriani

Non su qualunque TV, anche se adesso è possibile ricorrere anche al supporto software senza hardware specifico.

Karakurt

In origine era previsto il supporto a dolby vision oppure significa davvero che adesso qualsiasi tv può essere aggiornato per supportarlo?

Hasselblad X1D e la sfida con la fotografia di strada | il nostro Test

Recensione Zhiyun Crane, stabilizzatore elettronico per reflex e mirrorless

FUJIFILM GFX 50S, X-T20 e X100F: prime impressioni | Foto da HDblog

Droni: regolamentazione, guida al volo, patentino, posizione Enac #report #regole