Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Food Network arriverà al canale 33 del digitale terrestre dall'8 maggio

06 Aprile 2017 10

Scripps Networks Interactive, leader nel settore dei contenuti tv "lifestyle", ha annunciato l'arrivo in Italia di Food Network. Il canale sarà in onda dal prossimo 8 maggio al numero 33 del digitale terrestre. Phillip Luff, Managing Director UK & EMEA di Scripps Networks Interactive

Il lancio in Italia di Food Network, Paese chiave per Scripps Network Interactive, rappresenta un significativo traguardo nel panorama di espansione globale di questo brand. L’Italia ha una cultura ricca e dinamica, all’interno della quale il cibo rappresenta un aspetto fondamentale essendo nel DNA di tutti. I programmi unici e coinvolgenti di Food Network saranno in grado di attirare i milioni di italiani che amano il cibo.

Food Network mira ad unire le persone attraverso la passione per il cibo. L’ambizione del canale è diventare il punto di riferimento nel mondo del "food", una fonte autorevole di sapere e ispirazione, in grado di trasmettere la propria conoscenza ed esperienza e intrattenere con i propri talenti.

Food Network offrirà un mix di produzioni originali locali e show internazionali appartenenti a diversi generi, che comprendono intrattenimento gastronomico, competizioni culinarie, "Food Lifestyle" e "Food Travel". Verrà inoltre lanciato un sito web che raccoglierà ricette, consigli e segreti, il tutto affiancato da una presenza sui social quali Facebook e Instagram, dove saranno disponibili clip esclusive e filmati dietro le quinte.

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
michele

Ancora canali che riguarda la cucina la gente vuole qualcosa di nuovo come serie tv e film io personalmente la cucina non è il mio forte e ritengo che una persona preferisca più un film che un intero canale dedicato alla cucina.
Trovo più pratico una rivista online che un canale magari un varietà tra intrattenimento e film.
Speriamo in futuro a un canale dedicato ai film e serie tv sul digitale terrestre.

DKDIB

"33" è solo la numerazione LCN...
Sono ormai 5 anni, che la corrispondenza 1:1 fra emittente e canale (fisico) non esiste più (sul terrestre).

Ikaro

Tranquillo che le bambole gonfiabili non mangiano tanto ;)

Mauro

Meglio una carbonara

acid-dj

Che non tutti riceveranno, dato che malta si lamenta che quel canale interferisce con le loro bande.

Zoro

ci mancava l'ennesimo canale dedicato alla cucina.

FRANCO

Beh vedere uno sfilatino in HD è proprio importante

Desmond Hume

Devo dire che in questo periodo da single son diventato un cuoco provetto. Ma non lo rivelo mai a nessuna scopamica perché poi me le ritroverei in casa a dover preparar loro da mangiare.

Mauro

no hd no party

Animangacolor

Ok

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO