"Resident Evil: Vendetta": a luglio su Ultra HD Blu-ray con Dolby Vision

02 Maggio 2017 3

Sony Pictures Home Entertainment ha annunciato ufficialmente il suo primo Ultra HD Blu-ray con Dolby Vision. Il titolo in questione è "Resident Evil: Vendetta", un film in computer grafica ispirato alla celebre saga di Resident Evil. La sinossi è la seguente:

L'agente B.S.A.A Chris Redfield collabora con l'agente governativo Leon S. Kenney e con la Professoressa Rebecca Chambers dell'Alexander Institute of Biotechnology. Insieme dovranno impedire che un mercante di morte in cerca di vendetta diffonda un virus letale a New York.

Il film è diretto da Takanori Tsujimoto e scritto da Makoto Fukami ("Psycho Pass"). Il produttore è Hiroyasu Shinohara mentre il produttore esecutivo è Takashi Shimizu (noto per la saga di "Ju-on" e per il suo adattamento occidentale "The Grudge"). Le musiche sono curate da Kenji Kawai ("Ghost in the Shell"). La versione Ultra HD Blu-ray offrirà una traccia audio in Dolby Atmos (lingua originale) e sarà disponibile negli Stati Uniti dal 18 luglio.

Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 429 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
pv000

il primo mi e piaciuto molto il 2 molto meno.

SONICCO

vidi il primo e mi lascio così così..
qualcuno ha visto il secondo?

Squak9000

Ecco... se non altro ricordano quello che è la vecchia natura di RE.

TV OLED Sony KD-65A1: la nostra Recensione

DJI Phantom 4 Advanced: la nostra Recensione

ACTION CAM DA 19€: Vale la pena? | Recensione

Hasselblad X1D e la sfida con la fotografia di strada | il nostro Test