"Power Rangers" sarà il primo Ultra HD Blu-ray Lionsgate con Dolby Vision

04 Maggio 2017 6

Anche Lionsgate ha annunciato il suo primo film su Ultra HD Blu-ray con Dolby Vision. Sarà "Power Rangers" ad offrire la summa delle tecnologie video (Dolby Vision) e audio (traccia Dolby Atmos in lingua originale) sul nuovo supporto ottico. Lionsgate è uno dei tre studi cinematografici ad aver siglato un accordo con Dolby per l'utilizzo di Dolby Vision anche nel mercato home cinema. Le altre compagnie sono Warner Bros. e Universal. Quest'ultima ha in cantiere l'uscita di "Cattivissimo Me" e "Cattivissimo Me 2" con Dolby Vision. In settimana si è inoltre aggiunta Sony, con l'annuncio di "Resident Evil: Vendetta". Al momento non vi sono invece comunicazioni da parte di Warner Bros.


"Power Rangers" offrirà la consueta dotazione dei dischi Ultra HD Blu-ray: una copia nel nuovo formato, una copia in versione Blu-ray e il codice per scaricare una copia digitale in HD. Ovviamente sarà supportato anche HDR10, il formato base che non può mai mancare sugli Ultra HD Blu-ray (Dolby Vision è un formato aggiuntivo). Il film è realizzato a partire da un DI (Digital Intermediate) a risoluzione 4K.

Per maggiori informazioni sui dispositivi compatibili con Dolby Vision, vi rimandiamo a questo articolo:

Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 405 euro oppure da ePRICE a 509 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Desmond Hume

Solo a vederne il trailer sembra nammerda di remake fatto male. Non me la sento di sprecare il biglietto gratuito settimanale per andare a vederlo.

Felk

lo spero tanto...

Patatoso_Morbidoso!!

Non potevano scegliere un film migliore!! Una colonna portante del mitico palcoscenico cinematografico!!

Lucaa

Grande Cinema!
(La sett...antasettesima arte, dopo la briscola, le freccette, le ricette di nonna papera e... :)

Sagitt

è ancora presto per il solo digitale
ma arriverà il momento......

Felk

Dopo l'altra news direi ottimo ahaha

RECENSIONE DJI SPARK: tutto quello che dovete sapere | Limiti volo e Regole

TV LG OLED 55E6V con webOS 3.0: la nostra recensione

TV OLED Sony KD-65A1: la nostra Recensione

DJI Phantom 4 Advanced: la nostra Recensione