Juventus - Monaco in onda questa sera su Canale 5 e Canale 5 HD

09 Maggio 2017 244

La Champions League torna di scena con l'incontro tra Juventus e Monaco. La partita, in programma per questa sera alle 20,45, sarà naturalmente disponibile per gli abbonati Premium, nello specifico ai canali Premium Sport (370 del digitale terrestre) e Premium Sport HD (canale 380).

Tutti gli altri potranno seguire l'evento sportivo su Canale 5 (numero 5 del digitale terrestre e disponibile anche su tivùsat) o Canale 5 HD (505 del digitale terrestre e numero 5 su tivùsat). Anche gli abbonati Sky in possesso delle Sky Digital Key (o di un decoder con ricevitore integrato) potranno sintonizzarsi sull'incontro: i canali da selezionare sono il 5005 (Canale 5) e il 5505 (Canale 5 HD).

Per la finale si parla di un evento simile a quello proposto lo scorso anno per gli abbonati Premium. Mediaset dovrebbe quindi proporre anche la copertura in Ultra HD. Manca però la conferma ufficiale, motivo per cui è d'obbligo attendere l'annuncio che, a questo punto, non dovrebbe tardare molto.

Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Amazon a 158 euro.

244

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
vincenzo francesco

Pensavo meno! Soldi ben spesi!

Rdl13

E noi che ci clickiamo pure

vincy

Dybala è stato pagato 48 milioni (40 subito e 8 di bonus che ha pagato proprio pochi giorni fa).
Iturbe è stato pagato la metà

erdarkos

(F5) ... posso capire se fosse in 4K https://uploads.disquscdn.c...

checo79

col trend degli ultimi 2 anni ovvero sostanziale parità in 3 anni te lo sei mangiato tutto altrochè

Alex'99

Sì ma è un divario troppo ampio per essere annullato in 2 anni

vincenzo francesco

nelle interviste mi piace molto, sembra sempre molto pacato..ogni volta che lo vedo però mi viene una rabbia pensare che la roma con praticamente gli stessi soldi ha comprato iturbe...........grrrrr

vincy

Ma ciò non toglie che lui é un buffoneee.
Gente come Barzagli e Buffon non si sognerebbe mai di dire una cosa del. Genere.
Eppure hanno in bacheca una cosa chiamata doppia del mondo

vincenzo francesco

Purtroppo non ha tutti i torti! Ormai il nostro campionato è diventato peggio di quello tedesco =/

vincy

Lo dice a tutti i giocatori di A

checo79

appunto che siam li li e se continuiamo così i prossimi anni siamo a rischio

checo79

infatti ho scritto circa, come vedi negli ultimi 2 anni il punteggio di francia e italia è circa uguale, quindi tanto scarsi non sono non credi? 2 squadre in semifinale le hanno portate, loro, noi una sola

Flashblack

Quoto!!

Flashblack

Quoto!

franky29

Ahahah io l'ho scoperto da poco XD

franky29

Ma prodotti di punta cosa che non se li caga nessuno, i prodotti di punta sono quelli che fanno ascolti , vedasi don Matteo

SON

Sto godendo ma non troppo.

il Gorilla con gli Occhiali

In finale!

Alex'99

Siamo precisamente 16.5 punti sopra,guarda sul sito UEFA :)

vincenzo francesco

Ma pensa! A chi lo ha detto non vinci niente? Spero non a qualcuno del Barcellona....

vincy

simulazioni su simulazioni.
Poi non ha un briciolo di umiltà: dice agli avversari "non vinci niente" e manda affanculoo i bambini.

vincenzo francesco

Dybala da quel punto di vista ancora non l'ho notato.. Lo seguo stasera tifando per la rottura del crociato di Pjanic

M.5.0 il

Quanto adoro il pulsante " - " accanto a un commento su disqus che chiude in un colpo quelle inutili discussioni chilometriche *_*

roby

Fossi la Juve mi farei eliminare per evitare poi la pessima figura con il real

theItN

Concordo in parte, nel senso che oltre ad una corretta ed imparziale informazione a me interessa anche avere sevizi d'intrattenimento di qualità adeguata. Che poi spesso il servizio pubblico (ma anche quello privato in chiaro) non capisce (o forse fa finta di non capire..) che ad un innalzamento della qualità non corrisponde sempre e comunque un corrispettivo innalzamento dei costi. Boris in questo caso è stata davvero una serie tv che ha fatto come si suol dire giurisprudenza. Ovviamente prodotta e trasmessa da Fox TV, per poi essere acquistata anche da mamma RAI..

italy83

Forza inter

Danny #

Quindi non serve pensarci troppo :) l'unica cosa che mi interessa, dato il canone, è una corretta ed imparziale informazione.

theItN

Vedi, è questo che ti ostini a non capire, esticazzi non è critica, esticazzi è mera maleducazione da fenomeni da tastiera. Criticare, esprimere il proprio pare contrario al pensiero, presuppone la formulazione di una confutazione esaustiva nel contenuto di cui il tuo esticazzi è completamente orfano. E detto tra noi, che il mio intervento sia OT rimane una tua patente di moderatore che non sei, e fino a prova contraria non interesserà te ma i tanti che sono intervenuti e con i quali mi ha fatto piacere interagire immagino siano stati di parere leggermente opposto.

vincy

dybala e cuadrado sono gli essere piu viscidi che ci sono in serie A.
Simulazioni e sbruffonagine a gogo.

Davide

ahahahahh ancora parli dopo il poker che hai preso?

Gios

Momento, non ho detto questo, ho detto che purtroppo la juventus come società non sarebbe espressione delle società italiane ma più di una copia delle società straniere!

Milan, inter e altre società sono state guidate da proprietari che pensavano purtroppo a sparare i nomi grossi per i tifosi creando voragini nei bilanci!

lupo

Siamo in democrazia, ho il diritto di criticare il tuo post, tra l'altro OT. Ed è per questo che ne è uscito un papiro!
Ovviamente tu non sarai d'accordo, ma anche a me freg@ un cazx0del tuo pensiero.

vincenzo francesco

non metto in dubbio le sue qualità tecniche, ma non lo sopporto per gli atteggiamenti, specie quando verso la fine della partita inizia a rotolarsi per terra per perdere tempo..

MrTec

Ti svelo un segreto: il Clickbait.

Emiliano Frangella

A me piace. Veloce. E salta l'uomo. È micidiale dai

MrTec

Anche oggi ti toccherà prendere il Maalox

Alessandro

Non so com'è ma le squadre del cuore "vostre"sono SEMPRE QUELLE CHE GIOCANO CONTRO LA JUVE

Alessandro

OLE'

vincenzo francesco

quanto lo odio cuadrado! uno dei giocatori più irritanti mai visti su un rettangolo di gioco!

Nuanda

si, intervenne l'AGICOM svariati anni fa se non ricordo male, la finale è sicura e la semifinale solo in caso di presenza di squadra italiana....

vincenzo francesco

e neppure tutti i sabati ha vinto! più volte ballando con le stelle ha battuto Maria

Emiliano Frangella

???? E su italia1 cosa fanno??? ;)

vincenzo francesco

ma sei sicuro che ci sia un obbligo di legge in tal senso?

theItN

Io sapevo che da disposizioni AGCOM era obbligatorio per il detentore dei diritti trasmettere in chiaro e in diretta, indipendentemente dalla presenza di italiani o meno, una gara settimanale della fase a gironi, una gara di andata e di ritorno per tutti i turni della fase ad eliminazione diretta e la finale per quanto riguarda la Champions, poi il GP d'Italia di F1 e il Giro d'Italia. Mi mancava la clausola "italiane" per la semifinale di Champions, ma possibile a questo punto che mi sia sfuggita..

Underteo

rimane nella storia come "la palla è rotonda"

dare chiuse delle partite prima che si giochino non è mai geniale... che poi le probabilità siano basse è un altro conto, ma non è che non le vedi. anche perchè è uno dei rari momenti in cui si vede quasi giocare a calcio... il calcio italiano non lo seguo piu perchè sono veramente incapaci

Giovanni Zappalà

Devo andarci giovedì a vedere il nuovo Alien...quindi stasera tiferò la mia squadra del cuore...Monaco

Davide

Tu stasera vai la cinema mi raccomando

Bastia Javi

La finale viene trasmessa in chiaro a prescindere dalle finaliste, è obbligatorio per le regole della Uefa, così come ogni settimana una partita dovrebbe essere trasmessa in chiaro, a discrezione della piattaforma che ha i diritti in chiaro. Quando i diritti della Champions (pay) erano di Sky mediaset che aveva quelli in chiaro trasmetteva sempre le squadre italiane perché per norma dovrebbe trasmettere le squadre del paese finché non si eliminano, invece quando ha acquisito i diritti sia in chiaro sia pay ( solo in Italia succedono queste cose) in pieno conflitto di interessi ha pensato bene di avantaggiare la sua piattaforma pay privando gli italiani di seguire le partite delle italiane rompendo con la noiosa "solo su premium".

theItN

Possibile ma forse proprio per questo motivo non è detto che le parti non finiscano per trovare congiuntamente un accordo, o che nel mentre non spunti fuori un acquirente terzo interessato al rilancio della piattaforma. Ad ogni modo non vedo come si possa districare la matassa se prima non si capisce chi sia per termini di legge il proprietario di Premium..

Giovanni Zappalà

Ahahahahah

RECENSIONE DJI SPARK: tutto quello che dovete sapere | Limiti volo e Regole

TV LG OLED 55E6V con webOS 3.0: la nostra recensione

TV OLED Sony KD-65A1: la nostra Recensione

DJI Phantom 4 Advanced: la nostra Recensione