I nuovi prodotti Lumagen, Oppo e JL Audio da AudioQuality a Milano

16 Maggio 2017 0

Sabato 20 maggio, presso il punto vendita AudioQuality a Milano (Residenza Portici - Milano2 - Segrate), si terrà un evento che permetterà di toccare con mano alcune novità del mercato audio-video. Sarà presente il lettore Ultra HD Blu-ray Oppo UDP-205EU, il top di gamma progettato per chi ricerca un prodotto che sia un riferimento sia in campo audio sia in campo video.

Oppo UDP-205EU

Altri protagonisti dell'iniziativa saranno i processori Lumagen Radiance Pro 4K. Parliamo nello specifico di HDR Intensity Mapping, una funzione utilizzata per eseguire il tone mapping basandosi sulle caratteristiche del proiettore/TV in uso. In parole più semplici viene ottimizzata la riproduzione di HDR, tenendo conto del picco di luminosità garantito dal dispositivo in uso e delle caratteristiche della sorgente. In questo modo è possibile ottenere una riproduzione più accurata dei contenuti in HDR.

Saranno inoltre in mostra uno schermo DarkStar 9 di Elite Screen e i subwoofer di JL Audio, distribuiti da Gammalta. Per maggiori informazioni o per confermare la partecipazione all'evento, vi rimandiamo al sito ufficiale o all'email fabio@audioquality.it.

Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 179 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

TV LG OLED 55E6V con webOS 3.0: la nostra recensione

TV OLED Sony KD-65A1: la nostra Recensione

DJI Phantom 4 Advanced: la nostra Recensione

ACTION CAM DA 19€: Vale la pena? | Recensione