Loewe bild 4: TV OLED Ultra HD con Dolby Vision da 3.000€

01 Giugno 2017 20

Loewe è sempre più attiva nel mercato dei TV OLED. Ai bild 7 del 2016, recentemente arricchiti con il taglio da 77", si sono aggiunti i top di gamma bild 9 e i bild 5. L'ultima novità è la serie bild 4, composta da un unico modello da 55" denominato bild 4.55. I pannelli utilizzati sono LG Display di ultima generazione (2017) e dotati di risoluzione Ultra HD.

La costruzione è come sempre curata: è presente una finitura "piano black" (nero lucido), un supporto da tavolo che inclina leggermente il TV verso il retro e una sezione audio frontale (lungo il bordo inferiore dello schermo) coperta da una griglia in tessuto. Il suono viene diffuso tramite una soundbar da 80W. Per chi desidera qualcosa in più, è presente un decoder a 5.1 canali che permette di gestire un impianto multi-canale con diffusori aggiuntivi (la soundbar funge da centrale).


La compatibilità con i formati di HDR è praticamente totale: sono supportati HDR10, Dolby Vision e HLG. Per quanto riguarda i sintonizzatori TV, troviamo DVB-T2 e DVB-S2 con doppio slot CI+ per le trasmissioni criptate. I programmi si possono registrare su hard disk USB e si possono anche condividere sulla rete locale. La piattaforma "smart" sviluppata da Loewe permette di accedere ai servizi più diffusi. Completano la dotazione Wi-Fi e Bluetooth, 4 ingressi HDMI e tre porte USB. La disponibilità è prevista per giugno al prezzo di 2.990 Euro.

Modularità è la vostra meta? LG G5, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 299 euro oppure da Amazon a 517 euro.

20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alberto Rovella

Scusate la mia ignoranza ma tra questo modello Loewe e l'A1 Sony 55" quale consigliate e, soprattutto, perché? Grazie

CATA78

Marchio affidabile ed Europeo il prodotto che ha scelto è eccezionale pannello 2017 hdr Dolby Vision è veramente ben fatto e con il nuovo aggiornamento SW appena rilasciato da Loewe molte novità e funzionalità.
Io ne posseggo uno e sono Felicissimo

fabio

Buonasera sono nuovo della community, sto per acquistare uno Smart TV LOEWE ESATTAMENTE IL 4.55 SONO PERÒ UN PO CONFUSO, PER IL FATTO CHE I,PARERI SU QUESTO MARCHIO SIANO SEMPRE MOLTO DISCORDANTI.... CHISSÁ SE QUALCHE ANIMA BUONA POTREBBE CHIARMI QUALCHE DUBBIO SULLE POTENZIALITÀ E QUALITÁ DI QUESTO MARCHIO COSÌ PREGIATO

CATA78

Grandissimo Dolby Vision e HDR che non tutti hanno a questi prezzi estetica meravigliosa soluzione di installazione notevole con base rotante che dire DA COMPRARE AL VOLO

il Gorilla con gli Occhiali

Beh ricorda che si parla di un Loewe e non di un classico TV come tanti...

delpinsky

Esteticamente mi piace molto. Il prezzo purtroppo è ancora fuori budget per me. Dovendo scegliere preferirei fosse 65", ma poi la Build 5 costa un bel po' di più (con e senza soundbar). Comunque me lo segno per il futuro, perché sarà l'unico modo per risparmiare, e cioè andare un paio di generazioni indietro per avere un buon prodotto ad un prezzo accessibile.

Massimo Disarò

C'é da dire che come linea non ce ne per nessuno. In un salotto moderno fa il suo bel figurone.

The frame

Sinceramente non credo che i commenti siano dovuti esclusivamente a informazioni finalizzaste all'acquisto. Ci sono per confrontarsi e scambiarsi opinioni su qualcosa che interessa. Comunque la vita media di un TV è 10 anni. E la vita media di uno smartphone si sta, fortunatamente allungando

Jarman

Una grossa fetta di coloro che commentano le notizie sugli smartphone è interessata a cambiare modello, a volte anche se ha cambiato smartphone da uno o due mesi. La fluidità del mercato degli smartphone permette di vendere con una certa facilità il modello comprato da poco a buon prezzo e acquistarne un altro con poca spesa.
Diverso è il discorso dei televisori, dove il mercato è più ristretto, le cifre più importanti e si tende con più facilità a tenersi il modello attuale per 3-5 anni come minimo.
Io ho preso da poco un LG OLED e un impianto Dolby Atmos e resto interessato a queste notizie, ma di sicuro non sono in cerca di nuovi modelli e inevitabilmente tendo meno a commentare/chiedere informazioni.

riccardo

Credo che a 2.990 euro il bild 4 possa veramente "rubare" vendite ai competitor più consumer, nessun competiror puó vantare un audio da 80watts reali e nemmeno due tuner digitali terrestri e satellitari con possibilità di registrare in UHD!
Solitamete le rifiniture e i materiali che utilizza Loewe sono di altissimo livello di qualità quindi nemmeno paragonabili alle plastiche dozzinali dei Coreani

Mobile Suit Gundam

Grazie delle spiegazioni. HD integrato è un plus ma per me non certo indispensabile mentre audio migliore...lo stesso dal momento che uno il reparto audio se lo cura secondo preferenze e possibilità di spesa: per le mie esigenze quello fornito in dotazione dovrebbe essere sufficiente, in caso contrario potrò sempre farmi un upgrade su misura. Prezzo molto allettante, attendo recensioni e comparative

Kozmo

Ma quindi tra questo che e un base di gamma offre la stessa qualità d'immagine del top?

Nicola Buriani

Hanno l'hard disk integrato per le registrazioni, una sezione audio apparentemente migliore e il resto dovrebbe essere estetica.

The frame

Che strani lettori che ha questo blog... qualsiasi minchiata riguardo a uno smartphone:1000 commenti. Un marchio importato come loewe propone un nuovo oled a a prezzo"abbordabile": 6 commenti.

Detto questo, in foto esteticamente non mi esalta, ma un loewe pannello 2017, Made in Germany, con sound bar...sembra effettivamente un grandissimo prodotto

momentarybliss

peccato che la sound bar sia più corta rispetto alla TV, non mi piace nemmeno un po'

il Gorilla con gli Occhiali

Mamma mia Loewe mi stupisce sempre di più con i suoi stupendi TV. Potrebbero farne anche uno base base come specifiche ma sarà sempre migliore di tutti gli altri TV, figuriamoci i top Loewe!

Vincent Zeitgeist

Se vedi i prezzi degli altri modelli Loewe, questo é economico

Cristiano Cambarau

se riescono a mantenere la solidità e la qualità del marchio a questi prezzi,tanto di cappello per loewe.

Samu

Un prezzo concorrenziale da parte di loewe? C'è un errore nella'articolo per caso? :)

Mobile Suit Gundam

Davvero ottimo! A parte la diagonale dello schermo maggiore, cosa hanno in più di questo i modelli bild 5 & 9? Grazie

Recensione Android TV Ultra HD TCL U55C7006: dotazione completa a meno di 1000€

RECENSIONE DJI SPARK: tutto quello che dovete sapere | Limiti volo e Regole

TV LG OLED 55E6V con webOS 3.0: la nostra recensione

TV OLED Sony KD-65A1: la nostra Recensione