Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Come seguire Juventus - Real Madrid in HD e Ultra HD

03 Giugno 2017 905

L'appuntamento con la finale di Champions League è fissato per questa sera alle 20,45. L'incontro tra Juventus e Real Madrid godrà ovviamente di ampia copertura televisiva. La diretta sarà proposta anche in chiaro su Canale 5 (numero 5 del digitale terrestre) e Canale 5 HD (numero 505 del digitale terrestre e 5 su tivùsat). Per gli abbonati a Mediaset Premium saranno disponibili anche i canali Premium Sport (canale 370 del digitale terrestre) e Premium Sport HD (canale 380).

Come già accaduto lo scorso anno, Mediaset proporrà anche la copertura in Ultra HD sul canale Premium Sport 4K (numero 391 del digitale terrestre). Per l'occasione sarà aumentato anche il bitrate delle trasmissioni: fonti ufficiali parlano di 19 Mbps. La visione dell'incontro sarà possibile per gli abbonati e per i clienti prepagati con diritto di visione della UEFA Champions League attivo sulla propria tessera. Per gli altri clienti prepagati è possibile acquistare il Pass UEFA Champions League Finale 4K a 9 Euro. I requisiti tecnici includono un televisore Ultra HD compatibile con HEVC 50p e una Premium Smart CAM. La lista con tutti i TV compatibili è presente a questo indirizzo (la lista è stata aggiornata con i modelli del 2017).


905

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jon Snow

Indipendentemente dalla squadra che tifo, le mie ragioni sono più concrete delle tue.
Detto questo, ti vuoi aggrappare ad un fallo di mano fuori area (involontario tra l'altro, vistro che impatta prima con la testa e quì dovresti rivedere almeno il regolamento prima di parlare di calcio) che non ha nessun significato ai fini del risultato, anzi, parliamo di tutte le proteste di DIPbala ad ogni tuffo. Se non sbaglio le proteste andrebbero sanzionate con giallo, così come le simulazioni, ma sappiamo benissimo che sia lui che Cuadrado sono immuni ai cartellini.
Dai lascia perdere, la Champions non è cosa per voi.
Buonanotte

Polezzz

Ho capito sei un ultras, non si può ragionare con te.

Jon Snow

certo che da un fermo immagine da cui non si può percepire neppure la profondità e il pallone potrebbe essere solo sospeso in aria senza nessun tipo di contatto, si capisce molto della tua obiettività. 7EGEND

Polezzz

Hai ragione ho preso un abbaglio il secondo portiere del Real CR7 può prenderla di mano quasi in arera:

https://uploads.disquscdn.c...

David Lo Pan

Continua pure, ma certo! Tanto, tutto ciò che potresti esprimere è riconducibile all'invidia. La Juventus (o se preferisci Legendus) non ha mai rubato nulla. Episodi arbitrali a favore ma anche contro, solo che questi ultimi avevano e avranno sempre un clamore degno della seconda guerra mondiale, giacché si tratta di noi. Allo stato attuale abbiamo 35 scudetti vinti sul campo, solo che all'Inter hanno versato così tante lacrime (DI COCCODRILLO) che la Federcalcio (alcova di rancorosi detrattori della Juve), impietosita, gliene ha concesso uno dei nostri, il famoso e leggendario *Scudetto di Cartone*.

So' soddisfazioni, eh....!

drnice

se la rubentus fosse un club "invidiabile" potrei essere daccordo. purtroppo per voi non lo siete. rivendicate 35 scudetti quando la vostra federcalcio ve ne ha tolti due.
devo continuare ?

David Lo Pan

Chi vince spesso viene e verrà sempre visto come arrogante e spocchioso. Fa parte della controversa natura umana, fenomeno perlopiù riscontrabile nel nostro paese. La moda dei social scassapalle, poi, amplifica il tutto. Rilassati, avete tutta un'estate davanti per percularci. Ma, sempre quest'estate, ricordate che, oltre alle sette finali perse (quando ne giochi molte ci può anche stare di perderle, mentre chi ne gioca una ogni 60 anni.....), c'è anche il Record dei sei scudetti di fila vinti e annesse ultime tre Coppe Italia di fila. Ora dirai che è poco......non contano nulla..........che so' bravi tutti........ Ahahahahahahah! Fegati spappolati alla riscossa.

peyotefree

Perché siete arroganti e spocchiosi

Jon Snow

A quanto pare siamo passati da antijuventini a juventini che rosicano. Bene così

David Lo Pan

Perché ci gufano contro???? La risposta è.... COME SOPRA. L'invidia è una gran brutta bestia......

David Lo Pan

#sonoserenohoseiscudettivintidifilarosicatedimenovoipiuttosto

Polezzz

Ziocaro in scivolata cosa doveva fare con la mano all'alzata, proprio impossibile o quasi non prenderla con la mano, Ronaldo non ha scuse.

Polezzz

Sembra abbia firmato col Milan.

juveTriplete... LOL

È inutile che parli di altro, si vede che sei frustrato! :) Volevate fare il Triplete, eravate convintissimi... Poi quella maledetta palla è andata 4 volte alle soalle del vostro scarsissimo portiere! :D Un mese a parlare di Inter e vomitare rabbia repressa: avete dimostrato solo una cosa, che per voi è una OSSESSIONE sapere che l'Inter ha fatto il Triplete e voi no! :D Siete lo zimbello d'Europa, sette finali perse... Ahahah! Potete pure vincere 50 scudetti ma se non vincete la Champions siete ZERO, valere ZERO. Siete come il Rosemborg... Lol
Noi mai stati in B e una Champions in più, voi ladri retrocessi e in Europa si vede il vostro vero valore...
4-1, umiliazione totale, e il Triplete potete chiederlo a Materazzi che vuol dire! :D
Questo siete... ZERO! :)

Orso Bruno

No quello è dei cugini

Davide

ahahahah si lo scudo di cartone

delpinsky

Complesso di inferiorità logorante.... con l'Inter? LOLOOLOL :D
Ma ci credi veramente? Ma sei uno spasso. Cosa fumi?! Del resto Circo Inter allieta le nostre giornate da decenni :) Grazie Poborski! Grazie Gresko :D

cip93

ci vuole anche quel guizzo in più, certo il Real ha poi concretizzato quindi tutto meritato

peyotefree

poi mi sorprendo quando vi sorprendete che vi gufano tutti contro gli italiani non juventini quando giocate in europa. ma chissà perche?

juveTriplete... LOL

Sì, per competere in Europa ci vogliono giocatori con le palle. L'Inter non aveva dove andare senza Zanetti, Cordoba, Cambiasso, Samuel, Milito. La famosa colonia sudamericana, tanto criticata da chi non ne capisce niente di calcio e fa finta di essere nazionalista quando fa comodo a lui (e poi ti fava Bayern il 22 maggio 2010...). Gente che ha dato l'anima per vincere con la maglia dell'Inter. Potevi togliere pure Ibrahimovic a questa squadra, anzi quando lo ha fatto, l'Inter ha fatto il Triplete, dopo quattro scudetti vinti quasi da solo da Zlatan, soprattutto quello a Parma, con una doppietta a 20 minuti dalla fine. Dalla fine di tutto. Non è stato un caso. Morino ha fatto diventare quella che era un'ottima squadra un gruppo di uomini coeso con in mente solo un obiettivo. Quello che è mancato alla juve. La Juve ha iniziato a perdere quando un mese fa hanno iniziato a parlare di Triplete a un passo, ma non riferito alla impresa sportiva, ma al primato da strappare all'Inter. Una ossessione quella loro, che non fortifica, ma fa andare in campo con la gambe molli come Buffon fin da inizio partita e tutta la juve nel secondo tempo. Lo sfottò è il pepe del calcio e ci sta. Ma denigrare gli altri, nemmeno gli avversari, ma l'Inter che non c'entrava niente, e farlo un mese PRIMA della partita, non dopo, è stato il loro errore più grande. Hanno peccato di arroganza, e l'hanno pagata a caro prezzo. Sono sicuro che se l'Inter non faceva quel Triplete, almeno una delle due ultime finali la portavano a casa. Ma sono ossessionati, la vivono male, e questi sono i risultati. Sono ragazzini, come hai detto tu, e una dirigenza, Elkan in testa, che gli dà solo cattivi esempi da seguire.

Orso Bruno

Quella è tattica così il prossimo anno ci sottovalutano e noi vinciamo lo scudo

Apus

Sono di origini napoletane, alcuni mi danno fastidio, così come la gran parte dei tifosi che inneggiano "Lavali con il fuoco"

Davide

ma se ti batte l'empoli in casa

juveTriplete..LOL#7nellastoria

Dai che l'anno prossimo lo vincete! Come ogni anno! Ahahah! Tanti tanti auguri, retrocesso! :)
L'unica cosa che avete dimostrato in tutto questo è che a voi pesa maledettamente non aver fatto il Triplete. Vivete malissimo questa competizione con l'Inter, è frustrante sapere che per due volte l'avete annusata e non ci siete riusciti... E chissà quando e SE ricapiterà più.... XD
Magari capiterà, non lo metto in dubbio, ma quello che ne viene fuori è che vivete un complesso di inferiorità logorante nei confronti dell'Inter e di questo nostro primato! :) Non vi dà pace, non riuscite manco a godervi una vittoria, per quanto vi fa male questo tarlo...
Dai, non voglio infierire, che stai già messo male. E' stata una delusione devastante, me ne rendo conto, un tormento che vi porterete dietro stagione dopo stagione.
"Mai stati in B"
"Io ho fatto un Triplete"
Sono cose che voi non potete dire.
Perchè siete LADRI, per la prima frase.
Perchè siete PERDENTI, per la seconda.

delpinsky

Cosa ha vinto l'Inter negli ultimi 6 anni? ZERU TITULI ed è andata vicinissimo al FALLIMENTO. Un saluto al Cirque du Carton che ci fa sempre divertire :)

Lillo il commentatore®

compa stai fuori binario, sai che me ne sbatte a me del pallone

juveTriplete..LOL#7nellastoria

4-1.... a caaaaasa! XD
Volevi fare il Triplete? E te la sei presa nel cul0! XD

juveTriplete..LOL#7nellastoria

Capolavoro dell'arte cinematografica di ogni tempo! XD

juveTriplete..LOL#7nellastoria

Insomma, ce la puoi sukare pure nel calcio... LOL Sei una m3rda a tutto tondo! XD
La champions per la juve è come il 4K nativo per la ps4pro! Ahahah! XD

Danny #

Ho detto che contro il Barcellona fu un'impresa.
Semifinale e finale furono il miracolo di Mourinho, con Eto'o e Milito uomini di carattere a differenza di Higuain e Dybala.
Alla Juve invece Allegri ha sbagliato il secondo tempo, Dybala è un ragazzino e Higuain non ha la personalità giusta. Mandzukic ha fatto fin troppo per la Juve e alla vecchia Signora servono altri uomini simili.
Uomini, 25 anni o più, non ragazzini (Dybala) o persone senza personalità (Higuain).
E due rinforzi a centrocampo.

capitanharlock

21 anni dall'ultimo trofeo europeo. Ai rigori.
Più non pervenuta di così...

juveTriplete..LOL#7nellastoria

L'Inter del Triplete ha affrontato un girone di sole squadre campioni del loro paese, ha battuto due volte il Chelsea che vince la Premier quell'anno (l'1-0 di Eto'o può tranquillamente essere definita una impresa), ha battuto il Barcellona più forte degli ultimi 10 anni, che vinse l'anno primo e l'anno dopo (e sinceramente non c'è nemmeno paragone con quello che ha affrontato la juve, con Xavi, Puyol, Ibrahimovic, e Iniesta e Messi all'apice della loro carriera), ha pure battuto il Bayern che già aveva preparato la corazzata che nel giro di due anni vinse la Champions.

Il Triplete dell'Inter è stato uno dei miracoli sportivi più clamorosi degli ultimi anni. Un orgoglio infinito ed eterno per quella corazzata di gladiatori e di persone vere.

drnice

#davidlopanstaisereno

juveTriplete..LOL#7nellastoria

Della juve di sabato (del secondo tempo, precisiamo) era più forte anche il Lecce di Nedo Sonetti di qualche anno fa.

juveTriplete..LOL#7nellastoria

Questa è solo per intenditori! XD

juveTriplete..LOL#7nellastoria

Ci sono qualche centinaio di migliaia di buoni motivi, tutti intercettati a quel mafioso di m3rda di moggi... Hanno provato a trasformare il calcio nel wrestling, con le "griglie" che preparava lui di arbitri selezionati per le partite che diceva lui e con un occhio di riguardo verso la sua juventus. Tutto un sistema che faceva capo a lui, che era la juventus, per stabilire chi doveva diventare internazionale e chi no. Pressioni sui designatori, arbitri sequestrati negli spogliatoi perchè non hanno favorito la juve. Tutto documentato e accertato. Ma se parli con certi juventini non è successo niente... Dopotutto, anche certi kapo nel dopoguerra hanno negato l'esistenza di cose ben più gravi...

juveTriplete..LOL#7nellastoria

Quando perde la criminalità organizzata è sempre una giornata di festa! XD

juveTriplete..LOL#7nellastoria

Ma non lo aveva già vinto giggibuffone?? XD

juveTriplete..LOL#7nellastoria

#finoallafinale
poi basta... XD

Volevano fare il Triplete... m3rd3! XD

juveTriplete..LOL#7nellastoria

"Arrivare secondi" per gli juventini sono come i "30 fps" per i sonari: finche lo fanno gli altri è tutto nammerda, lo fanno loro ed è un successo! XD

juveTriplete..LOL#7nellastoria

Il Triplete per la juve è come il 4K nativo a 60fps su ps4pro! XD

juveTriplete..LOL#7nellastoria

"Sfollano!" (cit.)

juveTriplete..LOL#7nellastoria

Olio su tela...

L'immagine stessa di quanto la juve ce la può solo sukare! XD

juveTriplete..LOL#7nellastoria

E' morto? XD

juveTriplete..LOL#7nellastoria

Sono totalmente d'accordo con te. Questa storia che buffon è un grande portiere ce l'hanno imposta i media. Non ha mai vinto la Champion's, in nazionale non ha mai fatto la differenza, e anche il mondiale lo abbiamo vinto più grazie a Materazzi che a lui, arrogante ai limiti del fastidioso... Secondo me voi prendete Donnarumma l'anno prossimo, e fate un affare gigantesco!

juveTriplete..LOL#7nellastoria

- A Cecchi Paone piaceva ancora la f1ga

juveTriplete..LOL#7nellastoria

Sono giocatori che vanno bene per una competizione mediocre come il campionato italiano. In Europa ci vogliono ben altri giocatori e ben altri valori.
Per questo potranno pure vincere 50 campionati, ma le vere squadre si vedono in Europa. Lo dicevano anche all'Inter di Mourinho, dopo aver vinto 5 scudetti di fila... E gli abbiamo spiattellato in faccia un Triplete! ;)

juveTriplete..LOL#7nellastoria

Molto meglio di Crozza, aggiungo io. E Crozza è un maledetto genio.

juveTriplete..LOL#7nellastoria

.... eee hai vinto!! XD

juveTriplete..LOL#7nellastoria

Mourinho (2010)

XD

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO