Grado lancia le cuffie top di gamma PS2000e

06 Giugno 2017 6

Grado ha lanciato le cuffie top di gamma PS2000e, un prodotto che ha richiesto oltre due anni di sviluppo. La camera interna è stata intagliata a mano da legno di acero, poi rivestito con la nuova finitura Smoked Chrome. Il materiale è stato scelto per le sue proprietà, capaci di garantire un suono particolare che Grado ha già sperimentato con l'edizione limitata delle GH1. Il legno viene poi rivestito con una lega di metallo per eliminare le distorsioni.


L'archetto superiore è rivestito con una banda in pelle più ampia, una soluzione che Grado ha scelto per garantire un maggior comfort, specialmente in occasione di sessioni prolungate di ascolto. Grado ha inoltre realizzato nuovi trasduttori dinamici e ha riprogettato la geometria del diaframma. Anche la griglia è stata modificata per adattarsi ai trasduttori.


Le specifiche tecniche riportano una risposta in frequenza compresa tra 5Hz e 50kHz, una pressione sonora di 99,8 dB e un'impedenza di 32 ohm. Il prezzo di listino non è ovviamente contenuto: per l'acquisto sono necessari 2.700 dollari.

Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact è in offerta oggi su a 365 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gio

Io ho appena comprato le Bluedio T3 Red na bomba!

Babi

Forse ci hanno messo due anni perché non sapevano come comunicare il prezzo!!

Midnight

Di certo non ci ascolti mp3 da youtube con quelle...

Dark Entries

In che senso non si sono canzoni con quella qualità? Se vuoi maggiori specifiche tecniche di registrazione rispetto al cd, ci sono i sacd, i blu ray, i blu-ray pure audio e la musica liquida ad alta risoluzione

TheBestGuest

Si ma come fai a sfruttare il suo potenziale se non esistono canzoni con quella qualità?

#JMS

Ho preso qualche anno fa le grado base, le più economiche. Buone cuffie,mancano un po nei bassi. Mi piacerebbe provare queste dal prezzo accessibile

Recensione Android TV Ultra HD TCL U55C7006: dotazione completa a meno di 1000€

RECENSIONE DJI SPARK: tutto quello che dovete sapere | Limiti volo e Regole

TV LG OLED 55E6V con webOS 3.0: la nostra recensione

TV OLED Sony KD-65A1: la nostra Recensione