Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Acoustic Energy Aego BT2: speaker Bluetooth con 36 ore di autonomia

08 Giugno 2017 0

Acoustic Energy ha lanciato Aego BT2, uno speaker wireless realizzato in alluminio. Le dimensioni del prodotto sono pari a 140 x 200 x 100 mm con un peso di 2 chilogrammi. Le griglie presenti sono in acciaio. Il suono viene diffuso da due trasduttori da 6,35 cm abbinati ad un doppio radiatore passivo posizionato sui lati. Le specifiche riportano una potenza erogata pari a 40W RMS.


La connettività comprende il Bluetooth 4.2 con aptX Low Latency. Si può quindi riprodurre anche l'audio proveniente da un video senza rischiare che immagini e suoni risultino fuori sincrono. È inoltre presente un ingresso analogico su jack da 3,5 mm. L'autonomia è sicuramente tra le caratteristiche più interessanti: Aego BT2 può raggiungere le 36 ore di funzionamento. Acoustic Energy è anche molto specifica nel fornire questo dato: si parla infatti di una durata misurata con volume al 30% e riproduzione continuata della musica sull'ingresso analogico.

Completano la dotazione una porta USB utile per ricaricare altri dispositivi e un microfono integrato, utilizzato per gestire le funzioni di viva voce. Aego BT2 è disponibile al prezzo di 250 Sterline, poco meno di 290 Euro


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO