Sky: tutti i film in prima visione a luglio

13 Giugno 2017 32

Sky ha comunicato le novità che manderà in onda a luglio sui propri canali cinema. Parliamo in particolare dei titoli in prima visione (uno ogni sera). Tra i film in arrivo segnaliamo "Inferno", "The Neon Demon", "The Iceman" e "Io prima di te". L'elenco dei contenuti è il seguente:

  • 1 luglio - ULTIMO VIAGGIO IN OREGON
  • 2 luglio - RUN TO ME - L'ULTIMA CORSA
  • 3 luglio - NATALE A LONDRA - DIO SALVI LA REGINA
  • 4 luglio - VIAGGIO DA PAURA
  • 5 luglio - IL DUELLO
  • 6 luglio - INDIZI DI FELICITÀ
  • 7 luglio - THE NEON DEMON
  • 8 luglio - OFFSIDE
  • 9 luglio - LA CASA DEI SOGNI
  • 10 luglio - INFERNO
  • 11 luglio - DISORDER
  • 12 luglio - LAP DANCE
  • 13 luglio - KIKI & I SEGRETI DEL SESSO
  • 14 luglio - LOST IN FLORENCE
  • 15 luglio - MR FROG - PROFESSOR RANOCCHIO
Inferno
  • 16 luglio - MISSISSIPPI GRIND
  • 17 luglio - INDEPENDENCE DAY - RIGENERAZIONE
  • 18 luglio - IL REDENTORE - REDEEMER
  • 19 luglio - PECORE IN ERBA
  • 20 luglio - LE VERITÀ SOSPESE
  • 21 luglio - AMERICAN ULTRA
  • 21 luglio - TOP CAT E I GATTI COMBINAGUAI
  • 22 luglio - GROTTO
  • 23 luglio - PAROLA DI DIO
  • 24 luglio - QUEEN OF KATWE
  • 25 luglio - JACK REACHER - PUNTO DI NON RITORNO
  • 26 luglio - A UN MIGLIO DA TE
  • 27 luglio - MOTEL
  • 28 luglio - ITHACA
  • 30 luglio - WAR ON EVERYONE - SBIRRI SENZA REGOLE
  • 31 luglio - IO PRIMA DI TE
Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 435 euro.

32

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GeneralZod

Certo, intendevo proprio questo.

olè

secondo me, il problema non è la scelta ma il fatto che non ti va di vedere quei film, quindi il problema sono i film...

Aster

Io ho sky gratis perché conosco gente che ha i call center al estero e quindi ha abbonamenti gratis ma il tempo e troppo poco e anche se io amo la tv(per me ancora oggi e meglio dello streaming) a volte rimango indietro con le serie tv,ma c'è gente come la mia fidanzata che non aveva la tv a casa per decenni e non sentiva la mancanza.

Nicola Buriani

Infatti ti capisco.
Io ho vari abbonamenti (anche per questioni lavorative), però penso che si possa vivere bene senza avere tutto lo scibile umano (anche perché poi il tempo di guardare tutto non so chi possa averlo).

Aster

Si ovviamente ognuno ha gusti esigenze diverse,io mi accontento dell catalogo sky in italia o questo altro servizio che parlavo sopra più amazon prime gratis per restare nella legalità ovviamente per vedere le uniche due serie tv che mi piacciono e sono su amazon

Matteo

ben detto, produttori e distributori, poi c'è chi trasmette, quindi immagina te che trafila di beghe che c'è in mezzo

GioCarro

Certo, per carità, è un loro diritto e non è che siano la causa della fame nel mondo.

Ma, tanto per amore della conversazione, non vedo uno sforzo nè da parte dei produttori nè dei distributori nel contrastare la pirateria rendendo l'offerta più appetibile, ecco tutto.

Matteo

non metto in dubbio quello che dici, ma il produttore dei contenuti può decidere anche i tempi e modi di trasmissione, prima al cinema, poi noleggi, poi bluray/dvd, poi paytv e poi in chiaro. mi sembra un metodo abbastanza semplice per il massimo profitto di un singolo film

GioCarro

Non seguo la Formula 1 e non so se il parallelo che fai sia corretto, ma questo non sposta di una virgola quanto ho scritto sopra.

Rimane il fatto che l'offerta di titoli (film e serie TV) è troppo scarsa e le esclusive incrociate rendono troppo costoso seguire quello che interessa ai clienti perché dovrebbero fare almeno 3 abbonamenti spendendo centinaia di Euro al mese.

Credo sia abbastanza evidente che con il potere d'acquisto più basso d'Europa dopo la Grecia gli Italiani non possano permettersi questa forma di intrattenimento.

Poi se vuoi continuare a difendere le aziende che Luciano sulla nostra situazione disgraziato fai pure, se questo ti fa sentire meglio e dalla parte della ragione.

C'è ancora libertà d'opinione nel nostro Paese ed almeno quella è gratis.

Nicola Buriani

Non metto in dubbio che si possa trovare la pace dei sensi con un servizio solo, il problema è che alcune persone vorrebbero tutto, e intendo proprio tutto quello che viene creato o trasmesso.
Nessuna esclusiva.
Non esiste un servizio che ti offre tutti i film, tutte le serie TV o tutto lo sport.
E quando dico che non esiste non intendo dire che non costa poco: non c'è proprio.
E il motivo è semplice: non solo praticamente nessuno consentirebbe ad un servizio solo di accaparrarsi tutto, ci sono anche da considerare i costi.
Tutte le serie ABC, BBC, HBO, Netflix, Amazon, Time Warner eccetera quanto le dovrebbero pagare se le comprassero tutte insieme?
Poi ci aggiungiamo tutti i film e magari anche tutto lo sport.
Quanto dovrebbero far pagare per non finire falliti nel giro di due mesi?

Aster

Io vedo tutte le serie TV che mi piacciono più lo sport e film,250 € euro al anno,con qualche rara eccezione ,tipo le originali di netflix che non mi piacciono o qualche eccezione su amazon prime video

Nicola Buriani

Puoi capire anche tutte le lingue del mondo, ma con 20 Euro non vedi tutti i film e tutte le serie TV (ma nemmeno solo film o solo serie TV).

Aster

Se non hai i limiti della lingua italiana puoi vedere tutto con 20 euro,poi dipende cosa si intende tutto (ognuno ha gusti diversi. )

Matteo

Si certo, comprati la f1 e poi digli a eccleston di fare il gp fine Monza a natale. Ahahah

GioCarro

Amen!

Nicola Buriani

No, non mi sbaglio, basta che controlli i prezzi quando offrono il pay per view.
Per una serie TV ti chiedono non raramente quanto pagheresti per il cofanetto su disco, per lo sport non va meglio.
È conveniente solo se guardi pochissime cose, così eviti comunque di fare un abbonamento.
Ma se l'uso non è così sporadico spendi di più.

GioCarro

Ti sbagli, se pago per quello che vedo anziché pagare tre abbonamenti diversi per coprire le serie ed i folm che mi interessano.

GioCarro

Non c'entra: io sono cliente di coloro ai quali verso il pagamento. Saranno loro a vedersela con i detentori dei diritti, no?

MasterBlatter

Niente di rilevante, purtroppo è proprio il cinema odierno che non propone titoli validi

Nicola Buriani

Indubbiamente quando c'erano Universal e Warner l'offerta era migliore, del resto fare senza non è proprio la stessa cosa visto il catalogo che hanno a disposizione.

Titus

Sì sì parlavo in generale, Mediaset non so ma anche considerando i mesi passati mi sembra che qualche anno fa i titoli fossero un po' più appetitosi ;)

Nicola Buriani

Sì, le esclusive Mediaset pesano: hanno Warner, Universal.
Poi ci sono Rai e TIM Vision con 01.

Titus

Però su una cosa ha ragione. A parte la "finestra" la qualità dei titoli è imbarazzante. Mi ricordo che qualche anno fa la scelta era senz'altro migliore (intendo prime visioni molto più accattivanti). Colpa di qualche esclusiva di qualche competitor?

GeneralZod

Eppure io ricordo che nel non troppo lontano 2013-2014 non sapevo cosa guardare su Sky Cinema vista la scelta. Ultimamente

Nicola Buriani

Con 15-20 Euro scordati di poter vedere tutto, semplicemente non è possibile.
Se poi vuoi anche andare a rosicchiare i guadagni dati da cinema, vendite e noleggi, quindi se vuoi anche l'anteprima, il discorso è ancora più valido.
PS: se paghi per quello che vedi è pay per view e credimi, non vuoi quel modello, a meno di non ricorrervi sporadicamente finisci per pagare di più vedendo meno.

Matteo

certo, di chi sono i film?

GioCarro

L'utente vorrebbe semplicemente pagare per quello che vede, potendo però scegliere tra tutto ciò che è stato realizzato.

Io pagherei tranquillamente anche 15-20 Euro al mese, però voglio poter scegliere tra T-U-T-T-O.

GioCarro

Certo: a chi pago l'abbonamento?

il Gorilla con gli Occhiali

Nicola Buriani

Non ci possono fare nulla.
Finché vendono i diritti con le finestre di esclusività (ovvero periodo in cui puoi proporre film solo al cinema, periodo in cui puoi venderli o noleggiarli, periodo in cui possono andare sulle pay TV eccetera) chi propone i servizi ha le mani legate.
È lo stesso motivo per cui su Netflix le novità non ci sono (a parte qualche eccezione).
Va poi anche detto che se l'utente pretende come alternativa ai download un servizio che proponga tutto quello che esce (possibilmente con anche le serie TV) al costo di Netflix...

Matteo

perché giustamente è colpa di chi trasmette...

GioCarro

Allacciandomi all'articolo sulla pirateria di qualche giorno fa... se sperano di contrastare i download illegali con titoli come questi, proposti a tale distanza dall'uscita, sono degli illusi.

TV LG OLED 55E6V con webOS 3.0: la nostra recensione

TV OLED Sony KD-65A1: la nostra Recensione

DJI Phantom 4 Advanced: la nostra Recensione

ACTION CAM DA 19€: Vale la pena? | Recensione