Beoplay E4: auricolari con cancellazione del rumore e 20 ore di autonomia

15 Giugno 2017 0

I Beoplay E4 sono i nuovi auricolari in-ear realizzati dal brand di Bang&Olufsen. Il design è stato realizzato da Jakob Wagner. Gli E4 misurano 20 x 30 x 23 mm e pesano 50 grammi, e per costruirli si è fatto ricorso ad acciaio inossidabile, gomma e plastica. Il suono viene diffuso tramite trasduttori elettro-dinamici da 10,8 mm, capaci di garantire una risposta in frequenza compresa tra 20Hz e 16kHz. Gli E4 sono provvisti di un telecomando ottimizzato per i dispositivi iOS e di un microfono per le chiamate.


Ad accompagnare gli auricolari è una piccola unità che contiene una batteria da 350 mAh e il circuito per la riduzione attiva del rumore (ANC: Active Noise Cancellation). Gli utenti possono scegliere di attivare la riduzione del rumore per immergersi completamente nell'ascolto della musica, senza dover subire l'influsso di disturbi provenienti dall'esterno. La stessa funzione si può utilizzare anche per assicurare un silenzio assoluto, ad esempio quando si vuole dormire.


È inoltre presente il Transparency Mode: attivandolo la musica si ferma per consentire di ascoltare i suoni che circondano l'utente. Quando si disabilita la funzione si riprende l'ascolto dall'esatto punto in cui ci si era fermati. L'autonomia con cancellazione del rumore attiva raggiunge un massimo di 20 ore. Per la ricarica sono necessarie 2,5 ore. Ovviamente è possibile utilizzare gli auricolari senza riduzione del rumore, quindi anche con la batteria scarica.

I Beoplay E4 sono disponibili al prezzo di 249 Euro.

L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s è in offerta oggi su a 349 euro oppure da Stockisti a 499 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

TV LG OLED 55E6V con webOS 3.0: la nostra recensione

TV OLED Sony KD-65A1: la nostra Recensione

DJI Phantom 4 Advanced: la nostra Recensione

ACTION CAM DA 19€: Vale la pena? | Recensione