Netflix pubblica un nuovo trailer del film "Okja"

16 Giugno 2017 3

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer del film "Okja", una produzione originale che era presente nella selezione del Festival di Cannes. Il regista Bong Joon Ho (Snowpiercer) racconta la storia dell'amicizia tra Mija (Ahn Seo-hyun) e il possente animale di nome Okja. La ragazzina rischierà tutto pur di impedire ad una potente multinazionale di rapire il suo migliore amico.

Il viaggio intorno al mondo di Mija amplierà i suoi orizzonti e la metterà di fronte a dure realtà come la sperimentazione di alimenti geneticamente modificati, la globalizzazione, l'ecoterrorismo e l’ossessione dell’umanità per l’immagine, i marchi e l’autopromozione.

A seguire la sinossi:

Per dieci anni meravigliosi la giovane Mija si è presa cura di Okja - un enorme animale, ma un'amica ancora più grande - nella sua casa tra le montagne della Corea del Sud. Tutto cambia quando la multinazionale Mirando Corporation prende Okja e la porta a New York: la CEO Lucy Mirando, ossessionata dall'apparenza e da se stessa, ha grandi progetti per la più cara amica di Mija. Senza un piano particolare, ma determinata come non mai, Mija si imbarca in una missione di salvataggio. Il suo viaggio diventa rapidamente più pericoloso quando incontra sulla sua strada un gruppo di manifestanti che vuole avere l'ultima parola sul destino di Okja, mentre tutto quello che Mija desidera è riportare la sua amica a casa.

Nel cast troviamo Tilda Swinton, Jake Gyllenhaal, Paul Dano, Lily Collins e Steven Yeun. "Okja" sarà disponibile in streaming dal 28 giugno.

Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 194 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia_Krav

Grande Pippo numero 1

Porco Zio

Concordo. Infatti non capisco il trailer sembra molto interessante ma si vede che se non metti la gmocca di turno non lo caga nessuno

Gigi

Ma che vuoi che sappia.

Recensione Android TV Ultra HD TCL U55C7006: dotazione completa a meno di 1000€

RECENSIONE DJI SPARK: tutto quello che dovete sapere | Limiti volo e Regole

TV LG OLED 55E6V con webOS 3.0: la nostra recensione

TV OLED Sony KD-65A1: la nostra Recensione