Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

"The Last Tycoon" è la nuova serie Amazon disponibile dal 28 luglio

16 Giugno 2017 12

"The Last Tycoon" è la nuova serie originale di Amazon in arrivo su Prime Video dal 28 luglio. La serie è tratta dall'ultimo romanzo di Francis Scott Fitzgerald, "Gli ultimi fuochi". La storia è incentrata sul ragazzo d'oro di Hollywood, Monroe Stahr (Matt Bomer, "White Collar") mentre si trova a combattere con il proprio capo nonché figura paterna, Pat Brady (Kelsey Grammer, "Frasier"), per la sopravvivenza dello studio. In un mondo oscurato dalla Grande Depressione e dall’ascesa crescente della Germania di Hitler, The Last Tycoon getta luce sulle passioni, le violenze e la svettante ambizione della Hollywood degli anni ’30.

Nel cast troviamo Lily Collins ("The Blind Side") nelle vesti di Celia Brady, Rosemarie DeWitt ("La La Land") nei panni di Rose Brady, e Dominique McElligott ("House of Cards") nel ruolo di Kathleen Moore. Co-prodotto con TriStar Television, "The Last Tycoon" è scritto e diretto da Billy Ray ("Captain Phillips", "The Hunger Games"). La produzione esecutiva è affidata allo stesso Ray e a Christopher Keyser ("Tyrant", "Party of Five"), che ricopre anche il ruolo di "showrunner" insieme a Joshua D. Maurer ("Rubicon"), Alixandre Witlin ("Georgia O’Keeffe") e David A. Stern ("Rosemary’s Baby"). "The Last Tycoon" sarà disponibile in inglese sottotitolato in italiano, mentre la versione doppiata sarà disponibile in seguito.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ROOT

Ci sono serie di Netflix niente male, tipo Sense8 e Better Call Saul, solo per citarne due. Poi se parli di capolavori, credo che il cinema moderno non ne offri da un po' di tempo. Gusti.

Zoover

chissà che palla

robix92

Puoi duplicare lo schermo con una chromecast, ma devi tenere lo schermo dello smartphone acceso.
Io ho provato con la prima chromecast, funziona, avvolte ha qualche scatto ma è sfruttabile, magari con la nuova chromecast con Wi-Fi 5ghz non ha di questi "problemi"

wphantom

Mi sembra che per Amazon prime video, il cast sia sfruttabile solo tramite Chrome da Pc.

al404

bene fino a quando non diventa a pagamento o aumentano il prime :)

GTX88

non c'è paragone, ovviamente a favore di amazon

momentarybliss

"Z the beginning bla bla" incentrata su Zelda, la moglie di Fitzgerald, fa abbastanza pena a mio avviso, ma una possibilità anche a questa nuova non la si nega. Devo ancora caire peraltro perché la versione di American Gods a 4K non ha il doppiaggio, misteri di Amazon

Giulk since 71'

Rinnovo la domanda, dallo smartphone c'e modo di vederlo sulla tv stile chromecast?

Gupi

Amazon video sta crescendo, bene!
Attendo con impazienza la prossima serie di tue man in the high casale!

Astroturfer_pro

Mentre Netflix sforna c a g a t e settimanali di una pochezza unica,Amazon zitta zitta tira fuori contenuti dal palato fino.
Bene

Rieducational Channel

Dico sempre che se potessi usare la macchina del tempo tornerei indietro proprio agli anni 20-30 negli USA:

Danny #

Vero, meglio quelle della Marvel :)
Spero sia ben fatta.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO