Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tivůsat supera i 3 milioni di smartcard attive

16 Giugno 2017 7

Tivùsat ha superato il traguardo dei 3 milioni di smartcard attive. La crescita della piattaforma satellitare è stata graduale e costante fin dalla sua nascita, datata 31 luglio 2009. Dal 2013 (fine dello swich off del segnale analogico) ad oggi le attivazione sono state oltre 1,26 milioni. Anche nei primi mesi del 2017 si è registrato un andamento positivo. Attualmente oltre il 9% delle famiglie guarda i programmi televisivi tramite tivùsat.


L'offerta presente sulla piattaforma satellitare comprende oltre 90 canali, di cui 30 in HD, 43 canali radiofonici, una selezione di servizi On Demand e 3 canali in Ultra HD che si accendono in occasione di grandi eventi televisivi, come ad esempio "Stanotte a Venezia". Su tivùsat è inoltre disponibile il servizio TivuOn, un’applicazione che consente di vedere tutti i programmi televisivi andati in onda nell’ultima settimana e recuperare quelli persi. TivuOn offre l’opportunità di accedere ai servizi on demand delle principali reti televisive e consente di consultare una guida completa. Per accedere a tivùsat sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat HD, una parabola satellitare e la smartcard inclusa nella confezione del decoder o della CAM.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Riccardo

grazie

Mario Giocondi

dai 200 ai 300 euro dipende quante calate ( decoder che vuoi collegare) fai questo č quello che ho pagato io con decoder comprato dall' antennista (te lo sconsiglio)

Daniel

Certo che sono cosě tante! Gli italiani all'estero hanno solo questo sistema per vedere la tv italiana. Hanno disattivato la visione a tutti i decoder mondiali che non siano tivusat.

Riccardo

quanto costa metter su una parabola e decoder?

limada

Tivůsat fa pieta, i decoder lasciamo perdere, prezzi esosi e funzioni pietose, il mio tentativo con un decoder 4k č fallito prima di iniziare, ho dovuto risettare il mio LG EV6, tanto ha fatto che mi ha falsato settaggi e quant'altro, ancora di strada devono farla, uno non puň essere tecnico ogni volta che sintonizza il satellite.

ANDoR3A

Anche perché una scheda farla pagare 90€...

ANDoR3A

Il digitale non funziona mai.... Si vedono e non si vedono.... Una bella parabola e un decoder satellitare ed č tutto risolto :)

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte č tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarŕ il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO