Fujifilm sceglie Matera come sede per i suoi workshop

19 Giugno 2017 4

Matera sarà la sede che ospiterà i "workshop" fotografici organizzati da Fujifilm Italia. Gli eventi saranno in tutto tre e si svolgeranno sotto la guida di Marco “Yorick” Tortato. In ciascuno degli appuntamenti sarà possibile provare gli obiettivi e le fotocamere Fujifilm. A seguire il calendario dei "workshop":

Dal Tramonto all'Alba

  • 22-23 luglio, dalle 18:30 fino alle 7:30 di mattina. Un percorso tra i sassi e la golina di Matera, alla scoperta delle luci e dei colori di notte e del crepuscolo.

Serata Fujifilm “La tecnologia al servizio del fotografo”

  • 27 luglio, dalle 19:30 alle 23:00 presso Bambér Lab di Pasquale Ettorre, in via Lucana 244, Matera. Aperitivo di accoglienza e poi serata dedicata a Fujifilm e al Ritratto. Quanto l’innovazione tecnologica in ambito fotografico abbia cambiato stili e approcci nel lavoro dei fotografi. I nuovi sistemi mirrorless: peculiarità e vantaggi.

Oltre le Regole

  • 29-30 luglio, dalle 9:00 alle 18:00. Due giorni di workshop, tra teoria e pratica, in cui si esploreranno le potenzialità e la duttilità del linguaggio fotografico. Lezioni teoriche presso: Bambér Lab di Pasquale Ettorre, in via Lucana 244, Matera.

Marco Tortato è allievo del fotografo pubblicitario Belga-Americano Harry De Zitter, nonché fotografo commerciale professionista dal 2010. È' fondatore e contributore della Manfrotto School of Xcellence e fotografo del Caffè Florian di Venezia. Come fotografo editoriale lavora per Portfolio Mondadori. Ha scattato numerose copertine di libri e CD, e ha esposto le proprie opere in Italia e all'estero.

Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 488 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
il Gorilla con gli Occhiali

Spettacolo, viva l'Italia!

Mikel

Sono a pochissimi km da questa città..quasi quasi..

Antonio_lovy

Lavoro in questa magnifica città...
Molto orgoglioso :)

Giovanni Lorusso

location bellissima!

TV LG OLED 55E6V con webOS 3.0: la nostra recensione

TV OLED Sony KD-65A1: la nostra Recensione

DJI Phantom 4 Advanced: la nostra Recensione

ACTION CAM DA 19€: Vale la pena? | Recensione