Focal annuncia le cuffie Listen Wireless e gli auricolari Spark

22 Giugno 2017 12

Focal ha ampliato la gamma di cuffie e auricolari con quattro nuovi prodotti. Si parte con le Listen Wireless, la versione senza fili delle Listen. Le cuffie utilizzano trasduttori elettrodinamici da 40 mm in mylar e sono provviste di connettività Bluetooth 4.1 con aptX. Sono presenti un microfono omni-direzionale per le chiamate e la tecnologia Clear Voice Capture per migliorare la riproduzione della voce anche in ambienti rumorosi. La batteria integrata ha un'autonomia di circa 20 ore. Il prezzo di listino si attesta a 249 Euro.

Focal Listen Wireless

Per gli auricolari arriva la nuova serie Spark, proposta sia con il cavo sia in versione wireless. Connettività a parte i due prodotti sono identici. Utilizzano trasduttori elettrodinamici da 9,5 mm in mylar e sono realizzati in alluminio. La dotazione comprende un telecomando con tre pulsanti e il microfono per le chiamate. La versione wireless offre la connettività Bluetooth 4.1. I prezzi si attestano a 69 Euro per gli Spark e 99 Euro per gli Spark wireless.

Focal Spark

A completare la gamma sono gli auricolari Sphear S, la versione aggiornata degli Sphear originali usciti nel 2015. Non si tratta quindi di un progetto nuovo ma di un affinamento del precedente modello. Gli auricolari sono dotati di trasduttori elettrodinamici da 10,8 mm in mylar, di un telecomando universale e di un microfono. Il prezzo è fissato a 129 Euro.

Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Amazon a 309 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Loris Piasit Sambinelli

ovviamente , ma cuffie Bluetooth a 100 euro della focal mi sembra anche troppo poco. è per quello che sarebbe doveroso scrivere le componentistiche per esteso (sopratutto su che dac montano)

Sistox

Focal è un marchio piuttosto prestigioso, quindi, se non potessi ascoltarle e dovessi decidere tra queste e delle bose, prenderei le focal

ctretre

Come mai? Le Philips da 35 € sono inferiori?

darthrevanri

ovviamente le JBL..

SL7Z4

Sattoh

Patafrosti

Suinoh!

Loris Piasit Sambinelli

siamo su un sito di tecnologia? allora la affermazione che tra le cuffie con cavo e cuffie wireless non ci son differenze è veramente una bagianata! visto che le cuffie wireless avranno un dac interno, un ricevitore bluettooth (che livello siamo?).

SL7Z4

Datemi la tipa un paio di giorni e ve le compro pure le cuffie.

ctretre

Conoscete qualche cuffia Bluetooth per guardare film e fare videochiamate a basso costo?
Finora ho visto le jbl T450bt, le Cellular line arkos e delle Philips.
Ma non riesco a capire quali sono le meno peggio

MagoDiHoz

una bella focal

scrofalo

Bohf. Ero entrato solo per dare una controllata alla tipa.

Rollo Funebre

Segnalo nougat su moto x Force da ieri

RECENSIONE DJI SPARK: tutto quello che dovete sapere | Limiti volo e Regole

TV LG OLED 55E6V con webOS 3.0: la nostra recensione

TV OLED Sony KD-65A1: la nostra Recensione

DJI Phantom 4 Advanced: la nostra Recensione