Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

"Jessica Jones": le prime foto della seconda stagione dal set della serie Netflix

26 Giugno 2017 172

Le serie Marvel realizzate da Netflix sono sicuramente tra le più popolari e "chiacchierate". Sul servizio in streaming sono disponibili le due stagioni di "Daredevil" e le prime stagioni di "Jessica Jones", "Luke Cage" e "Iron Fist". Poco è trapelato sugli sviluppi delle singole serie. A mostrare un piccolo scorcio sul futuro sono alcune foto inerenti la seconda stagione di "Jessica Jones". Nelle immagini vediamo Krysten Ritter (Jessica Jones) e Rachael Taylor (Trish Walker).

La protagonista sfoggia un abbigliamento differente rispetto a quello che abbiamo visto nella prima stagione. Niente più giacca da motociclista e sciarpa. Al momento non sono disponibili dettagli sulla trama e sui personaggi/antagonisti che vedremo nella seconda stagione (ovviamente ad eccezione di quelli interpretati dalle due attrici). Ricordiamo che il personaggio di Jessica Jones tornerà il 18 agosto in "The Defenders", la serie corale che riunisce tutti i protagonisti delle serie Marvel su Netflix. La seconda stagione di "Jessica Jones" è invece prevista per un generico 2018.



172

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
N#R#S©

telefilm del minga....

jakall86

questa, daredevil, luke cage, iron fist, the punisher una peggio dell'altra e adesso cosa fanno? una serie unica con tutti... terribile

SONICCO

cosa ca**o ho appena letto....

matteventu

Ceeerto parla il critico di staminchia.

Jimmy

Bè se guardi Jessica Jones non mi meraviglio del tuo commento....

matteventu

Jessica Jones anche no.
The OA lo è.
Per non parlare poi delle varie cose tipo 2 Broke Girls, se si vuole scendere ancora di livello.

greyhound

Quale sarebbe il problema?

greyhound

Puo letteralmente trapassare il petto di superman o tirargli un pugno con la potenza di una nana bianca...

Riguardo ai proiettili..lol
Hai idea di quanto sia veloce flash?
Ora che il proiettile raggiunge la fine della canna della pistola flash puo gia essersi fatto il giro della terra qualche dozzina di volta...

Poi i sensi di flash viaggiano a velocità assurde tanto che per lui il tempo di cio che lo circonda è rallentato

The User

bhè le serie tv sono in alta definizione

Jimmy

Jessica Jones, Iron Fist, Luke Cage sono la morte delle serie TV

Massimo Olivieri

Glow è carina ... vale solo per la colonna sonora.. anche se è un lento.

Massimo Olivieri

con la "tecnologia in Alta Definizione" che ci vedi?
Contenuti e fruitori di contenuti sono collegati , non è raro trovare la solita domanda "ok ma con questa TV o device che ci vedo?" riportare contenuti che usano le nuove tecnologia penso comodo anche per avere un idea di come Alta Definizione stia evolvendo in italia.
Che poi possono essere troll ecc... non c'è dubbio.

Alex Alban

ti rendi conto che stai commentando un fumetto?

onlykekko

ma figurati.
come ti hanno già spiegato, esiste una cosa che si chiama "fiction".
harry potter e la magia non esistono e nel 2012 non c'è stato nessuno tsunami di proporzioni globali.
le produzioni sui supereroi si basano su un concetto semplice: la sospensione dell'incredulità.
esiste sin da quando l'uomo ha inventato gli dei e ne ha narrato le gesta.
le domande che poni sono semplicemente prive di senso: partono dal concetto che tutto questo debba essere reale o credibile.
mi pare evidente che una cosa chiamata "fiction" non debba per forza avere attinenza con la realtà, mica è un programma di Alberto Angela.

Davide

io nessuno. Tu che invece sembri sentirti offeso per una critica più che sensata ad una serie tv di cosa soffri?

onzolo

"Alta Definizione" ---> Netflix ---> serie tv in alta definizione

Come vedi il collegamento c'è..

onzolo

Per carità....la noia fatta in serie.

Dan

Ah allora il flashone non è partito solo a me! :D

onlykekko

tu invece che problemi hai?

DeeoK

Quindi?
La serie si chiama Breaking Bad, pensavi che fosse tutto gioia e coccole?
Resta comunque una scelta priva di senso.

Davide

il problema è che in queste serie/film ritengo che sia sopportabile al massimo un grado di cazzaraggine. Mi spiego, c'è un uomo che vola/è alieno/ha dei poteri e fin qui va bene, nulla di esagerato. Quando però le boiate iniziano a sommarsi la cosa degenera in una caciarata. Prendi superman nel film in cui gira attorno alla terra e torna indietro nel tempo. Ma perché? Cosa vuol dire? E' una cosa che fa perdere di ogni credibilità la storia. Oppure il fatto che nessuno chiami mai la polizia e si affidi a dei vendicatori mascherati che si sentono, erroneamente, al di sopra della legge e per questo causano più danni/vittime di quante ne dovrebbero salvare.
Ti faccio l'esempio di due serie che hanno un solo grado di fantasia: Person of interest e Forever. Nella prima c'è "la macchina" che è un essere senziente e va bene, è la base della storia, e nel secondo c'è uno che è diventato immortale. Però finisce lì e in entrambi i casi la storia prosegue in maniera "corretta", senza sovvertire o inventare leggi fisiche, senza gente che ammazza altra gente restando immacolata e così via.
E' questione di coerenza. Troppe libertà e troppe boiate fanno degenerare tutto in una sorta di fast and furious.

Davide

green Arrow uccide la gente e nessuno lo manda in prigione. Non è che uccidendo i cattivi la passi lisci solo perché sono cattivi. Che poi, cattivo è un termine relativo dato che lui di gente ne ha ammazzata parecchia.
E' uno che si fa giustizia privata, un criminale.

Davide

Lo uccide a sberle? Correre veloci non è un potere e a differenza di quanto fanno vedere non rallenta il tempo e non ti consente di fermare i proiettili.

Pdor, figlio di Kmer

Ha fatto bene, le lenzuola erano state appena lavate

Vincenzo Caputo

Io leggo nelle tue parole un'accusa ben precisa "...pur di avere click e visualizzazioni mettete articoli che con la tecnologia c'entrano assai poco..."
Ora non sono certo il difensore di HDBlog, ma qui è casa loro e noi siamo gli ospiti ;)

Danny #

Tra i meno pallisti? Ma andasse a morire ammazzato sto cretino, che oltretutto non posso neanche bloccare dato che viene b4nnat0 e si rifà l'account nuovo!

Luigi L

Beh però bisogna ammetterlo, forse è tra i meno 'pallisti' del blog. L's8 ce l'ha veramente a differenza di tanti soggetti su questo blog che dicono di avere questo e quello ma poi hanno una séga.

Che poi abbia la mèrda nel cervello è un altro paio di maniche.

Giovanni

Ho solo chiesto/fatto una considerazione ;)

Vincenzo Caputo

Basta non entrare nelle notizie che non interessano! ;)

Davide

e lui alla fine ha dichiarato di aver visto tuttoooooooooooooo e di non aver fatto nienteeeeeeeeee :)

LaVeraVerità

Lui guarda le serie solo per vedere se alla fine si sposano.

Praticamente lo stesso motivo per cui guardo i p0rno...

MagoDiHoz

Però la sezione Apple/microsoft fanno sempre parte di HDblog, HD magazine era un sito stand-alone

LaVeraVerità

Caz... e vero!

Giovanni

Per fortuna non sono l'unico a dire "click facili". Perché poi intervengono certi utenti che "figurarsi se uno può esprimere la propria opinione".
I troll ci sono anche sulle sezioni Apple/Microsoft. Ma qualche click/post in più non fa mai male ;)

LaVeraVerità

A parte la citazione precedente, proviamo a essere seri. Cioè magari preferisci serie dove:
- Medici con poteri soprannaturali identificano rare sindromi forzando la porta di casa dei pazienti per indagini illegali
- Casi polizieschi risolti con l'ingrandimento digitale di una matrice di pixel 2x2 che genera una immagine 8K in cui si può, ovviamente, variare il punto di osservazione
- Avvocati chiacchieroni che salvano imputati innocenti dalla sedia elettrica riempiendo di strònzate prive di qualunque validità giuridica le orecchie di 12 dementi seduti al posto della giuria. Ah, ovviamente mai nessuno di questi paladini della giustizia difende e fa assolvere un imputato evidentemente colpevole solo per la vile moneta della parcella.

Cioè, voglio dire, se cerchi il realismo nel cinema (soprattutto Americano) prova a ricordarti che si chiama fiction e il suo scopo è intrattenere. Se vuoi il realismo (che non significa verità in quanto anche questi sono prodotti partendo da una tesi ed inserendovi materiale atto a dimostrarla) guardati un documentario.

MagoDiHoz

Evidentemente non tirava abbastanza e hanno preferito abbandonarlo e riportare qua le notizie che riguardano cinema, ecc.

LaVeraVerità

Su Superman non puoi dire nulla. Vedi, io sono un grande appassionato di fumetti, soprattutto di quelli sui supereroi. Trovo che tutta la filosofia che circonda i supereroi sia affascinante. Prendi il mio supereroe preferito: Superman. Non un grandissimo fumetto, la sua grafica è mediocre. Ma la filosofia, la filosofia non è soltanto eccelsa, è unica! [...] Dunque, l'elemento fondamentale della filosofia dei supereroi è che abbiamo un supereroe e un suo alter-ego: Batman è di fatto Bruce Waine, l'Uomo Ragno è di fatto Peter Parker. Quando quel personaggio si sveglia al mattino è Peter Parker, deve mettersi un costume per diventare l'Uomo Ragno. Ed è questa caratteristica che fa di Superman l'unico nel suo genere: Superman non diventa Superman, Superman è nato Superman, quando Superman si sveglia al mattino è Superman, il suo alter-ego è Clark Kent. Quella tuta con la grande "S" rossa è la coperta che lo avvolgeva da bambino quando i Kent lo trovarono, sono quelli i suoi vestiti; quello che indossa come Kent, gli occhiali, l'abito da lavoro, quello è il suo costume, è il costume che Superman indossa per mimetizzarsi tra noi. Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede; e quali sono le caratteristiche di Clark Kent?! È debole, non crede in sé stesso ed è un vigliacco. Clark Kent rappresenta la critica di Superman alla razza umana. Più o meno come Beatrix Kiddo è la moglie di Tommy Plympton.

megacit.

SL7Z4

Ormai penso che tutti si stiano un po' adeguando alle nuove "politiche"... in modo più marcato o meno

Giovanni

Ecco, io intendevo una cosa del genere. O fanno un sito a parte (tipo HDmotori) oppure dovrebbero rinnominare il sito.

MagoDiHoz

Una volta esisteva HDmagazine che parlava di serie tv, film, ecc. È completamente abbandonato da qualche anno però

Giovanni

Meglio, comunque la mia era solo una osservazione, se a loro sta bene me ne farò una ragione. Però dovrebbero cambiare il nome del sito e la sua descrizione a sto punto ;)

LaVeraVerità

Non rutto, Ruttolomeo il canuomo. Il migliore amico di me stesso.
cit.

MagoDiHoz

Devo prima farmi tornare la voglia di finire la prima stagion.....ZZzzzZZZZzzZZzzzZZzzz

SL7Z4

Io lo seguivo… Qui in confronto è oro credimi

Giovanni

Non lo seguo ;)
Vengo qui ogni tanto per vedere qualche notizia di tecnologia anche se poi vedo che si parla anche di altro.

Giovanni

Ecco il palidino del blog, pronto a difenderlo con denti fino allo stremo, qualsiasi azione venga compiuta dalla redazione. Capo dei pecorai stai un po' buono, l'ìespressione di parola/giudizio non è vietata e io ho fatto solo una osservazione lecita. Se ti senti preso in causa vuol dire che hai qualcosa che non funziona. Ora vai, nuovi orizzonti di gloria e utenti da bastonare che non la pensano come te ti aspettano (cit).

Giovanni

ahahahahahah

Giovanni

??? non c'entra niente con quello che ho scritto. Il sito dice "HDBlog La tecnologia in Alta Definizione". Non parla di film o serie TV dunque

Rieducational Channel

Ho visto i primi due episodi di Glow, promette bene.

met

dite che si possa continuare a vedere daredevil e jessica jones senza aver toccato neanche di striscio le altre serie marvel? Luke Cage mi irritava in JJ, figuriamoci vedere una serie su di lui..e Iron Fist non mi attira per nulla

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO