Proiettore Laser Panasonic PT-RZ21k: doppia sorgente Laser e 21.000 lumen

26 Giugno 2017 3

Panasonic ha svelato nuove caratteristiche del proiettore PT-RZ21K, un modello indirizzato all'utilizzo professionale in arrivo a novembre 2017. Il cuore del prodotto è costituito dalla tecnologia DLP, qui presente con 3 chip da 0,96" a risoluzione WUXGA (1920 x 1200 pixel in formato 16:10). La sorgente luminosa utilizza la SOLID SHINE Laser Phosphor Technology. Si tratta di una soluzione proprietaria ibrida con Laser/fosfori. La sorgente è doppia: questa ridondanza serve ad assicurare una proiezione continua anche in caso di guasti. RZ21K è in grado di garantire 21.000 lumen e un'operatività di circa 20.000 ore.

Il proiettore utilizza un sistema di raffreddamento a liquido ed è progettato per funzionare 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Tutte le ottiche disponibili per il PT-DZ21K sono compatibili con il PT-RZ21K. Hartmut Kulessa, European Marketing Manager di Panasonic, ha dichiarato:

L'interesse per il passaggio dalla tecnologia a lampada a quella a laser è attualmente molto vivo nel settore. Abbiamo investito molto nell'obiettivo di fornire con il PT-RZ21K il proiettore più piccolo e leggero al mondo, nella propria categoria. Grazie a tali caratteristiche tecniche, questo modello consente una movimentazione più semplice, senza richiedere ad esempio l’utilizzo di carrelli elevatori, e riduce al minimo le ombre dell’array di proiezione, permettendo ad un numero ancora maggiore di spettatori la visione ottimale durante gli spettacoli.

L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6 è in offerta oggi su a 210 euro oppure da Unieuro a 259 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lucas

Te lo confermo, possiedo un proiettore fullHD da circa un anno. Non tornerei più indietro! Appena avranno cifre più abbordabili passo a un 4k

TecR6

Chiunque prova un proiettore (di qualità almeno decente) non torna più indietro.

spudboy123

eppure mi piacerebbe provarlo un proiettore un giorno..

Recensione Android TV Ultra HD TCL U55C7006: dotazione completa a meno di 1000€

RECENSIONE DJI SPARK: tutto quello che dovete sapere | Limiti volo e Regole

TV LG OLED 55E6V con webOS 3.0: la nostra recensione

TV OLED Sony KD-65A1: la nostra Recensione