MyDplay: il servizio streaming di Discovery Italia ora con esclusive e anteprime

05 Luglio 2017 14

Dplay è il servizio Over The Top (in streaming) di Discovery Italia contenete il meglio della programmazione presente sui canali gratuiti Real Time, Max, Nove, Giallo, Focus, K2 e Frisbee. Il servizio si evolve e rinnova con l'introduzione di MyDplay. La novità si traduce in una nuova area accessibile agli utenti registrati: al suo interno sono presenti contenuti premium esclusivi, a partire dai migliori titoli di Animal Planet. Tra i video disponibili vi sono anche alcune anteprime, come ad esempio la prima puntata delle nuove edizioni di Bake Off Italia e Top Chef Italia, due dei programmi di punta della prossima stagione.

Gli utenti registrati possono personalizzare la propria libreria di contenuti tramite la creazione di "La mia lista", ricevere consigli personalizzati in base alla preferenze con ”Scelti per te” e avere sempre sotto controllo la propria cronologia grazie alla sezione “Visti di recente”. Anche notifiche e segnalazioni sono personalizzate. La visione dei programmi permette di passare da un dispositivo all'altro: si può iniziare su smartphone e riprendere in seguito su PC o tablet.

Per accedere al servizio è sufficiente collegarsi al sito dplay.com o scaricare l'app dedicata su App Store e Google Play.

Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 274 euro oppure da Amazon a 387 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alex

Bravo ai fatto bene dato che facebook (pure messenger) e watsapp(acquistata da facebook) raccolgono dati e li vendono

gaelom

Io tutti i servizi a cui serve registrarsi per forza con facebook li brucerei....
Mavaff....

transporter

Avevo provato dplay tempo fa, crashava e ovvio disinstallato. Adesso non so come funziona. E per la registrazione magari facessero come MusicXmatch che dopo qualche secondo compare il tasto skip. Qualche versioni fa manco potevi avviarlo senza un login fb.

FuckingIdUser

Sbagli, e di tanto.
Ma tranquillo, da queste parti siamo abituati a leggere commenti completamente fuori posto e caotici.

DeeoK

Discovery Italia è di Sky se non erro.

FuckingIdUser

Che diamine c'entra Sky con Discovery?!

Pito

Concordo

DeeoK

L'app è talmente inutilizzabile che non si può non riconoscere a Sky una certa coerenza nella qualità generale del software.

Antonio Exidor

Sul mio vecchio tablet l'app non va più, sul televisore tramite tvbox è ingestibile e crasha il più delle volte e su kodi non riescono a riprodurlo. Crozza me lo son visto sul pc.

Babi

Programmoni!!

Body123

Chissà quando Dplay si deciderà a trasmettere i canali in streaming..

Merlino

Incredibile, io non ho mai avuto facebook.

Alex

Prima o poi lo capiranno ca faceschifo non tutti lo vogliono e a quel punto faranno la registrazione con la e-mail

Volpe

Peccato che per registrarsi bisogna per forza avere Facebook.. social del cavolo

Recensione Android TV Ultra HD TCL U55C7006: dotazione completa a meno di 1000€

RECENSIONE DJI SPARK: tutto quello che dovete sapere | Limiti volo e Regole

TV LG OLED 55E6V con webOS 3.0: la nostra recensione

TV OLED Sony KD-65A1: la nostra Recensione