La serie "Westworld" arriverà su Ultra HD Blu-ray a novembre

07 Luglio 2017 28

La serie "Westworld" arriverà su Ultra HD Blu-ray il prossimo 7 novembre. Ad annunciarlo è Warner Bros. Home Entertainment. Oltre alla risoluzione Ultra HD, è garantito il supporto HDR (presumibilmente nel formato HDR10). Ovviamente non mancheranno le edizioni "meno nobili" su Blu-ray e DVD. Rosemary Markson di Warner ha così commentato:

Siamo entusiasti di rilasciare la prima stagione di Westworld su Ultra HD Blu-ray, Blu-ray e DVD. La nuova serie HBO è stata molto seguita e acclamata dalla critica. I fan divoreranno questa serie - un perfetto candidato per ricreare una coinvolgente esperienza in Ultra HD e HDR. L'edizione limitata da collezione offrirà anche vari contenuti speciali inediti.


I cofanetti saranno disponibili negli Stati Uniti al prezzo di 49,99 dollari per l'edizione DVD, 54,97 dollari per quella Blu-ray e 64,99 dollari per la versione 'Ultra HD Blu-ray. Ricordiamo che Westworld è ispirato all'omonimo film diretto nel 1973 da Michael Crichton. Le vicende ruotano intorno ad un parco dei divertimenti ambientato nel west e abitato da robot così realistici da poter essere scambiati per umani. Nel parco agli umani è concessa ogni libertà. Tutto cambia quando gli androidi cominciano ad intuire la loro vera natura.

Nel cast troviamo Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Sidse Babett Knudsen, Jimmi Simpson, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward, Ingrid Bolsø Berdal, Ben Barnes, Simon Quarterman, Angela Sarafyan, Luke Hemsworth e Clifton Collins, Jr.

Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro oppure da Monclick a 459 euro.

28

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ax

serie stupenda

vincenzo di gesù

sopporifera.....

Topper Harley

Hai trovato lento e noioso Westworld ma ti e' piaciuto breaking bad...

Rieducational Channel

Serie confezionata benissimo, non ci piove, ma senz'anima.

Ratchet

Voglio la seconda stagione, ora adesso subito!

Enrico Giordani

Beh dai non tutti abbiamo gli stessi gusti, in effetti per chi non ama il genere puo' risultare lenta, ma e' proprio la lentezza che la rende appassionante per chi vuole godersi lo sviluppo delle vicende senza che si arrivi subito alla conclusione.
Tanto per capire, Gotham ti piace come serie? Quella e' l'esatto opposto, ogni puntata contiene l'equivalente di colpi di scena che nelle altre serie richiedono 3-4 puntate :)

John

Ottimo xD

Fabio Uberti

Muoiono tutti :D, gli umani ovviamente

Igor Mishin

Una delle migliori serie che abbia visto quest'anno. Il brutto (ma anche il bello, dipende dai punti di vista) è che si capisce tutto solo alla fine. Peccato dover aspettare 2 anni per la seconda stagione.

John

Mi spoileresti la fine? Non mi va di riprenderla, giusto per curiosità.

Fabio Uberti

Leggo sotto che tutti dicono fosse una delle migliori. Mi sa che non sono un grande amante delle serie tv (in effetti me ne sono piaciute poco, solo breaking bad e games of thrones)

Fabio Uberti

Concordo, io l'ho finita perchè spero sempre si riprendano, ma così non è stato. E' stata un agonia noiosa...

wiggaz

Serie bellissima! Non vedo l'ora della prossima stagione.

E di mettere mano sui Blu-ray di questa. ;-)

John

Serie che ho interrotto a metà, troppo noiosa e lenta, non ce l'ho proprio fatta xD

Aster

Ho visto solo 3 episodi,mi ha convinto li darò una chance

valerio

Speriamo bene, dopo quel capolavoro incompreso di flashforward non ci vorrebbe proprio un'altra cancellazione

Claudio Antonetti

sapevo nel 2018... girano tutti gli episodi insieme e vista la qualità tecnica ci vuole un bel po

Astroturfer_pro

Io personalmente ho trovato entrambi i fratelli Nolan arroganti.
credono di sapere tutto ma in realtà non sanno una mazza...

ghost

A lamentarsi non si sbaglia mai xD

PeperonataAssassina

Serie veramente eccelsa... Peccato che per la stagione 2 dovremo aspettare fino ad autunno 2018 (e la prima stagione era uscita nel 2016)...
Ho scoperto anche che la data di inizio delle riprese è tra pochi giorni, 10 Luglio 2017

Midnight

Considerando che ho visto la serie in 720p sul computer e su qualche sito di streaming, penso proprio che ci farò un pensierino...
P.s. consiglio a tutti di guardarsi la serie!

Claudio Antonetti

Sono "problemi" ovviamente solo sotto la news di una serie tv in ultra HD.... se mi mettessi a frignare per tutti i c@##i che ho nella vita non finirei più...

valerio

Ma riprenderà mai leftovers?

ghost

Quando ti abbandona compri una nuova tv. Veramente sono questi i problemi della vita? XD

Claudio Antonetti

Eh, questo si che potrebbe spingermi a cambiare tv... e non sto scherzando. Sto dal 2010 con un plasma Panasonic da 42 pollici che mi ha regalato enormi soddisfazioni. Temo però che da un giorno all'altro mi possa abbandonare!!!

d4N

Ottima notizia!
Una delle serie più belle che ho visto, spero di avere l'occasione di rivederla su un bluray Ultra HD con quella qualità

Alessio B.

Stupenda seria, girata e recitata benissimo! Già il film era tanta roba!

ric

Bellissima serie. secondo me tra le più belle degli ultimi anni insieme a Leftovers

Recensione Android TV Ultra HD TCL U55C7006: dotazione completa a meno di 1000€

RECENSIONE DJI SPARK: tutto quello che dovete sapere | Limiti volo e Regole

TV LG OLED 55E6V con webOS 3.0: la nostra recensione

TV OLED Sony KD-65A1: la nostra Recensione