Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

"Riviera": il thriller ambientato in Costa Azzurra da questa sera su Sky Atlantic

11 Luglio 2017 10

Debutta questa sera su Sky Atlantic (canale 110 di Sky) la serie "Riviera", una nuova produzione targata Sky. Gli ideatori la definiscono un thriller ambientato nella cornice della Costa Azzurra. La serie è stata creata dallo sceneggiatore e regista Neil Jordan ("La moglie del soldato") ed è basata su un'idea di Paul McGuinness. La sceneggiatura è stata scritta da John Banville ("The Sea").

La protagonista è Georgina Clios (Julia Stiles: "Save the last dance"), seconda moglie del filantropo Constantine Clios (Anthony LaPaglia), morto in circostanze misteriose. La scomparsa del magnate innesca una serie di eventi che porteranno Georgina a rendersi conto di quanto poco conoscesse il marito e il mondo in cui viveva.

Nel cast troviamo Lena Olin (Irina Atman, ex moglie di Constantine Clios), Iwan Rheon (Adam Clios), Dimitri Leonidas (Christos Clios), Roxane Duran (Adriana Clios), Adrian Lester (Robert Carver), Igal Naor (Jakob Negrescu), Amr Waked (Karim Delormes) e Phil Davis (Jukes). "Riviera" andrà in onda alle 21,15 con un doppio episodio ogni settimana. I 10 episodi saranno disponibili anche su Sky Go e Sky On Demand


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Il Grillo Parlante

Per casalinghe represse sky Atlantic da un pó di tempo trasmette solo skifezze come 1993 che sia un punto di non ritorno speriamo di no

Aster

Infatti mi incuriosisce sempre di più il piano B di queste situazioni ,cioè cosa succede al genere umano se si schianta!

al404

qui poi dipende come intendono la storia, se dopo lo schianto dell'asteroide diventa un survival tipo TWD può avere un senso ma se devono tirare 10 stagioni perché ha seguito aspettando che arrivi l'asteroide lo vedo un p@lla infinita :-)

Aster

E si purtroppo il rischio e quello,meglio le mini serie TV se si tratta di sci-fi secondo me

al404

sembra interessante ma come al solito bisogna vedere come viene gestita visto che ormai pur di allungare le serie sarebbero capaci di qualsiasi cosa

Aster

Io vi consiglio salvation,esce domani sulle reti USA

momentarybliss

Sembra interessante, anche se così a naso potrebbe anche essere un bel mattone

Emanuele Vasina

Decente*

faber80_

...eh ?

Emanuele Vasina

Per ora unica Sky Original decentemente gomorra

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO