La settima stagione di "Il Trono di Spade" da questa notte su Sky Atlantic

16 Luglio 2017 235

Aggiornamento 16 luglio 2017:

L'attesa (più lunga del consueto) per tutti i fan è finita. La settima stagione di "Il Trono di Spade" andrà in onda in Italia da questa notte, in contemporanea con gli Stati Uniti. L'appuntamento con la prima puntata è fissata alle 3,00 del mattino su Sky Atlantic, canale 110 di Sky. L'episodio sarà trasmesso in lingua originale con i sottotitoli. Per la versione doppiata in italiano si dovrà invece attendere fino al 24 luglio.


Post originale - 12 luglio 2017

La settima stagione di "Il Trono di Spade" è ormai imminente. Sky ne celebra l'arrivo con un canale dedicato. Il numero 111 della piattaforma satellitare diventa "Sky Atlantic Il Trono di Spade HD" da oggi (12 luglio) fino al 17 luglio. Ogni giorno sarà interamente trasmessa una delle prime sei stagioni, naturalmente in ordine cronologico. Tutte le stagioni sono comunque disponibili anche su Sky Box Sets, ora gratuito per tutti gli abbonati.

L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da Amazon a 258 euro.

235

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dark Passenger

bella la sigla, la serie onestamente un pò meno!

Nicolas Mariniello

Io credo che le prime fossero così spinte giusto per attirare l'attenzione, e così è stato. Adesso però, rispetto alle critiche di persone che hanno visto proprio quelle prime 2 stagioni, è davvero di un altro livello. A me il fantasy piace, ma ho sempre paura: per me o viene fatto bene, in modo quasi magistrale, oppure viene una cagata pazzesca; superata questa paura mi sono deciso a seguire GoT.

gaelom

Forse le prime, per quanto possa gradire, era troppo spinte e un po fuori contesto. Ora si è assestata per come doveva essere.
Anche se non è il mio genere preferito, la seguo

Nicolas Mariniello

Ahahahahahah si dai, forse era così nelle prime stagioni, anzi si potrebbe dire che sia stata proprio una trombata a dare il via alla storia. Però non mi dispiace il percorso che la serie ha intrapreso: più intenso e cupo rispetto a prima, come è giusto che sia dopo alcuni avvenimenti.

gaelom

ahahahaaaa....ok dai, era solo per dire.....Credo di conoscere i siti di cui mi parli.
Ma dimmi se non ho ragione?

Midnight

Visto su eurostreaming in 720p (anche se qualche volta sembrava andare a 240p), altri posti dove trovare la prossima puntata? (Quando uscirà)

TomTorino

Era su un canale telegram 1.5 gb per episodio

Giorgio Mastrota

Si il tuo cervello che rosic

psychomb

scusami, ma io ho detto che Netflix c'entra zero con quello che dici. Che c'entra se Netflix sia o meno in grado di produrre una serie del genere? Netflix c'entra zero.

Poi ho parlato dell'episodio, che sgorghi milioni di dollari a profusione, c'entra poco. Non era un primo episodio che spaccava molto come dici tu. Anzi, era piuttosto tiepido. La qualità tecnica rimane elevatissima. Ma non è un episodio che spacca. Ribadisco, se questo spacca (ed era nella norma), allora gli episodi migliori che fanno? Il big bang?

Zlatan10

santosss è un bidone dell'umido in ogni caso

eL145

60-80 sono un po' pochini...

In 720p sono 118 GB.

Fonte: ilcorsaroverde

Aster

Si sicurissimo,io la guardo il 1080p da anni

Astroturfer_pro

sicuro sicuro ? xD

Astroturfer_pro

skaifo ha sempre fatto cosi,con GOT poi vuole più teste possibili incollate sul canale lineare (pubblicità )

Astroturfer_pro

Beh oddio no,anche tralasciando la sola recitazione gli scenari di quest'anno sgorgano milioni di dollari a profusione...
Netflix sulla carta spende miliardi di dollari all'anno per i contenuti ma poi
colossal del genere non è e forse non sarà mai in grado di generare...

Emanuele Vasina

E intanto TimVision s'è preso i diritti per The Handmain's Tale... e brava TIM!!!

psychomb

allora, ti parlo da appassionatissimo di GoT (serie e libri), mi spacco di teorie e tutto. Però Netflix c'entra zero con quanto dici, e se questo primo episodio (l'ho già visto due volte eh) spacca... allora cosa fanno gli episodi davvero buoni? Episodio normale, introduttivo, ci dice e ricorda dove eravamo rimasti. Niente progressione eccessiva. Ci sta come introduzione. Il secondo confido sarà molto migliore.

psychomb

c'è eccome...

thorn6s

dove? link!

Aster

Se fai le scelte sbagliate non e colpa nostra;)

Aster

Visto

Dado401

Tranquillo, mi hanno spoilerato di peggio!

sardanus

e va bene scusa :(

Dado401

Evidentemente tutto il mondo tranne me!

sardanus

lo sapeva tutto il mondo

Astroturfer_pro

basta prendere i subs da itasa

eL145

Ancora non c'è in mkv...

Davide

a me ha sconvolto Black Sails. La prima stagione voto 8. Seconda,terza e quarta ben oltre il 10.

Danny #

Non è sottotitolata però... o sbaglio?

Danny #

Io non sono lettore del fumetto ma a me Daredevil ha annoiato tremendamente e la seconda stagione non sono riuscito neanche a finirla. Anzi, mi sa che mi arenai alla terza puntata.
GoT invece la divorai in pochissimo, 2-3 puntate a sera anche a costo di avere occhiaia assurde la mattina dopo :D

Danny #

Ho visto American Gods e... non male dai, discreta ma non ho apprezzato molto alcune scelte. Montaggio e regia estremi e pacchiani a coprire una trama e una sceneggiatura povere. Il che non è per forza un male, anzi, ma avrei preferito meno puntate ma più concentrate a infiniti tappabuchi. Bravi gli attori tranne il protagonista: è un ottimo armadio ma rispetto al cast che lo circonda mi sembra in difficoltà.
Poi ho visto due puntate di The man in the high castle... E per ora posso solo dire: ottima. Vediamo come si sviluppa ma l'attacco è davvero convincente e positivo, mi piace.

Dado401

B4st4rd0 -.-

Danny #

Su quasi tutti i dispositivi connessi ad Internet credo :)

Astroturfer_pro

Caricheranno la prima puntata stasera dopo le 22....
io ho tirato giu la versione 1080p webdl supercarrozzata,non ho nessuna intenzione di aspettare i porci comodi di SKAI
hahahah

Davide

sono generi molto differenti ma per me sono allo stesso livello come sensazioni, come feedback in quanto lettore del fumetto da lunga data.

Danny #

E a cbe serve? Tanto i libri sono già una sceneggiatura...

Danny #

Tu fumi roba buona per dire che Daredevil se la gioca con Game of Thrones...

NaXter24R

Fatti una domanda: quanto mi piace l'estate? Se la risposta è "non troppo ed ho l'aria condizionata a casa", guardalo. Tempo una settimana di clausura e recuperi

GiovanniDB

Immagino, potresti mandare una mail?

NaXter24R

Beh magia si... Non è Harry Potter però... Senza far spoiler, capisci a me...

NaXter24R

Una canzone degli AC/DC forum village... chi cerca trova

_M[4]uR[1]n[0]_

E cosa c'entra netflix adesso?

Astroturfer_pro

No vabbè la prima puntata spacca decisamente.
Netflix suka

efremis

Le mia sigle preferite, in ordine, sono: quella di Daredevil seguita da quella di The Walking Dead, poi Big Bang Theory.

efremis

C'era in diretta stanotte alle 3, così come su Sky, e sarà in diretta in contemporanea su Sky (anche perch* Now TV è il nuovo nome dell'ex Sky Online). On demand ci sarà a stagione finita in "diretta", successivamente (a meno che mettano già gli episodi precedenti on demand prima di fine stagione).

CastSimone

https://uploads.disquscdn.c...

efremis

Gusti. Io ho preferito Breaking Bad vista su Netflix (per quanto non di Netflix) e The Walking Dead ed i Sopranos viste su Now TV/Sky (non serie Sky ma presenti su Sky in Italia). Ed anche Fargo dicono sia molto bella.

Gf Calfy

Californication, greys anatomy, casalinghe disperate, quantico, e così via. C' è solo l' imbarazzo della scelta. Ormai, se una serie TV non propone sc@pate a go go , storie di gay e lesbiche condite con droghe a manetta, che esiste a fare!

Aikon

ma su now tv non c'è ancoraaaaa

sardanus

Hodor!
Ah no è morto lol

Recensione Android TV Ultra HD TCL U55C7006: dotazione completa a meno di 1000€

RECENSIONE DJI SPARK: tutto quello che dovete sapere | Limiti volo e Regole

TV LG OLED 55E6V con webOS 3.0: la nostra recensione

TV OLED Sony KD-65A1: la nostra Recensione