Netflix ha già in cantiere la seconda stagione di "Castlevania"

13 Luglio 2017 21

La prima stagione di "Castlevania", ispirata all'omonimo videogioco di Konami, è appena sbarcata su Netflix. A quanto pare il riscontro da parte del pubblico è stato decisamente positivo. Il colosso dello streaming ha già in cantiere la seconda stagione. Il numero di episodi verrà raddoppiato, passando dai 4 della prima stagione agli 8 della seconda. Adi Shankar (The Grey, Dredd), uno dei produttori esecutivi, ha dichiarato che la sceneggiatura è già stata scritta, ma non ha voluto fornire anticipazioni né si è sbilanciato sugli intrecci tra la serie e "Castlevania III: Dracula’s Curse", il titolo a cui è ispirata.

Ricordiamo che la serie è La storia è incentrata sulla lotta tra l'ultimo rappresentante del clan Belmont (Trevor) e Dracula. Castlevania è scritta da Warren Ellis (Planetary), che ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo insieme a Adi Shankar, Kevin Kolde e Fred Seibert (Adventure Time). Al momento non vi sono indicazioni sulla possibile data di uscita della seconda stagione.

Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro oppure da Monclick a 399 euro.

21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Liberated_Slave

assolutamente

Geriko

meglio i cartoni animati immagino

PatrickBateman47

Per forza, è stile manga ma è di produzione americana, infatti se vuoi godertela a pieno guardala in inglese.

PatrickBateman47

Per forza, la prima è solo un prologo è nella seconda che la storia inizia davvero, comunque ottimo prodotto, bene così Netflix.

Logan

Fai conto che le 4 puntate prima erano marchiate come "prima di 3 parti" della prima serie (ovvero 4+4+4=12puntate): ora han cambiato idea e fanno la prima di 4 puntate e la seconda di millemila probabilmente.

Jon Snow

Mi dispiace solo che non ci sia la disponibilità della lingua giapponese

Gupi

Grazie per il complimento

Le Onzio

boh! ho resistito 5 min. e poi l'ho tolto, sopratutto non mi è piaciuto lo stile dei disegni.

Fioravante Bisogno

come ho detto sopra credo che doveva essere un film pilot più che quattro episodi da 20 minuti circa

Liberated_Slave

si era meglio,si vedeva benissimo che era una cosa pensata per una sola puntata e tagliata con l'affettatrice

Liberated_Slave

i veri zombi siete voi che continuate a guardarvi quella porcata e persino i suoi spin-off

Fioravante Bisogno

si è più un pilot che una stagione(a sto punto facevano una singola puntata da un'ora e mezza)

Liberated_Slave

La prima è stata solo una prova per vedere se il prodotto andava,non penso nemmeno si possa parlare di stagione 1,per me è più una stagione 0

Francesco Venturini

A me è piaciuto molto, livello tecnico altissimo, target di età elevato. Nel giudizio non ho messo la trama perchè effettivamente è un lungo prologo

Luca

Sempre molto sul pezzo vedo. Asd
Comunque è stata una discreta prima stagione, anche se definirla stagione è un parolone più una lunga introduzione da 80 minuti spezzata in 4 parti. Ci sono le basi per tirare fuori roba interessante l'anno prossimo però.

Gupi

Mi riferivo alla terza stagione, ma non verrà mai messa a catalogo?

Darkat

A livello artistico è molto bella, a livello di trama invece si poteva fare molto di più, sarà per il numero esiguo di episodi, ma la narrazione risulta troppo veloce, specialmente la prima puntata, il personaggio di Dracula è giusto accennato e anche la sua storia d'amore, si fa fatica a provare empatia per quello che succede.
Ma il materiale per fare una seconda stagione migliore ora c'è, speriamo bene.

FuckingIdUser

Amazon Prime Video ce l'ha. Purtroppo la terza stagione non è disponibile perchè è su Sky.

Ratchet

Era ovvio..

John277

Vista l'altra sera, non mi ha impressionato, il ritmo è un po' lento, la trama molto banale e i protagonisti tutto sommato piatti, vedremo come si sviluppa la seconda stagione.

Gupi

vogliamo fear the walking dead!

RECENSIONE DJI SPARK: tutto quello che dovete sapere | Limiti volo e Regole

TV LG OLED 55E6V con webOS 3.0: la nostra recensione

TV OLED Sony KD-65A1: la nostra Recensione

DJI Phantom 4 Advanced: la nostra Recensione