Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fiat 126: un esemplare completamente restaurato per Tom Hanks

14 Luglio 2017 0

La passione della star di Hollywood Tom Hanks per la Fiat 126 non è un mistero: basta seguirlo su Twitter e scorrere i suoi post per apprezzare il suo amore incondizionato per la citycar italiana degli anni 70/80. Oggi, il suo sogno di possederne una è stato realizzato dalla comunità polacca di Bielsko-Biała, città dove venne prodotta la vettura.

Chi segue Tom Hanks su twitter non ha potuto non notare la sua smisurata passione per la Fiat 126, la citycar prodotta dal 1972 al 2000 dalla casa torinese. Un amore che è stato notato dalla filantropa Monika Jaskólska, che da deciso, insieme alla comunità della cittadina polacca di Bielsko-Biała, di far restaurare una Fiat 126p e regalarla alla star di Hollywood per il suo 61esimo compleanno.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO