Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Manfrotto lancia la gamma di accessori per realizzare video a 360°

21 Luglio 2017 0

Manfrotto ha annunciato la gamma di accessori 360° Virtual Reality, dedicata ai prodotti che consentono di realizzare video a 360°. Le soluzioni proposte si suddividono in tre categorie. Partiamo dalle basi VR, progettate per offrire un supporto affidabile e per risultare compatte, tali da non essere riprese nei video a 360°. I prodotti sono disponibili in varie dimensioni e materiali, in modo da soddisfare esigenze differenti.

Si passa poi al "clamp", dolly e alla testa panoramica, accessori che rendono più semplici e veloci le riprese. Manfrotto assicura la piena compatibilità con tutti i prodotti della gamma. A completare la nuova collezione sono le estensioni che consentono di massimizzare l’altezza della videocamera, elevandola anche fino a 4,7 metri da terra. Le aste si possono fissare a tutte le basi VR Manfrotto. Sono infine disponibili alcune alcuni kit, compatibili con le più diffuse videocamere capaci di registrare video a 360°.

I prezzi partono da 223 Euro per l'estensione piccola in carbonio (sono disponibili anche le taglie media e grande). La basi sono tre: il modello base in alluminio costa 81,23 Euro, quella più evoluta 264,23 Euro mentre il modello in carbonio ha un listino fissato a 772,57 Euro. Per quanto riguarda gli accessori, troviamo il "clamp" in alluminio a 35,48 Euro, il dolly a 203,23 Euro e la testa panoramica a 457,40 Euro. Completano la gamma il kit mini treppiede da 71,07 Euro e il kit ventosa con attratto da 5/8" a 101,57 Euro.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO