Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

MYsky HD: ...qualcosa si muove

15 Maggio 2008 2

Usiamo da tempo e aggiungeremo, con soddisfazione (a parte qualche difettuccio come la ventola rumorosa e poco altro..) il decoder MYSKY, il decoder di sky che permette di registrare anche 2 trasmissioni contemporaneamente, di mettere la pausa in diretta etc etc... Assetati di Alta Definizione (una volta provata non si torna più indietro ;-) ) stiamo attendendo da tempo il decoder MYSKY in HD!! Come sapete bene non ci sono ancora date certe o comunicati certi. Contattando direttamente sky, qualche minuto fa, per esempio ci hanno detto che sono in corso ancora test ed esperimenti (soprattutto sulla zona di cagliari) perchè il decoder presenta ancora alcuni bug...

Qualcosa di concreto però c'è. Anche in Nuova Zelanda, pare che a Luglio il decoder dovrebbe debuttare, con 320 GB di hard disk (ovviamente il doppio di quello attuale). Tony O'Brien avrebbe dichiarato che che l'offerta contrattuale sarà la stessa del mysky attuale. Come sappiamo (cosa che noi utilizziamo spesso) con il mysky si ha la possibilità di programmare le proprie registrazioni anche fuori casa via web. Il mysky HD avrà un interfaccia migliorata e la visione video sarà di 720p o 1080i.

via [ nzherald ]


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
adminhdblog

era un modello vecchissimi di mysky quando ancora nn c'era in italia.. poi lo hanno modificato. Ora ne esce uno ulteriormente diverso, + piccolo grazie al fatto che l'alimentatore è tenuto all' esterno. Consirea che l'articolo è di un anno e mezzo fa ...

Giacomo

si può sapere che modello è il decoder nella foto sopra??

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO