Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Belkin FlyWire

14 Luglio 2008 1

Se volete ricreare una situazione come quella nella foto, non avere cavi o apparecchi rumorosi vicino.... allora il Belkin set top boxe FlyWire fa per voi.
Opera nella banda di 5GHz permettendo una connessione priva di disturbi grazie anche ad un  sistema intelligente che permette di gestire sia la propria frequenza che la propria  potenza al fine di evitare interferenze e superare impedenze. FlyWire non comprime il video che trasmette ed anche le più esigenti applicazioni AV, come i videogiochi, non subiranno cali di prestazione tramite questa trasmissione wireless.

C'è anche uno slot per schede SD che permette aggiornamenti e opzioni di espansione future. Per quanto riguarda le connessioni presenti si hanno tre ingressi HDMI, due ingressi component, uno composito  S-video e  un'uscita HDMI. Risoluzione supportata fino a 1080p  . Il kit include il trasmettitore, il ricevitore ,un  telecomando, e tre cavi HDMI.

Il  FlyWire AV69003 sarà disponibile in Ottobre a $999

Via [Crunchgear]


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO