Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Netgear Digital Entertainer HD EVA9000

03 Dicembre 2008 0

Netgear sta preparando questo Netgear Digital Entertainer Elite. Engadget lo giudica uno stupefacente apparecchio per il soggiorno compatibile con un numero infinito di codec, da AVI, DivX, XviD, WMV, MOV, MPEG1/2/4, ISO, MKV, TS, IFO, M4v, VOB ... tra i codec audio troviamo per esempio MP3, WMA, WMA Pro, AAC, FLAC, WAV, MLA, Dolby AC3  ...

Utilizza il veloce Wi-Fi 802.11n ed è compatibile con quasi tutte le piattaforme come gli Apple e sistema operativo OS X, Windows, Linux server, NAS ... Presente anche uno slot nella parte anteriore in cui è possibile inserire "a caldo", senza cioè spegnere e riaccendere il dispositivo, un classico hard disk da 3,5 pollici. E' possibile cosi poter vedere ovunque i propri contenuti multimediali sia dall'hard disk che si inserisce o in streaming come filmati, foto, video, musica .. grazie anche ai numerosi collegamenti presenti come l' Ethernet, USB 2.0, video component, S-video HDMI e SCART. Da tenere sicuramente d'occhio al prossimo e ormai imminente CES 2009.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO