Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pioneer serie KRP: Ultra chic ed ultra slim da 60 pollici

21 Dicembre 2008 0

La concorrenza è agguerrita e Pioneer non resta certo a guardare. Affianca cosi ora ad i suoi ottimi Tv Kuro i modelli KRP-500A e KRP-600A non da molto in commercio, unendo cosi alla tecnologia ed ai buoni livelli di nero raggiunti da questi pannelli, un buon design. Questi nuovi pannelli infatti hanno solo 65 millimetri di profondità. Gli ingressi presenti sono molteplici come 4 HDMI, tre prese Scart, un ingresso Composito, uno Component, due terminali per antenna, una connessione Ethernet che offre cosi la possibilità di streaming video da un PC della rete domestica e connessione USB 2.0.
Visivamente simili ai Pioneer serie LX, la serie KRP ha una risoluzione Full HD 100Hz. Sono stati implementati anche i sensori luce e colore. Questi TV al PLASMA racchiudono molti degli aspetti migliori che offre oggi il mercato, comprese le dimensioni. Questo ovviamente a discapito dei prezzi che vanno dai 3700 ai 6000 euro circa.  Pioneer.it per maggiori info

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO