Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LA FINE DEL LASER DISC

18 Gennaio 2009 0

Pioneer ha deciso di abbandonare definitivamente il progetto del glorioso Laser disc. Tale supporto è stato il promo disco ottico disponibile in commercio per la casa verso la fine degli anni'80. Chi di voi poi ricorda il video gioco su laser Disc Dragon's Lair? Nonostante siano ormai da moltissimi anni obsoleti, la produzione è proseguita sino ad oggi. L'azienda continuerà a vendere il rimanente stock di 3000 lettori LD rimasti, i modelli DVL-919, CLD-R5, DVK-900 e DVL-K88 fino a esaurimento delle scorte.
I motivi addetti dalla società che hanno spinto verso tale scelta sono i costi delle parti, l'immensa popolarità dei DVD, ed ora del tanto superiore Blu-ray Disc. Parlavamo un anno fa ,nel presentarci, di svolta epocale... ebbene.. guardatevi intorno... stà realmente accadendo, dal settore auto, al modo di vendere ed anche nel settore audio video....... addio VHD.. addio Laser Disc..

Via electronichouse


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO