Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

VASCO ROSSI in ALTA DEFINIZIONE su PlayStation 3 e Blu-ray

08 Marzo 2009 0

Possedendo una Playstation 3 ed essendo fans di Vasco non possiamo che essere felici di questa notizia. Sony ed EMI Music hanno raggiunto un accordo per la diffusione su PlayStation Network di alcuni contenuti dedicati a Vasco Rossi, il cui videoclip del singolo Vieni Qui è disponibile dal 5 Marzo gratuitamente su PlayStation Store. Il video anticipa il prossimo arrivo della registrazione del mitico concerto registrato interamente in alta definizione il 19 e 20 settembre scorso, allo stadio Dall'Ara di Bologna. 

Due ore e mezza di spettacolo disponibili prossimamente in formato Blu-ray, anche all'interno di uno speciale bundle di PlayStation 3 da 80 GB, il Blu-ray Il Mondo che Vorrei Live e una copia di SingStar Vol.3 in coppia con i due microfoni.

Lo speciale bundle di PlayStation 3 sarà disponibile nel corso della primavera inoltrata, a un prezzo ancora da confermare. Nel frattempo, il 12 marzo sarà disponibile sempre su PlayStation Network un'anteprima del brano Rewind, ancora una volta in alta definizione ed ancora una volta gratuitamente.

da gamestar.it


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO