Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

DELL MINI 10 in HD

03 Aprile 2009 1

Il netbook mini 10 di dell è un interessante piccolo portatile. QUI nello store ufficiale italiano trovate le caratteristiche. Purtroppo, come spesso accade, in Italia riceviamo le cose in ritardo o non le riceviamo affatto. Se fate infatto un salto per esempio sullo stesso store Dell americano troverete interessanti caratteristiche e novità da aggiungere alla scelta all'atto dell' acquisto del netbook.

Potete per esempio scegliere una batteria a 6 celle anzichè tre ed un display con una risoluzione di 1366x768 (anzichè 1024x576) a solo 35 dollari in più. Una risoluzione ottima per un display da 10 pollici che permette di vedere tranquillamente contenuti HD 720p con la batteria maggiorata per diverse ore.

Non che sia il massimo del godimento un display da 10 pollici ma, anche la semplice navigazione internet sarebbe molto più appagante e gradevole con questa risoluzione. Grazie all'uscita hdmi poi, lo potremo collegare nel TV di un moderno albergo o a casa propria. Fortunatamente esistono alcuni metodi per acquistare dagli usa ma... si devono mettere poi in conto le spese di spedizione.

da ubergizmo


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO