Doppio Intrattenimento da ASUS con il nuovo TV/Monitor Full HD

15 Luglio 2009 0

Asus ha annunciato lunedi il suo HDTV della serie T1 che può essere utilizzato anche come monitor per computer. Disponibile nei formati da 22, 24 e 27 pollici ha al suo interno un sintonizzatore digitale  TV DVB-T (pal/secam per il mercato Europeo). Tutti i modelli sono FULL HD (1920 x 1080) con altoparlanti integrati da 7 Watt. Uscita HDMI, Scart e audio sia ottico che rca.asust1

Asus dichiara un contrasto dinamico di 20.000:1, una luminosità di 300cd/m2 ed un angolo visivo di 170 gradi. Il tempo di risposta del display è di 5ms. Presente anche un telecomando che permette di selezionare diversi scenari per la visione come gioco, notte, standard e altri. Presente anche una modalità di riduzione del rumore di fondo per le immagini, 3d de-interlace e 2:2/3:2 pulldown per un adattamento alla sorgente di trasmissione. Asus non ha ancora comunicato date e tempistica di commercializzazione.

Qui la press release

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 539 euro oppure da ePrice a 629 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione TV Hisense 55U7A, Smart TV HDR con buon rapporto qualità/prezzo

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB

Samsung QLED TV 2018: le principali novità nella nostra anteprima | Video

Sony Alpha 7 Mark III provata per voi: primi scatti e Video anteprima