Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony annuncia un lettore da 400 dischi e wi-fi !!

26 Luglio 2009 1

Sony ha annunciato una nuova linea di modelli di fascia alta. Si tratta di tre nuovi lettori, uno di questi è il BDP-CX960 MegaChanger che permette di contenere 400 titoli al suo interno sia Blu-Ray che DVD o CD. Presente anche una porta Ethernet che permette di aggiornare via internet i nomi dei titoli dei Film o delle canzoni e di avere il servizio BD-Live. sonybdp-cx960-lg

Presente l'audio 7.1 Dolby TrueHD, il DTS-HD Master e audio bitstream. Per le sue complete ed elevate caratteristiche ottimo anche il rapporto qualità/prezzo che sarà di 800 dollari (600 euro al cambio attuale) con disponibilità per questo autunno.

Decisamente più costoso invece il modello CX7000ES con supporto ai 12-bit di profondità del colore (disponibilità per Agosto a 1900 dollari).

Presentato infine il modello singolo disco, il BDP-S1000ES che avrà connessione wi-fi 802.11n e supporto DLNA. Dotazione completa sotto ogni aspetto (stesse caratteristiche audio del modello cx960) e disponibilià per questo Agosto a 700 dollari.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO