Nokia, Samsung, Toshiba e Sony unite nel Mobile High-Definition Link

01 Ottobre 2009 0

side-phone-ports

Anche i dispositivi mobile saranno sempre più HD. Sempre più piccoli e potenti ci permetteranno di godere di contenuti in alta definizione. Quando non si è in mobilità però è interessante e più appagante collegare il dispositivo ad uno schermo più grande. Ecco che , cinque tra i maggiori produttori, mondiali hanno annunciato la collaborazione per un progetto chiamato Mobile High-Definition Interface. Samsung, Nokia, Silicon Image, Toshiba e Sony lavoreranno insieme per creare un' interfaccia standard di connessione audio e video per cellulari o dispositivi portatili.

Lo scopo è quello di collegare direttamente alle televisioni HD o altri display i propri dispositivi mobili in modo veloce e semplice. Un solo cavo quindi in grado di supportare l'elevato trasferimento di dati video ad alta definizione 1080p e audio HD. Tale cavo fornirà anche energia elettrica al dispositivo portatile.

via

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 692 euro oppure da ePrice a 787 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione TV Hisense 55U7A, Smart TV HDR con buon rapporto qualità/prezzo

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB

Samsung QLED TV 2018: le principali novità nella nostra anteprima | Video

Sony Alpha 7 Mark III provata per voi: primi scatti e Video anteprima