Nokia, Samsung, Toshiba e Sony unite nel Mobile High-Definition Link

01 Ottobre 2009 0

side-phone-ports

Anche i dispositivi mobile saranno sempre più HD. Sempre più piccoli e potenti ci permetteranno di godere di contenuti in alta definizione. Quando non si è in mobilità però è interessante e più appagante collegare il dispositivo ad uno schermo più grande. Ecco che , cinque tra i maggiori produttori, mondiali hanno annunciato la collaborazione per un progetto chiamato Mobile High-Definition Interface. Samsung, Nokia, Silicon Image, Toshiba e Sony lavoreranno insieme per creare un' interfaccia standard di connessione audio e video per cellulari o dispositivi portatili.

Lo scopo è quello di collegare direttamente alle televisioni HD o altri display i propri dispositivi mobili in modo veloce e semplice. Un solo cavo quindi in grado di supportare l'elevato trasferimento di dati video ad alta definizione 1080p e audio HD. Tale cavo fornirà anche energia elettrica al dispositivo portatile.

via

Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tiger Shop a 477 euro oppure da Amazon a 519 euro.
Apple Iphone 7 32gb Jet Black è disponibile da puntocomshop.it a 519 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

LG mostra il TV arrotolabile che sparisce all'interno della sua base | Aggiornata

"Stranger Things" 2 è disponibile su Netflix | 7 COSE DA SAPERE | Video

Recensione TV OLED Panasonic TX-65EZ1000: il Plasma ha trovato il suo erede

Recensione TV LCD Sony KD-55XE9305: Ultra HD e HDR con Android TV 7.0